GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da mimsy » 28 apr 2010, 15:34

:perplesso interessante...
M la vedo dura con due carrozzine nel portabagagli :domanda
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2010, 17:26

Sai che mi hai convinto? :-D
Per la questione economica ho la fortuna che la moglie di mio papà è molto generosa e vuole regalarci molte cose...quindi...
Io di sicuro fino ai sei/otto mesi non sarò sola...tra mia madre, mio marito che è disponibilissimo, la mia amica del cuore cha abita a cinque minuti e la tata non rischio di avere problemi con due carrozzine!
Se mai devo uscire da sola per brevi periodi uno lo piazzo nel marsupio e uno nella carrozzina! :ok
Oltretutto se devo andare dal pediatra o da qualsiasi altra parte con uno solo l'altro lo lascio a casa con una delle persone sopra citate. Voglio vedermi che ne lascio uno :che_dici

Il portabagagli è grande, avendo noi una station wagon!

All'inizio inizio addirittura userò solo una carrozzina :hi hi hi hi

Si, mi pare un buon consiglio...poi dopo prenderò un'affiancato leggerissimo della maclaren e via...

Ora per la carrozzina, passeggino e ovetto avevo pensato alla chicco...che ne dite?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 apr 2010, 21:07

Mismy coooomunque verifica che quello della chicco abbia i ganci, perche nn si sa mai, costano una stupidata e ti consentono di essere autonoma se ti venisse voglia di uscire sola con tutti e due. Nel portabagagli ci entrano di sicuro, a me ci entrava un gemellare e un singolo sia nella sw che nella 206, però se vai nel sito ti prendi le misure esatte e verifichi per bene senza sorprese. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 29 apr 2010, 11:32

mimsy ha scritto:Sai che mi hai convinto? :-D
Per la questione economica ho la fortuna che la moglie di mio papà è molto generosa e vuole regalarci molte cose...quindi...
Io di sicuro fino ai sei/otto mesi non sarò sola...tra mia madre, mio marito che è disponibilissimo, la mia amica del cuore cha abita a cinque minuti e la tata non rischio di avere problemi con due carrozzine!
Se mai devo uscire da sola per brevi periodi uno lo piazzo nel marsupio e uno nella carrozzina! :ok
Oltretutto se devo andare dal pediatra o da qualsiasi altra parte con uno solo l'altro lo lascio a casa con una delle persone sopra citate. Voglio vedermi che ne lascio uno :che_dici

Il portabagagli è grande, avendo noi una station wagon!

All'inizio inizio addirittura userò solo una carrozzina :hi hi hi hi

Si, mi pare un buon consiglio...poi dopo prenderò un'affiancato leggerissimo della maclaren e via...

Ora per la carrozzina, passeggino e ovetto avevo pensato alla chicco...che ne dite?

i maclaren tra l'altro si reclinano completamente e possono essere usati dalla nascita, se tornassi indietro comprerei senz'altro quello :ok
tre è il numero perfetto

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 apr 2010, 12:15

:ok

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 1 mag 2010, 19:23

http://www.easywalker.nl/eng/aboutus.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che spettacolo...è pure stretto!!!! Peccato che in italia non l trovi...solo via internet :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mag 2010, 21:27

E questo non ti piace proprio?? Io mi trovo benissimo è leggerissimo, maneggevole, e costa poco piu di 100 euro, nn ricordo bene, oppure http://www.inglesina.com/it/collezione/passeggini/trip" onclick="window.open(this.href);return false; singolo con i ganci per diventare un gemellare....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mag 2010, 21:30

scusa nn ho messo il primo link del gemellare http://www.inglesina.com/it/collezione/ ... twin-swift" onclick="window.open(this.href);return false;

tra l'altro se prendi i 2 singoli con i ganci, quando diventano piu grandi puoi prendere una pedana e uscire con un solo passeggino con la pedana, e per la pedana il passeggino nn deve avere il maniglione unico. :ok

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 2 mag 2010, 9:31

quoto anch'io Inglesina forever, io ce l'ho e mi trovo benissimo. Leggero e maneggevole, si passa ovunque. Unico neo è che si può usare dal 5/6 mese in poi in quanto gli schienali non si reclinano proprio a 180° quindi per i neonati non va bene. Per questo dico che se tornassi indietro prenderei il maclaren, ai pregi dell'inglesina si aggiunge il fatto che si reclina completamente, quindi i cuccioli ci stanno dalla nascita.
Se posso permettermi un consiglio, evita di comprare quei costosissimi passeggini gemellari tre in uno, sono pesantissimi, occupano troppo spazio in macchina e dopo una settimana li butteresti dalla finestra, passa direttamente al superleggero. Io avevo preso il bebèconfort, per fortuna era usato e l'ho pagato solo 300 euro tutto compreso. se lo avessi preso nuovo (più di 1000 euro) mi sarei :impiccata:
tre è il numero perfetto

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 mag 2010, 9:47

no no...niente carrozzine gemellari...oramai ho deciso....almeno fino al sesto mese e poi o Mac affiancato o inglesina affiancato a questo punto :sorrisoo

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 mag 2010, 9:52

mariangelac ha scritto:scusa nn ho messo il primo link del gemellare http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... twin-swift

tra l'altro se prendi i 2 singoli con i ganci, quando diventano piu grandi puoi prendere una pedana e uscire con un solo passeggino con la pedana, e per la pedana il passeggino nn deve avere il maniglione unico. :ok
siccome me li regalano :spiteful: (altrimenti li mandavo a piedi per come siamo messi con le spese :che_dici )
Prendo due inglesine singole (forse otutto o forse l'altro tipo) così ho anche i passeggini separati fino a tre anni più o meno :spiteful:
E a sei mesi ci aggiungo un affiancato :hi hi hi hi E sto a posto :clap :clap

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 mag 2010, 10:15

:urka Ho appena scoperto che la porta di casa mia è più stretta di 74 cm :buuu :buuu :buuu
Che fregatura....e adesso?????????? :impiccata: Di affiancati più stretti non ne ho visti :che_dici

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 mag 2010, 10:22

Lo aprirò e lo chiuderò fuori dalla porta...è l'unica cosa che posso fare...non è gravissimo... :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 14:35

mimsy ha scritto::urka Ho appena scoperto che la porta di casa mia è più stretta di 74 cm :buuu :buuu :buuu
Che fregatura....e adesso?????????? :impiccata: Di affiancati più stretti non ne ho visti :che_dici
Traaaaaaaanquilla, io ho l'ascensore che ha l'entrata stretta (nn è a norma in realtà) e ci entro senza chiuderlo ma di lato :spiteful: certo nn è proprio comodissimo però si fa si fa... oddio io parlo del mio inglesina, tu a questo punto devi verificare la larghezza di quello che hai deciso tu. Ma parli della porta d'ingresso??? possibile che nn si possa aprire di piu? i mobili come li hanno fatti entrare? :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 14:37

Il mio affiancato inglesina ha una figata.... ha la leva per chiuderlo lateralmente e pure con i bimbi seduti se la sganci si restringe di quei 4-5 cm e ci passi, te lo dico perche mi sono ricordata che siamo saliti in questo modo sulle scale mobili dell'ipermercato che era strettissimo :clap

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 mag 2010, 7:16

:ok comprerò l'inglesina affiancato allora senza ombra di dubbio :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mag 2010, 12:00

mismy però tenta di vederlo e provarlo prima, nn vorrei che magari ti trovassi male e poi mi sento fischiare le orecchie, e cmq nn posso confrontarlo con il Mclaren che ho visto solo in intenet, magari è migliore...visto che costa mooooolto di piu :ahaha :prr

oh... se lo compri avvisami che ti spedisco il parapioggia che ho acquistato a parte, ma nn ho mai usato. :ok

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 mag 2010, 13:28

:-D :ok :emozionee

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 4 mag 2010, 12:50

mariangelac ha scritto:mismy però tenta di vederlo e provarlo prima, nn vorrei che magari ti trovassi male e poi mi sento fischiare le orecchie, e cmq nn posso confrontarlo con il Mclaren che ho visto solo in intenet, magari è migliore...visto che costa mooooolto di piu :ahaha :prr

oh... se lo compri avvisami che ti spedisco il parapioggia che ho acquistato a parte, ma nn ho mai usato. :ok

io il maclaren l'ho visto, l'unica differenza con l'inglesina è che si reclina completamente, quindi se lo usi solo dopo il 6 mese vai con l'inglesina, costa meno della metà :ok
tre è il numero perfetto

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 mag 2010, 18:07

:ok

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”