Dunque...........ai miei cuccioli ho preso le cullette della Prenatal, fantastiche perchè me le porto in giro per la casa, comodissime....hanno un difetto però, sono "morbide", non hanno il sostegno sotto il materasso e non mi piace perchè ora che sono grandini sprofondano e mi sembra che non abbiano sostegno per la schiena....allora lunedì siamo andati a prendere delle assette multistrato da mettere sotto il materasso........TRAGGGGGGGGEDIA, praticamente martedì non hanno mai dormito, dormivano un'oretta e si svegliavano, notte compresa....continuavano a piangere e mangiavano poco, io avevo paura che stessero male, un disastro.
Mi viene il dubbio che possa essere quello e ieri (isterici anche ieri entrambi) le tolgo....stanotte hanno dormito 8 ore filate (ok, dalle 19 alle 3, stanno su un altro fuso orario), 2 angeli, mai un pianto da ieri sera (altro che colichette

Secondo me le assette sotto ci devono andare perchè per la loro schienina va meglio, ma l'idea di farli stare male per chissà quanti giorni mi mette in crisi....cosa mi consigliate?