GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO PIENA DI PAURE...........

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

SONO PIENA DI PAURE...........

Messaggio da aly55 » 7 apr 2008, 19:38

CIAO....ho fatto l'eco la settimana scorsa e il gine con un filo di voce mi ha detto...signora...le mancava la gemellare! :urka Ho avuto 6 aborti.di cui cinque precoci e uno purtroppo alla 10 per anomalia cromosomica ma per fortuna ho uno splendido bambino di 2 anni...io e mio marito non ci arrendevamo e volevamo dare un fratellino a Matteo,avevo il terrore di vedere che non c'era nulla e invece...2!ora pero' mi sento male,mi chiedo perche' e penso che con 2 stipendi da dipendenti non so come faremo e poi penso se andra' avanti o se dovro' soffrire per 2...non riesco a gioire perche' sono troppo preoccupata per il futuro...devo riuscire ad essere forte e a non pensare al dopo! :cuore :incrocini
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SONO PIENA DI PAURE...........

Messaggio da Serena&Luca » 8 apr 2008, 10:50

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 8 apr 2008, 11:45

LO SPAVENTARSI PENSO SIA NORMALE SE NON TE L'ASPETTI.

ALY, UN PASSETTINO ALLA VOLTA, COME SEMPRE.

STAI SERANA MI RACCOMANDO :incrocini :incrocini :incrocini
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2008, 11:46

so come ti senti, ci sono passata, ho avuto svariati aborti, tra cui uno a 32 settimane, ma poi non so come sono rimasta incinta di 3 bambini, in modo assolutamente naturale. Tutta la gravidanza è stata un'inferno sia fisicamente che psicologicamente, ma ringraziando il buon Dio, ora stringo tra le braccia il mio ometto, mentre le altre 2 bimbe riposano....
Posso solo dirti di fare del tuo meglio quotidianam. per non poterti recriminare nulla comunque vadano le cose, viviti i giorni che passano senza fare troppi progetti..... io ho imparato a pensare che c'è una storia di noi gia scritta da qualche parte, e noi non possiamofare nulla per cambiarla. Ti auguro che questa sia la volta buona per te, un abbraccio e.......... ricorda che i miracoli esistono.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 apr 2008, 22:39

ALY PRIMA DI TUTTO CONGRATULAZIONI

E TANTISSIMI :incrocini :incrocini

PENSA SOLO POSITIVO ORA E ANCHE CON DUE STIPENDI DA DIPENDENTI CI SI RIESCE (ANCHE NOI DIPENDENTI E NON CON GRANDI STIPENDI E CON DUE GEMELLI) (OK UNO MENO DI TE)

PENSA CHE E' QUEL CHE DESIDERAVI E SPERIAMO CHE TUTTO PROCEDA BENE

COME DICE FEDERICA: UN PASSO ALLA VOLTA :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”