GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA'
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIAN
Ale da quando è nato ha una sorta di catarro...pensavo fosse rimasuglio di liquido amniotico...ma persiste...che sarà 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- lupikky
- Master~GolGirl®
Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA, VIVIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA'
Mi sono presa in ospedale un batterio che si chiama Clostridium difficile....se l'è preso anche Laura, che per fortuna non ha avuto sintomi (io parecchi, ahimè, ma la cosa non mi interesserebbe se non fosse il pericolo di contagio per cui devo usare guanti, disinfettante, non posso allattare e tutta una serie di amenità!).....purtroppo è un batterio bas.tardo, che ci mette una vita ada andarsene.............e a me resta la paura!!!!!!!!!mariangelac ha scritto:Ma mi sono persa qlc, che ha la piccola? Che batterio??lupikky ha scritto:Tesò ma a te l'ho mandata via mms.....non l'hai ricevuta?????????????
Cavolo Laura è ancora positiva a sto batterio maledetto!!!!!!!!!!!! Speravo davvero fosse a posto.......![]()
![]()
![]()
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
lupikky, accidenti che bastardissimo! speriamo che passi presto
per la scelta di farli dormire nei loro lettini fai benissimo. la paura di schiacciarli, sebbene davvero remota, è più che comprensibile....ce l'avevamo anche noi, nonostante dormissero quasi sempre nei loro lettini...e mio marito temeva più una mia distrazione che la sua visto che ero sempre morta di sonno
i miei hanno sempre dormito separati, nello stesso lettino, ma con due riduttori/cullette, quindi erano solo vicini, ma senza alcun contatto fra loro. e a 3 mesi sono andati nei lettini con le spondine dove dormono anche adesso, ciascuno nel suo.
mimsy, per la testa, se guardi un po' di foto di vittoria nel mio album e su fb (ovviamente le primissime foto) noterai che aveva una testina molto allungata dietro. io non ci ho mai fatto troppo caso, perchè anche io ce l'ho tutt'ora così, ma con i mesi le è venuta una bella testina tonda senza più effetto "missilino" dietro!
qui c'è france con febbre tra 37 e 39 da 3 giorni...abbiamo iniziato stamattina il 4 giorno...non ha altri sintomi, siamo stati dal pediatra e niente gola arrossata, niente orecchie, niente raffreddore...sospettiamo sesta malattia...quindi
affinchè domani spuntino i puntini e povero piccolino possa finalmente liberarsi dalla febbraccia....anche se a vederlo sta benissimo, mangia e dorme senza problemi. ovviamente tra qualche giorno mi aspetto stesso iter per la pupattola... 

i miei hanno sempre dormito separati, nello stesso lettino, ma con due riduttori/cullette, quindi erano solo vicini, ma senza alcun contatto fra loro. e a 3 mesi sono andati nei lettini con le spondine dove dormono anche adesso, ciascuno nel suo.
mimsy, per la testa, se guardi un po' di foto di vittoria nel mio album e su fb (ovviamente le primissime foto) noterai che aveva una testina molto allungata dietro. io non ci ho mai fatto troppo caso, perchè anche io ce l'ho tutt'ora così, ma con i mesi le è venuta una bella testina tonda senza più effetto "missilino" dietro!
qui c'è france con febbre tra 37 e 39 da 3 giorni...abbiamo iniziato stamattina il 4 giorno...non ha altri sintomi, siamo stati dal pediatra e niente gola arrossata, niente orecchie, niente raffreddore...sospettiamo sesta malattia...quindi

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Hai dei figli bellissimi
mi dispiace per Francesco ma mi ricorda molto la febbre di mia nipote di due settimane fa....era la sesta malattia infatti 

-
- Master~GolGirl®
11esseti mannaggia
lupikky porca paletta che sfortuna e che bastard' sto battere molestissimo! ma è sotto antibiotici la pulcetta?

lupikky porca paletta che sfortuna e che bastard' sto battere molestissimo! ma è sotto antibiotici la pulcetta?
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ok....ho il piccolo che vuole mangiare ogni ora...che devo fa??????
ps: comunque è vero...ci si abitua al pianto

- lupikky
- Master~GolGirl®
per fortuna niente antibiotico perchè è senza sintomi.....prende solo vagonate di fermenti lattici, meno male che le piacciono!!!!!!!!!Pluga ha scritto:11esseti mannaggia![]()
![]()
![]()
Ah Pluga se vuoi aggiungermi alla lista sono Alessandra, 32 anni (ancora per pochissimo oerò) da Milano

- lupikky
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:Ok....ho il piccolo che vuole mangiare ogni ora...che devo fa??????![]()
ogni oraaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????
Mimsyna mia ma come fai?
- lupikky
- Master~GolGirl®
simo.............la foto dei tuoi bimbi nella piscinetta è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Sono sfranta infatti....ma devo dire che sono solo due giorni che fanno così...forse sono i famosi scatti di crescita
Ho messo nuove foto...c'è una mia di quando avevo un anno e secondo me Ale mi somiglia tantissimo
Sara per nulla

Ho messo nuove foto...c'è una mia di quando avevo un anno e secondo me Ale mi somiglia tantissimo

Sara per nulla

- mariangelac
- Collaboratore
lupikky, Cavolo mi dispiace per quel virus bast@rdissimo, speriamo passi presto!!!!
Io nn vi dico come stanno i miei altrimenti farei un bollettino di guerra mica da poco, questa estate credo di poter contare sulle dita di una mano i giorni in cui sono stati bene. NON CE LA FACCIO PIU sono proprio stanca, se ne stanno prendendo una dietro l'altra, e gli immunostimolanti nn sembra che facciano molto. Ora che inizieranno l'asilo come farò?? l apediatra mi ha detto di mandarli a fine settembre invece che il 15.... per farli riprendere un pochino.... vedremo.
Io nn vi dico come stanno i miei altrimenti farei un bollettino di guerra mica da poco, questa estate credo di poter contare sulle dita di una mano i giorni in cui sono stati bene. NON CE LA FACCIO PIU sono proprio stanca, se ne stanno prendendo una dietro l'altra, e gli immunostimolanti nn sembra che facciano molto. Ora che inizieranno l'asilo come farò?? l apediatra mi ha detto di mandarli a fine settembre invece che il 15.... per farli riprendere un pochino.... vedremo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lupikky
- Master~GolGirl®
Cavolo mariangela, che estate faticosa....però non è detto che poi con l'asilo la situazione peggiori,

-
- Master~GolGirl®
lupikky ti ho aggiunta!
mariangela no dai.... in estate! Anche io aspetto l'inverno con terrore!
mariangela no dai.... in estate! Anche io aspetto l'inverno con terrore!
- lupikky
- Master~GolGirl®
grazie pluga..........solo che i patati sono nati il 6 agosto!!!!!
leggevo i vostri arretrati.................PANICOPAURAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah :ahah
leggevo i vostri arretrati.................PANICOPAURAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah :ahah
- mimsy
- Gold~GolGirl®
"Ma sono gemelli?"
"Si!"
"Sono due maschietti?"
"No, maschio e femmina!" ( da notare che lei è vestita tutta rosa)
"Ma lei è più grandina!"
"Si, di un chilo!"
"Quindi lei è nata prima?"
"
"
"Si!"
"Sono due maschietti?"
"Ma lei è più grandina!"
"Si, di un chilo!"
"

- mariangelac
- Collaboratore
:ahah :ahah benvenuta nel club!!!mimsy ha scritto:"Ma sono gemelli?"
"Si!"
"Sono due maschietti?"
"Ma lei è più grandina!"
"Si, di un chilo!"
""

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
mimsy :ahah benvenuta!!!
mimsy :ahah benvenuta!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Amiche mie....devo confessarvi una cosa...
Mio marito è molto preoccupato per me...
Ho letto della SIDS... e non riesco più a dormire...
Mio marito è molto preoccupato per me...
Ho letto della SIDS... e non riesco più a dormire...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ho il terrore...