GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 14:25

Su aereo e passeggini avete ragione entrambe. Se il passeggino rientra in determinate misure, allora sale all'ultimo minuto prima di salire sulla scaletta. Se invece è più grande, come nel caso del gemellare, va tra i bagagli al check-in.
Comunque, a Parigi il tfk non lo posso portare....sarebbe comodissimo per loro, potrei mettere i sacchi etc, ma sarebbe ingestibile per taxi, metro o quanto altro. Quindi devo portare l'inglesina.
Il discorso maclaren lo stavo facendo per un cambiamento per casa. Elimino tfk e inglesina e prendo un leggero per le occasioni in cui mi serve....ma mi sa che avete ragione che non ne vale la pena....porto a distruggere il tfk, l'inglesina me lo distruggono a Parigi e entro la prossima estate elimino tutto.... :-D
Spero che mio marito riesca ad intervenire sulle ruote in qualche modo per renderlo manovrabile....
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 nov 2011, 14:29

DIREI CHE E' LA SOLUZIONE MIGLIORE!
CONSIDERA CHE I MIEI AI 3 ANNI GIA PRATICAMENTE NON LO USAVANO PIU!
ANCHE PRIMA... NO PRIMA SICURAMENTE A DUE E MEZZO AL MARE ERA INUTILE PORTAVA IN GIRO LE COSE
LUI CI SAREBBE STATO ANCORA UN POCHINO VISTO CHE E' PIU' PIGRO MA LEI NO E QUINDI POI SCENDEVA ANCHE LUI E MI TROVAVO A GIRARE CON PASSEGGINO VUOTO E LORO DUE A CUI CORRERE DIETRO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 14:35

A cose normali non lo uso neanche più io. Oramai lo usa la tata per le passeggiate che fa con i bimbi la mattina a piedi da casa e noi se stiamo fuori e camminiamo parecchio. In montagna per esempio abbiamo fatto delle grandi camminate di intere giornate e in una settimana non l'ho neanche tirato fuori dalla macchina. Al mare lo portavo per appoggiare alcune cose e perché poi ci dormivano sulla spiaggia dopo pranzo. A Parigi mi servirà perché si stancheranno e perché probabilmente ci dormiranno nel primo pomeriggio secondo le loro abitudini.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 14:46

11esseti, forse l'hai già scritto, ma portare 2 passeggini leggeri? Ce li hai gia o dovresti comprarli? magari acquistando un gancio li unisci se proprio serve.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 nov 2011, 15:15

CONCORDO SUL FATTO CHE A PARIGI TI SERVA
ANCHE PERCHE' DIVENTEREBBE LUNGA POI TENERLI IN BRACCIO O SIMILI
E POI LA NANNA HA ANCORA IL SUO PERCHE' EH EH
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 16:06

Mariangela, i singoli agganciabili....non ci avevo pensato! Quali sono?

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 16:19

Ma i ganci sono universali! Quindi potrei portare i miei due singoli e agganciarli al bisogno!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 16:56

11esseti ha scritto:Ma i ganci sono universali! Quindi potrei portare i miei due singoli e agganciarli al bisogno!
Se nn ricordo male i ganci sono universali, ma se nn sbaglio i due passeggini devono essere uguali o molto simili, altrimenti il gancio nn si monta. Tu ne hai 2 uguali di passeggini? Tra l'altro secondo me se i bambini pesano è molto piu maneggevole che ognuno di voi porti un solo bambino, altrimenti salire e scendere i marciapiedi o scalini è troppo faticoso.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 18:13

oramai la mia è una questione di stato! i singoli li ho, sono quelli superleggeri della prenatal presi con i punti...insomma, non sono una bellezza...ma sono leggerissimi...e quasi distrutti visto che li abbiamo usati al mare in croazia, li usa la tata per portare i giochi al parco accanto a casa quando vanno a piedi...insomma, sono carioline più che passeggini...oppure potrei prenderne due a poco online...ma in questo caso, si aprirebbe un mondo... :fischia :-D

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 18:59

So che nn servirà a te 11esseti, ma ora cercando un'altra cosa in internet mi sono imbattuta in una valigia passeggino :urka ve lo linko perche merita almeno di essere visto http://www.bebeblog.it/post/2707/stroll ... el-trolley" onclick="window.open(this.href);return false;
mi si apre un mondo ragà, se le inventano tutte eh.. :risatina:

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 19:17

quello della samsonite è davvero bello...ma lo smart baby case è da brivido.... :argh :urka io non lo userei mai!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 19:17

se ne inventano davvero di tutti i colori....e le forme.... :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 20:21

11esseti ha scritto:quello della samsonite è davvero bello...ma lo smart baby case è da brivido.... :argh :urka io non lo userei mai!
Qual'è quello che sembra una piccola bara? :x:

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 23:36

Si, è terribile! :x:

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 dic 2011, 22:51

Per dovere di cronaca...
Ho comprato online due singoli leggeri, flip cam collezione 2010 alla modica cifra di 100€ in totale grazie ad un coupon groupon.
Domani dovrebbero arrivare... Devo decidere se prendere i ganci per attaccarli al bisogno. Che mi consigliate?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 dic 2011, 6:53

Non so per abitudine come passeggiate voi, ma al tuo posto sapendo cmq di nn essere sola, li lascerei singoli, quali potrebbero essere le occasioni nella quale potreste avere la necessità di un passeggino doppio? anche perche si passeggia con molta piu maneggevolezza da singolo...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 dic 2011, 14:42

Non prenderò i ganci. Li ho messi affiancati e sono veramente ingombranti. Tenteremo coni due singoli....sto lavorando sui bimbi convincendo che a Parigi si deve stare sempre seduti in passeggino! :-D

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 dic 2011, 11:22

ciao ragazze, scusate l'intrusione, ma ho bisogno di un consiglio da parte di voi mamme gemellari! volevo comprare un passeggino per le mie bimbe, lo vorrei usare quando passiamo le giornate fuori in modo che anche la grande se necessario possa riposarsi. vivo in montagna e spesso per strada c'è neve. ho una chevrolet spark che ha un bagagliaio microscopico, per farci stare anche un singolo devo reclinare un sedile. detto questo ho visto il cosatto you2
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003 ... ROKL5A1OLE" onclick="window.open(this.href);return false;
però non saprei proprio dove andare a vederlo. qualcuno lo conosce? o può suggerirmi qualche altra soluzione? grazie mille :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 dic 2011, 12:08

o il graco quattro duo :domanda
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 dic 2011, 13:52

punninni, il passeggino che hai lincato sembra moolto simile al mio affiancato dell'inglesina, solo che quello dell'inglesina è piu spartano, comunque io mi sono trovata benissimo, e occupa pochissimo spazio in quanto si chiude ad ombrello :sorrisoo

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”