GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da 11esseti » 18 nov 2011, 16:28

ho seguito il tuo suggerimento e ho mandato una richiesta al centro assistenza inglesina. speriamo mi facciano sapere qualcosa. in effetti sarebbe una soluzione ottima poterlo rimettere in funzione per questa occasione. se in aereo me lo sciupano, chisseneimporta!, viaggiare viaggia, compatto e leggero lo è...staranno strettini loro! ma li porto a Parigi, sopporteranno, no? :fischia :sorrisoo :sorrisoo :-D
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 nov 2011, 20:00

11esseti ha scritto:ho seguito il tuo suggerimento e ho mandato una richiesta al centro assistenza inglesina. speriamo mi facciano sapere qualcosa. in effetti sarebbe una soluzione ottima poterlo rimettere in funzione per questa occasione. se in aereo me lo sciupano, chisseneimporta!, viaggiare viaggia, compatto e leggero lo è...staranno strettini loro! ma li porto a Parigi, sopporteranno, no? :fischia :sorrisoo :sorrisoo :-D
Ottimo! Speriamo tu possa risolvere, e taaaaanta invidia benevola per parigi :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 nov 2011, 7:12

Mariangela, ho mandato la mail ma mi hanno risposto che non possono trattare con me direttamente, ma dovrò rivolgermi al rivenditore dove l'ho comprato per avere assistenza. Ho già chiamato il negozio e ho spiegato il problema....spero che si attivino per tentare d risolvere la questione prima che io parta...mi hanno prospettato anche la possibilità di mandare il passeggino in assistenza, opzione che scarterò perché rischierei di trovarmi senza ruote e senza passeggino e con il tfk proprio non potrei andare.
Vedremo....eventualmente proverò a smontarle e a vedere se come suggerisci tu ci fosse entrato qualcosa.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2011, 7:20

Ma a quale indirizzo hai inviato la mail? Io l'ho ritrovata ora ed era: [email protected]

Che strano, con me sono stati gentilissimi e mi hanno addirittura fatto su misura un pezzo della cappottina che nn esiste e me l'hanno spedito, e tutto gratutitamente :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 nov 2011, 16:38

Io sono andata sul sito e ho compilato la sezione per l'assistenza. Se entro mercoledì non mi fanno sapere niente dal negozio scrivo anche a questo indirizzo.grazie

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 nov 2011, 14:55

Per le ruote vogliono 28€ l'una, più SS. Stiamo parlando di circa 100€! Che follia!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 nov 2011, 15:11

11esseti ha scritto:Per le ruote vogliono 28€ l'una, più SS. Stiamo parlando di circa 100€! Che follia!
:urka sono pazzi? che nuovo nn costa mica tanto di piu!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 nov 2011, 15:34

Appunto! Infatti sto valutando l'idea di dare via entrambi i passeggini e prenderne uno nuovo leggero....ma ho l'impressione che con i pupi di 15kg circa l'uno nessun affiancato leggero a ruote piccole sia valido...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 nov 2011, 18:07

M ail tfk che hai perche nn va bene?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 18:10

Scusa l'intrusione ma leggo sempre questa sezione perchè ho una specie di fissazione patologica per i passeggini un pò come gli uomini con le macchine... :risatina:
Comunque, entro per dirti che al tuo posto prenderei un passeggino singolo + pedana o singolo + sidecar, oramai i tuoi bimbi sono grandini, io a due anni e mezzo ho completamente abbandonato il passeggino per Annalisa (usavo il monopattino mini micro, che è spettacolare, per le grandi distanze e se no camminava e poche storie) senza nemmeno prendere mai la pedana... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 nov 2011, 23:12

Grazie del consiglio Laura, ma il passeggino mi serve perché se vogliono dormire entrambi mentre sono fuori il gemellare è l'unica soluzione. E poi, conoscendoli, un singolo più pedana o altro, creerebbe sicuramente litigi per chi si prende un posto o l'altro.

Mariangela, il tfk è comodissimo, ma visto che ora il passeggino è utilizzato pochissimo, ne potrei prendere uno che sia maneggevole, leggero e facilmente trasportabile....anche se, oggi sono stata in negozio, i passeggini leggeri gemellari (comunque non si parla di meno di 10-12kg), sono omologati per bimbi fino a 15kg di peso....insomma...non so che fare :-D

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 6:54

Io al tuo posto userei quello che già ho, in questo caso il tfk visto che l'altro nn funziona, almeno se te lo riducono a brandelli in aereo nn ti piange il cuore.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 7:01

:-D Ho appena scoperto che in francia ci sono delle agenzie di noleggio passeggini, per ora ho trovato solo questo link http://www.kidelio.com/" onclick="window.open(this.href);return false; prova a darci un'occhiata :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 7:08

http://translate.google.it/translate?hl ... france.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 nov 2011, 11:25

Grazie Mariangela, ora do un'occhiata....
Intanto valuto e sto riflettendo sul maclaren....chi ce l'ha? Fino a che peso dei bimbi è omologato? Le ruote piccole sono valide?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 nov 2011, 11:37

Sicura che valga la pena un passeggino nuovo per un viaggio in aereo???

Concordo con te sul fatto che ci vuole... però pensa di portarti il tuo...
Un mc che costa tanto e poi mi dicono comodo e maneggevole per i genitori ma strettino e basso per i bimbi... (basso di manici anche se voi siete alti chi l'ha dice che sta un po' gobbo...)
non lo porterei in aereo come primo viaggio...

almeno il tuo tfk sai che è comodo, è tuo e non è nuovo e lo puoi anche maltrattare un pochino
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 11:41

Infatti.... nn so se ti è capitato di vedere come scaricano i bagagli dall'aereo, nessuna attenzione, spesso le valigie rigide si spaccano, figurati un passeggino, sei fortunata se quando lo riprendi si apre ancora.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 nov 2011, 12:27

i passeggini pero non li caricano con le valigie
uno può darlo come bagaglio che mettono su loro a mano quando si sale a bordo
anche li poco riguardo ma sicuramente meglio che come le valigie
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2011, 13:02

gz ha scritto:i passeggini pero non li caricano con le valigie
A si? questa nn lo sapevo, mi avevano detto che andavno nella stiva bagagli

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 nov 2011, 14:06

mariangelac ha scritto:
gz ha scritto:i passeggini pero non li caricano con le valigie
A si? questa nn lo sapevo, mi avevano detto che andavno nella stiva bagagli
NE HO VISTI SPESSO
TENGONO PASSEGGINO FINO ALL'ULTIMO
POI QUANDO ARRIVI ALLA SCALETTA PER SALIRE CI ATTACCANO ETICHETTA E LA STIVANO LI VICINO E TE LO RIDANNO QUANDO RISCENDI LE SCALE :ok

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”