GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOSTRE "USCITE" ESILARANTI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE NOSTRE "USCITE" ESILARANTI

Messaggio da diavoletta » 13 set 2009, 18:29

miiiiiiiiii..fischiavano le orecchie... :fischia (sono come il prezzemolo io... :fischia ).. :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 2 ott 2009, 23:29

qui non potevo mancare... :prr
vi mancano queste forse:
- ma sono tutti suoi? - sì-ma è impossibile, è troppo giovane, oppure, impossibile nessuno si somiglia :fuck:
- ma hanno tutti lo stesso padre? :urka sì ovviamente - se lo dice lei... :che_dici
- ha aiuti? - saltuariamente- stia attenta allora che verranno sù tutti male, lei non ha tempo per crescerli tutti bene :urka
:grrr
Io mi faccio tante risate e mi godo i miei splendidi figli senza dar peso alla gente :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 ott 2009, 11:20

Barboncina ma nn hai messo la firma, cos'hai tu? 2 maschi? quanto hanno?
Però è bella quella che dice che nn riuscirai a crescerli tutti bene :ahah e che proponeva la signora?? di darli in adozione?? :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 5 ott 2009, 23:46

:ahaha :ahaha
ragazze mi sto spanciando.....ancora i miei devono nascere ma leggendo voi incomincio a prepararmi....
per il momento mi arrivano le classiche frasi
-Maschio o femmina?
-tutti e due ...sono gemelli!
-Oh....che brava cosi ti sei tolta il pensiero... :x:
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 7 ott 2009, 11:19

oh che bel post! io stavo pensando di pubblicare un compendio su tutte le scemenze che mi sento dire e domandare da quando sono nati i pupi...

tralasciando l'acuta osservazione quando i bimbi avevano solo 10 giorni ed erano ancora piccolissimi e io avevo ovviamente ancora una bella pancia..."signora, aspetta già il terzo???" :urka avrei potuto rispondere..."no, erano tre ma uno l'hanno lasciato dentro qualche altro giorno :spiteful: "

premesso che francesco pesa circa 800g più di vittoria, l'altro giorno nella sala d'aspetto del pediatra una signora si avvicina e con aria convinta e pienamente consapevole di quanto sta per affermare spara "signora, non sono gemelli, vero???" io la guardo e non so neanche che risponderle...lì per lì penso che intenda gemelli identici...così dico.. "no, sono un maschietto e una femminuccia, non sono identici" e lei allora incalza..."sì, ho visto che sono un maschietto e una femminuccia, ma non sono gemelli nati insieme lui è più grande della bimba"...ok che magari non sei fortissima con i calcoli, ma perchè siano due fratelli non nati insieme, è necessario che almeno almeno 9 mesi di differenza ci siano, no???? allora il problema è che o una è estremamente grande, oppure uno è estremamente piccolo :urka

quando invece erano ancora piccolini, dopo aver chiarito che erano gemelli, maschio e femmina etc...una mi domanda curiosa chi dei due è nato per primo. io rispondo che è nato prima Francesco e lei allora sospira convinta "ah, ecco perchè è più grosso...perchè è nato prima!" io rispondo "sì, è nato un minuto prima e si è portato avanti con la ciccia" :ahah

concludo dicendo che vivo in un paese che in questo periodo è pieno di turisti, stranieri e non. l'altro giorno ero a passeggio con i pupi e con mia mamma ed eravamo fermi a sistemare un giochino sugli ovetti. passa un gruppo di turisti, credo italiani, e tutte le donne del gruppo, passando, si sono sentite autorizzate a toccare i piedini dei bimbi e a baciarsi poi le dita della mano. oh che è un'acquasantiera???? :urka credo che la fase successiva sarà inginocchiarsi davanti al passeggino e rendere omaggio all'oracolo! :ahah
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 ott 2009, 13:54

tutte le donne del gruppo, passando, si sono sentite autorizzate a toccare i piedini dei bimbi e a baciarsi poi le dita della mano. oh che è un'acquasantiera???? credo che la fase successiva sarà inginocchiarsi davanti al passeggino e rendere omaggio all'oracolo!
Siiiiiiiiiiiiii me ne ero dimenticata :ahah anche qui da me in terronia c'è questa usanza di toccare e baciare... in effetti sembra che manchi come atto quello del segno della croce :hi hi hi hi
Una signora mi ha spiegato il motivo... secondo le antiche tradizioni (?) se una persona passa e dice che bel bambino significa che ne è gelosa e invidiosa ( :domanda ) e porta jella, se invece lo tocca la jella ricadrebbe su di lei se fosse finto il complimento :urka
devo dire che la spiegazione mi ha lasciata ancora piu interdetta dell'atto in se :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 ott 2009, 21:39

mariangelac ha scritto:
tutte le donne del gruppo, passando, si sono sentite autorizzate a toccare i piedini dei bimbi e a baciarsi poi le dita della mano. oh che è un'acquasantiera???? credo che la fase successiva sarà inginocchiarsi davanti al passeggino e rendere omaggio all'oracolo!
Siiiiiiiiiiiiii me ne ero dimenticata :ahah anche qui da me in terronia c'è questa usanza di toccare e baciare... in effetti sembra che manchi come atto quello del segno della croce :hi hi hi hi
Una signora mi ha spiegato il motivo... secondo le antiche tradizioni (?) se una persona passa e dice che bel bambino significa che ne è gelosa e invidiosa ( :domanda ) e porta jella, se invece lo tocca la jella ricadrebbe su di lei se fosse finto il complimento :urka
devo dire che la spiegazione mi ha lasciata ancora piu interdetta dell'atto in se :urka
Passare e tacere no? :che_dici :fuck:

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 16 ott 2009, 9:35

raga un bacio a tutte le xl (quelle in arrivo e quelle gia' arrivate)
ed aggiungo e di quei fessi :martello che vogliono fare le foto con il telefonino quando li vedono? Assurdi! Io non gliele faccio fare mai....ma come gli viene :grrr ....
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 16 ott 2009, 12:50

criore ha scritto:raga un bacio a tutte le xl (quelle in arrivo e quelle gia' arrivate)
ed aggiungo e di quei fessi :martello che vogliono fare le foto con il telefonino quando li vedono? Assurdi! Io non gliele faccio fare mai....ma come gli viene :grrr ....
:urka :urka o mamma Criore!!!!!
Che gente!!!!spero che a me non succeda altrimenti me li mangio!!!!
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 16 ott 2009, 15:36

oh! succederà vedrai vedrai... :prr :prr !!
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 ott 2009, 19:40

Ragazze non ero mai entrata in questo post: E' BELLISSIMO!

:clap :ahaha

io non ho gemelli...ma essendo in tanti ci capitano comunque situazioni di questo genere...posso raccontarvene qlc anche io?

ci sono le classiche battute da "ma sono tutti vostri?non la guardate la TV?" risposta "No non danno mai nulla di interessante!"
oppure "ma siete tutti insieme?" risposta "perchè dovremmo essere a pezzi?"
oppure "ma siete tutti della stessa famiglia?" risposta "No l'ultimo in fondo in effettu ci ha seguiti"
oppure "ma sono tutti vostri?" risposta " questo sì,questo anche ,quello dovrebbe...forse l'ultimo..."
oppure "ma sono tutti suoi?" risposta "no io sono la babysitter!"

be' vediamo...in pratica ne succede una ogni volta che mettiamo il naso fuori casa...anche perchè abbiamo una macchina totalmente inadatta a trasportarci :una TWINGO 4 POSTI :che_dici da cui vederre uscire 7 persone è qlc di inusuale...(/in realtà non ci andiamo proprio in giro,viviamo in collina la ns è una piccola cittadina,perciò usiamo la macchina per arrivare fino in "centro" ,cioè facciamo al max 500 mt in ogni direzione possibile,sderve giusto per non farsi la salita a piedi spingendo i passeggini)

be' insomma qlc tempo fa per esempio stavamo scendendo dalla macchina mentre poassava una suora: scende mio marito, sendo io, faccio scendere Silvia,poi Sofia,poi Samu,Poi Nico poi prendo Marta...questa suora al vedere tutta sta gente che scende dalla scatolettta si ferma e ci guarda :urka :domanda
allora Sofia che è la + espansiva le grida "CIAO SUORA!"
alchè lei sorride e èpone domanda classica :"ma sono tutti vostri?"....1° risposta che mi sarebbe uscita "no qlcuno ci ha seguito"...risposta reale "sì certo!" alchè ha voluto sapere i nomi ecc e alla fine ci ha regalato due rosari! :ahaha

Quando ero all'H per Marta è passata la suora indiana ,si è fermata da tutte a chiacchierare un po' e quando arriva da me mi dice "ohh che bella bimba è la 1°?" e io tutta contenta "No è la 5°!" :hi hi hi hi e lei "ahhhhhhhh sei musulmana!" io "be' no dovrei?" :urka

p
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 ott 2009, 19:50

A me poi prendono per Gemelli Samuele e Nicola quando sono nel passeggino doppio! :ahaha

mi è capitato che mi fermassero per strada dicendo "ohhh guarda che bei gemellini!" e io "no be' veramente non sono gemelli!" :ahaha
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 ott 2009, 23:58

Francesca che spasso dev'essere anche per te :ahah e nn ti hanno mai chiesto se hai degli aiuti?? a me S E M P R E :ahaha

Gillina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gillina » 18 ott 2009, 10:35

francesca77 :ahaha :ahaha ...troppo forte! Mi hai dato degli spunti...io ne ho 3 ma vista la mia giovane età (e ne dimostro pure meno,praticamente mi danno 23-24 anni invece ne ho 28) dopo la classica domanda se sono tutti miei segue -Ma quanti anni hai?- cioè 2 p@lle tutte le volte! Ma che è un sacrilegio avere tanti figli?....la prossima volta che qulcuno mi ripone una domanda del genere....rispondo....se ripassi tra 2 anni ne trovi altri 2!! :hi hi hi hi
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 ott 2009, 15:08

se ripassi tra 2 anni ne trovi altri 2!!
Gillina :ok :ahaha

oggi ce ne è successa un altra...siccome domani sera prendiamo il traghetto per la sardegna che si sposa un ns amico-parente carissimo e Samu ha preso un terribile mal di gola con qlc linea di febbre,oggi il marito ha chiamato il peddy per sapere che fare in proposito...così gli ha spiegato...il peddy ci ha dato antibiotrico ecc...alla fine sento che dice:

"Ma ci andate TUTTI?" :domanda

marito "sì tutti" :hi hi hi hi

peddy"ma proprio con tutte e 5 i bambini ?" :urka

"sì partiamo domani sera..." :congratulations:

peddy :clap "ahhhh be' deve essere proprio un caro amico allora!" :ahaha

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 nov 2009, 14:36

Ragazze sabato al cimitero....siamo stati a far visita ai vari nonni e nonne con i bimbi che ,purtroppo non li hanno mai conosciuti...bon verso metà giro vedo una signora che scende le scale e poi ci guarda...si ferma...e continua a fissarci..."ok penso ci ha visti...ora proseguirà"...macchè continuava a stare lì ferma sull'ultimo grandido fissandoci..."oddio che c'è?la conosceremo?ci conoscerà?"penso a volte mi capita di incontrare conoscenti di mia madre o suoceri ,di cui però io non mi ricordo e faccio delle figuracce immani...così penso bo e cordialmente dico "Buongiorno"con un sorriso di circostanza...

questa signora ci fa un sorrisola e 48 denti :hi hi hi hi e comincia a chiedere "ma sono tutti vostri?"..."sì signora tutti" ..."ohhh ma che bella famiglia...Dio vi benedica! che belli ,proprio belli!"...grazie signora...insomma non ci lasciava + andare... :ahaha alla fine abbiamo adottato la tattica del muoversi in branco e ci siamo gradulamente allontanati salendo le scale in gruppo quasi sciamando via inseguiti dalle benedizioni di questa signora ... be' per fortuna erano benedizioni :cuore

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 9 gen 2010, 19:21

criore ha scritto:
sulla spiaggia canotto con 5 -6 bimbi tra cui i miei che giocano con acqua e secchielli, un signore si avvicina a mio marito e fa:
-dura star dietro ai figli a questi mesi
e mio marito -e si scappano di qua e di la...
e lui- ma lo sa che qui al residence c'è una coppia con i gemelli di poco più di due anni, e quella pazza è pure incinta!!
e mio marito -si effettivamente nn passiamo inosservati!! :fuck:
questa è da farsi la pipì sotto :ahah :ahah
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 gen 2010, 18:21

L'altro giorno ero fuori solo con i gemelli, e due signore attempate mi hanno fermato, strano eh!!
Solito: sono gemelli? si; sono suoi? si; due maschietti? si; e qui mi dicono, in coro tutte soddisfatte: che bello, cosi avrà le nuore!.
:domanda :domanda :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 mar 2010, 14:26

La devo raccontare....
Sabato usciamo, tutti al parco, ci ferma un signore:
S: GEMELLI?
IO: SI :che_dici
S: ANCH'IO SONO GEMELLO
IO: (aaaa interessante... :che_dici )
S: e mia madre era gemella di una sorella e di un fratello
IO: :perplesso
S: NELLA MIA FAMIGLIA CI SONO 4 GENERAZIONI DI GEMELLI ED IO L'ULTIMO
IO: :perplesso :urka
S: COMUNQUE MIO FIGLIO NN è ANCORA INCINTO, NN POSSIAMO SAPERE SE CI SARà ANCHE UNA QUINTA GENERAZIONE
IO: :domanda :hi hi hi hi
S: NELLA SUA FAMIGLIA CI SONO GEMELLI?
IO: NO, IO SONO LA CAPOSTIPITE
S: E NO! E' SUO MARITO IL CAPOSTIPITE
(FORSE INTENDEVA CAPOFAMIGLIA)
IO: SCUSI HO FRETTA...... :ahah

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 25 mar 2010, 18:09

:urka :urka :urka :urka :urka :urka
tre è il numero perfetto

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”