GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO PIENA DI PAURE...........
- aly55
- Basic~GolGirl®

SONO PIENA DI PAURE...........
CIAO....ho fatto l'eco la settimana scorsa e il gine con un filo di voce mi ha detto...signora...le mancava la gemellare!
Ho avuto 6 aborti.di cui cinque precoci e uno purtroppo alla 10 per anomalia cromosomica ma per fortuna ho uno splendido bambino di 2 anni...io e mio marito non ci arrendevamo e volevamo dare un fratellino a Matteo,avevo il terrore di vedere che non c'era nulla e invece...2!ora pero' mi sento male,mi chiedo perche' e penso che con 2 stipendi da dipendenti non so come faremo e poi penso se andra' avanti o se dovro' soffrire per 2...non riesco a gioire perche' sono troppo preoccupata per il futuro...devo riuscire ad essere forte e a non pensare al dopo!

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: SONO PIENA DI PAURE...........
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- federica
- Master~GolGirl®

LO SPAVENTARSI PENSO SIA NORMALE SE NON TE L'ASPETTI.
ALY, UN PASSETTINO ALLA VOLTA, COME SEMPRE.
STAI SERANA MI RACCOMANDO

ALY, UN PASSETTINO ALLA VOLTA, COME SEMPRE.
STAI SERANA MI RACCOMANDO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- mariangelac
- Collaboratore

so come ti senti, ci sono passata, ho avuto svariati aborti, tra cui uno a 32 settimane, ma poi non so come sono rimasta incinta di 3 bambini, in modo assolutamente naturale. Tutta la gravidanza è stata un'inferno sia fisicamente che psicologicamente, ma ringraziando il buon Dio, ora stringo tra le braccia il mio ometto, mentre le altre 2 bimbe riposano....
Posso solo dirti di fare del tuo meglio quotidianam. per non poterti recriminare nulla comunque vadano le cose, viviti i giorni che passano senza fare troppi progetti..... io ho imparato a pensare che c'è una storia di noi gia scritta da qualche parte, e noi non possiamofare nulla per cambiarla. Ti auguro che questa sia la volta buona per te, un abbraccio e.......... ricorda che i miracoli esistono.
Posso solo dirti di fare del tuo meglio quotidianam. per non poterti recriminare nulla comunque vadano le cose, viviti i giorni che passano senza fare troppi progetti..... io ho imparato a pensare che c'è una storia di noi gia scritta da qualche parte, e noi non possiamofare nulla per cambiarla. Ti auguro che questa sia la volta buona per te, un abbraccio e.......... ricorda che i miracoli esistono.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- gz
- Collaboratore

ALY PRIMA DI TUTTO CONGRATULAZIONI
E TANTISSIMI
PENSA SOLO POSITIVO ORA E ANCHE CON DUE STIPENDI DA DIPENDENTI CI SI RIESCE (ANCHE NOI DIPENDENTI E NON CON GRANDI STIPENDI E CON DUE GEMELLI) (OK UNO MENO DI TE)
PENSA CHE E' QUEL CHE DESIDERAVI E SPERIAMO CHE TUTTO PROCEDA BENE
COME DICE FEDERICA: UN PASSO ALLA VOLTA
E TANTISSIMI
PENSA SOLO POSITIVO ORA E ANCHE CON DUE STIPENDI DA DIPENDENTI CI SI RIESCE (ANCHE NOI DIPENDENTI E NON CON GRANDI STIPENDI E CON DUE GEMELLI) (OK UNO MENO DI TE)
PENSA CHE E' QUEL CHE DESIDERAVI E SPERIAMO CHE TUTTO PROCEDA BENE
COME DICE FEDERICA: UN PASSO ALLA VOLTA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb