GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
qualcuna ha un tfk da vendermi a poco????
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Grazie per la dritta:l'ho preso su ebay

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

io ho questo http://www.marco4bb.com/index.php?id=131&article=2692" onclick="window.open(this.href);return false;
mi ci sono trovata benissimo, è ancora in ottime condizioni...
mi ci sono trovata benissimo, è ancora in ottime condizioni...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Bellissimissimo
ma è più largo dell'affancato dell'inglesina...e io ho la porta di casa stretta 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- franci
- Active~GolGirl®

io ho l'inglesina affiancato, praticamente nuovo, molto molto comodo. meglio di quello a trenino
Se a qualcuna di voi può servire possiamo metterci d'accordo, in casa occupa spazio e non conosco nessuno che aspetta fratelli o gemelli per poterglielo dare.
(nel foto album c'è una foto con sopra i miei figli n.3 e 4)
in bocca al lupo a tutte
Se a qualcuna di voi può servire possiamo metterci d'accordo, in casa occupa spazio e non conosco nessuno che aspetta fratelli o gemelli per poterglielo dare.
(nel foto album c'è una foto con sopra i miei figli n.3 e 4)
in bocca al lupo a tutte
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

a proposito di inglesina affiancato, il mio ha le ruote davanti che si bloccano e in alcuni momenti è ingestibile...ha solo 6 mesi e mi sta facendo venire i nervi! è un problema solo del mio?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mariangelac
- Collaboratore

A me mai bloccate e tieni conto che ho fatto la cavolata la scorsa estate di portarlo in spiaggia con la sabbia, nn so per quale miracolo le ruote funzionano ancora benissimo.11esseti ha scritto:a proposito di inglesina affiancato, il mio ha le ruote davanti che si bloccano e in alcuni momenti è ingestibile...ha solo 6 mesi e mi sta facendo venire i nervi! è un problema solo del mio?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mi ricordate perchè è meglio l'inglesina affiancata del maclaren?
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Fatto...la vera differenza è il costo 
- mariangelac
- Collaboratore

Il mclaren da me nn lo vendevano e avrei dovuto prenderlo da catalogo, pare che abbia la seduta completamente reclinabile, e nn so se ha accessori vari in dotazione, l'ingelsina si reclina QUASI del tutto, ma a dirla tutta a me ha fatto sempre molto comodo, perche i miei spesso prima di addormentarsi bevevano il latte e la posizione nn completamente stesa favoriva la digestione, nel lettino spesso rimettevano. Naturalmente parliamo di bimbi di almeno 6 mesi.
Altra raccomandazione io ho contattato la sede dell'inglesina e mi sono fatta spedire l'estensione della cappottina, nn so se avete capito cos'è. Nella versione singola la cappottina parasole è dotata anche di un'estensione in piu, per evitare che quando il sole è a mezzogiorno colpisca cmp il viso dei bambini. E in meno di una settimana mi hanno spedito gratuitamente il pezzo e l'ho applicato con un velcro, oppure lo si può cucire, anche se è complicato perche il tessuto è parecchio duro. Cmq sono stati corretti
L'inglesina nn ha il coprigambe, ma nell'altro carrozzino che avevo nn l'ho mai usato.
Altra raccomandazione io ho contattato la sede dell'inglesina e mi sono fatta spedire l'estensione della cappottina, nn so se avete capito cos'è. Nella versione singola la cappottina parasole è dotata anche di un'estensione in piu, per evitare che quando il sole è a mezzogiorno colpisca cmp il viso dei bambini. E in meno di una settimana mi hanno spedito gratuitamente il pezzo e l'ho applicato con un velcro, oppure lo si può cucire, anche se è complicato perche il tessuto è parecchio duro. Cmq sono stati corretti
L'inglesina nn ha il coprigambe, ma nell'altro carrozzino che avevo nn l'ho mai usato.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lupikky
- Master~GolGirl®

ho appena fatto un raid da prenatal e già che c'ero ho guardato anche gli affiancati.....però la differenza di prezzo tra Inglesina e McLaren è di una quarantina di euro se non ho visto male! Però esteticamente mi piace mooooolto di più l'Inglesina
Ah, ho fatto anche un aprova "su strada" nel senso che lì c'è una simulazione di percorso (sassi, dossetti etc) e ci ho provato il peg, 2 diversi janè (il matrix e il twin qualcosa) e il peg era decisamente quello più maneggevole
vabbè almeno sono convinta.
Una sola cosa....per chi ha avuto il peg duette (tipo mariangela).....il parapioggia tu l'avevi trovato? se sì, dove? lì non ce l'hanno e tra l'altro ho letto che in vendita ci sono quelli per una singola seduta.....e quando è reclinato????
PS MIM.....ho trovato le cullette dei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ps ordinerò tutto max entro il 10 giugno...........sto già maleeeeeeeeeeeeeeeee
Ah, ho fatto anche un aprova "su strada" nel senso che lì c'è una simulazione di percorso (sassi, dossetti etc) e ci ho provato il peg, 2 diversi janè (il matrix e il twin qualcosa) e il peg era decisamente quello più maneggevole
Una sola cosa....per chi ha avuto il peg duette (tipo mariangela).....il parapioggia tu l'avevi trovato? se sì, dove? lì non ce l'hanno e tra l'altro ho letto che in vendita ci sono quelli per una singola seduta.....e quando è reclinato????
PS MIM.....ho trovato le cullette dei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E ora???? Mi dici così e non me la fai vedere la culla????

- lupikky
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:E ora???? Mi dici così e non me la fai vedere la culla????![]()
![]()
su internet non la trovo
E sul catalogo prenatal ce n'è solo un tipo, lì ne ho trovate di 2 tipi diversi, una più classica in legno e tessuto, a incrocio, con le ruotine leggera da trasportare, l'altra un po' più "moderne" in tessuto forato arancione e alluminio, sempre incrociata....sono più grandi (mooooooooooolto) delle ceste porta enfant quindi credo che almeno finchè non si catapulteranno giù sia utilizzabile ben oltre i 3-4 mesi....peccato che non ci sia una foto nemmeno a pagarla oro...per quello ho trascinato il maritino lì (e ci ho rimediato 2 tutine, mica potevo uscire a mani vuole
- lupikky
- Master~GolGirl®

Aspetta....una è quella che c'è a pag 136 del catalogo nuovo (lo trovi anche online), nelle versioni rosa e azzurro (è quella che piace a me)....l'altra non c'è, e non mi spiego perchè, perchè in effetti è molto carina anche quella!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E' quella che dicevo io...è molto bella!!!! 
- mariangelac
- Collaboratore

Sai che mi fai una bella domanda??? io il duette l'ho usato 4-5 volte al massimo e nn pioveva pertanto nn mi sono neppure posta il problema, ma direi che nn c'era.... no, nn credo proprio di averlo visto.lupikky ha scritto:ho appena fatto un raid da prenatal e già che c'ero ho guardato anche gli affiancati.....però la differenza di prezzo tra Inglesina e McLaren è di una quarantina di euro se non ho visto male! Però esteticamente mi piace mooooolto di più l'Inglesina![]()
![]()
Ah, ho fatto anche un aprova "su strada" nel senso che lì c'è una simulazione di percorso (sassi, dossetti etc) e ci ho provato il peg, 2 diversi janè (il matrix e il twin qualcosa) e il peg era decisamente quello più maneggevolevabbè almeno sono convinta.
PS MIM.....ho trovato le cullette dei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
E' maneggevole il peg perego, perche ha le ruote grandi, ma il problema della pesantezza nn è da poco, ma nn volgio spegnerti l'entusiasmo
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:A me mai bloccate e tieni conto che ho fatto la cavolata la scorsa estate di portarlo in spiaggia con la sabbia, nn so per quale miracolo le ruote funzionano ancora benissimo.11esseti ha scritto:a proposito di inglesina affiancato, il mio ha le ruote davanti che si bloccano e in alcuni momenti è ingestibile...ha solo 6 mesi e mi sta facendo venire i nervi! è un problema solo del mio?
a me ogni tanto si bloccano tutte e 3 in direzioni diverse e per girare, o anche solo andare dritta, mi tocca farlo scivolare! con 20kg di bambini sopra non è il massimo della comodità. stamattina vado al negozio dove l'ho comprato e glielo dico, vediamo cosa mi consigliano.
comunque, per la cronaca, ho ordinato un tfk twinner twist duo orange nuovo fiammante!!!!
- lupikky
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Sai che mi fai una bella domanda??? io il duette l'ho usato 4-5 volte al massimo e nn pioveva pertanto nn mi sono neppure posta il problema, ma direi che nn c'era.... no, nn credo proprio di averlo visto.lupikky ha scritto:ho appena fatto un raid da prenatal e già che c'ero ho guardato anche gli affiancati.....però la differenza di prezzo tra Inglesina e McLaren è di una quarantina di euro se non ho visto male! Però esteticamente mi piace mooooolto di più l'Inglesina![]()
![]()
Ah, ho fatto anche un aprova "su strada" nel senso che lì c'è una simulazione di percorso (sassi, dossetti etc) e ci ho provato il peg, 2 diversi janè (il matrix e il twin qualcosa) e il peg era decisamente quello più maneggevolevabbè almeno sono convinta.
PS MIM.....ho trovato le cullette dei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
E' maneggevole il peg perego, perche ha le ruote grandi, ma il problema della pesantezza nn è da poco, ma nn volgio spegnerti l'entusiasmodi sicuro per loro è molto comodo, siamo noi che ci speziamo la schiena
eh lo so.....quello l'ho notato in effetti........mi farò 2 muscoli così
magari è la volta buone che dimagrisco un po'
Grazie mille per l'info però
- sofia78
- Original~GolGirl®

11esseti ha scritto:mariangelac ha scritto:A me mai bloccate e tieni conto che ho fatto la cavolata la scorsa estate di portarlo in spiaggia con la sabbia, nn so per quale miracolo le ruote funzionano ancora benissimo.11esseti ha scritto:a proposito di inglesina affiancato, il mio ha le ruote davanti che si bloccano e in alcuni momenti è ingestibile...ha solo 6 mesi e mi sta facendo venire i nervi! è un problema solo del mio?
a me ogni tanto si bloccano tutte e 3 in direzioni diverse e per girare, o anche solo andare dritta, mi tocca farlo scivolare! con 20kg di bambini sopra non è il massimo della comodità. stamattina vado al negozio dove l'ho comprato e glielo dico, vediamo cosa mi consigliano.
comunque, per la cronaca, ho ordinato un tfk twinner twist duo orange nuovo fiammante!!!!
anche a me a volte succede, soprattutto su pavimenti particolarmente lisci è come se non avesse attrito abbastanza. Comunque mi sono resa conto che dipende molto dal peso dei piccoli, l'altro giorno portavo solo Alessandro e le ruote giravano a meraviglia.
Cavoli Simona, sei al terzo passeggino?
tre è il numero perfetto
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

lo sai che hai ragione sofia? succede soprattutto sui pavimenti lisci e con poco attrito. quindi è proprio un difetto del passeggino...che a me fa inc... tremendamente!
sì, sono al terzo passeggino, ma ho trovato da vendere l'abc completo. quindi poi avrò due passeggini affiancati. a dire la verità ho anche due singoli...quando arriverà il tfk e prima che la mia amica decida di prendere l'abc (i bimbi nascono a settembre e per scaramanzia non lo vuole in casa) avrò a disposizione 3 passeggini doppi e 2 singoli...ahahhahahahah metto su un negozio!
sì, sono al terzo passeggino, ma ho trovato da vendere l'abc completo. quindi poi avrò due passeggini affiancati. a dire la verità ho anche due singoli...quando arriverà il tfk e prima che la mia amica decida di prendere l'abc (i bimbi nascono a settembre e per scaramanzia non lo vuole in casa) avrò a disposizione 3 passeggini doppi e 2 singoli...ahahhahahahah metto su un negozio!