COMODISSIMO E PRATICO
TRANNE QUANDO VA CARICATO IN MACCHINA E SEI DA SOLA

Messaggio da gz » 4 ago 2008, 13:12
Messaggio da gz » 4 ago 2008, 13:19
IO HO USATO IL GEMELLARE DA SUBITOyaya1970 ha scritto:GZ e le altre mammemXL un consiglio:
a quanti mesi avete iniziato ad usare il gemellare?
Perchè all'inizio non mi sembra molto comodo (per i bimbi), forse sarebbero meglio 2 carrozzine....
voi che dite alla lcue della vostra esperienza?
grazie
ciao
Y
Messaggio da piccolamamma » 4 ago 2008, 16:41
Messaggio da mariangelac » 4 ago 2008, 17:13
Se per caso decidessi di prendere quello della peg perego con il volante (quello che ha pure gz) tieni presente che io lo vendo..... è intatto completo di tutto.... ci sono uscita 4-5 volte al massimo.piccolamamma ha scritto:io non so che carozzina comprerò perchè non me ne intendo.
Messaggio da gz » 4 ago 2008, 17:27
Messaggio da piccolamamma » 4 ago 2008, 20:22
perchè dovrei studiare tanto?gz ha scritto:PICCOLA MAMMA STUDIA TANTO E CHIEDICI TUTTO QUELLO CHE TI VIENE IN MENTE
Messaggio da federica » 5 ago 2008, 11:07
PERCHE' DICI CHE NON TE NE INTENDI.piccolamamma ha scritto:perchè dovrei studiare tanto?gz ha scritto:PICCOLA MAMMA STUDIA TANTO E CHIEDICI TUTTO QUELLO CHE TI VIENE IN MENTE
Messaggio da piccolamamma » 5 ago 2008, 11:21
Messaggio da gz » 5 ago 2008, 22:20
ESATTO!federica ha scritto:PERCHE' DICI CHE NON TE NE INTENDI.piccolamamma ha scritto:perchè dovrei studiare tanto?gz ha scritto:PICCOLA MAMMA STUDIA TANTO E CHIEDICI TUTTO QUELLO CHE TI VIENE IN MENTE
PER QUESTO DEVI STUDIARE![]()
Messaggio da piccolamamma » 6 ago 2008, 16:02
fortunatamente non ci sono problemi di soldi.gz ha scritto:ESATTO!federica ha scritto:PERCHE' DICI CHE NON TE NE INTENDI.piccolamamma ha scritto:perchè dovrei studiare tanto?gz ha scritto:PICCOLA MAMMA STUDIA TANTO E CHIEDICI TUTTO QUELLO CHE TI VIENE IN MENTE
PER QUESTO DEVI STUDIARE![]()
PERCHE' DICI CHE NON TE NE INTENDI![]()
E DATO CHE I GEMELLARI SONO ANCHE PIU' IMPEGNATIVI CON CARATTERISTICHE PARTICOLARI E COSTANO ANCHE TANTO VALE LA PENA STUDIARE BENE PER FARE UN BUON ACQUISTO
Messaggio da gz » 6 ago 2008, 17:14
Messaggio da piccolamamma » 6 ago 2008, 17:54
Messaggio da gz » 6 ago 2008, 18:06
Messaggio da piccolamamma » 6 ago 2008, 18:14
Messaggio da Pluga » 22 ago 2008, 9:12
Messaggio da mariangelac » 22 ago 2008, 13:51
Ti consiglio assolutamente il gemellare affiancato dell'inglesina "twin swift"..... leggero maneggevole, e meno plasticoso rispetto a quello della pegperego, ero titubante all'inizio, ma ora sono un po di mesi che ce l'ho e lo ricomprerei altre 1000 volte!! E poi è una ditta seria, pensate che ho mandato una mail scrivendo che mi occorreva il prolungamento del tettuccio parasole, e in 2 settimane mi è arrivato a casa GRATIS!! Ti metto il link... http://www.inglesina.it/it/products/det ... itemid=303Pluga ha scritto:Ciao a tutte.
Sto cominciando a pensare ai mezzi di trasporto delle due nuove pulci.
Siccome ho già una bimba che avrà 20 mesi quando nasceranno l(e?) gemell(e?) crecavo un passeggino leggero fin da subito, evitando navette e ovetti e mettendo due 0-18 sulle macchine, e riduttori sui passeggini, che devono quindi essere anche reclinabili.
Sto pensando ai modelli Aria della Peg Perego, oppure qualcuna ha provato il Combi Week End 2 bubbles lime ?
Altra domanda a chi saprà rispondere: ai gemellari si può applicare la pedana? Se si, quale è il modello migliore secondo voi?
Grazie mille!!
Messaggio da tortadimele » 22 ago 2008, 15:06
Messaggio da gz » 22 ago 2008, 18:33
Messaggio da gz » 22 ago 2008, 18:34
questo non l'ho mai vistotortadimele ha scritto:Qualche mamma sa darmi qualche informazione sul passaggino gemellare della Hauck Duo SL roadster? L'ho visto sul sito http://www.babyonlineshop.de e mi è piaciuto molto, mi pare assomigli al twinner della TFK ma costa molto meno. 199 euro. Solo che se non si può vedere dal vivo... e mi sa che in Italia non lo vendono...
Messaggio da piccolamamma » 30 ago 2008, 14:27
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”