M la vedo dura con due carrozzine nel portabagagli

Messaggio da mimsy » 28 apr 2010, 15:34
Messaggio da mimsy » 28 apr 2010, 17:26
Messaggio da mariangelac » 28 apr 2010, 21:07
Messaggio da sofia78 » 29 apr 2010, 11:32
mimsy ha scritto:Sai che mi hai convinto?![]()
Per la questione economica ho la fortuna che la moglie di mio papà è molto generosa e vuole regalarci molte cose...quindi...
Io di sicuro fino ai sei/otto mesi non sarò sola...tra mia madre, mio marito che è disponibilissimo, la mia amica del cuore cha abita a cinque minuti e la tata non rischio di avere problemi con due carrozzine!
Se mai devo uscire da sola per brevi periodi uno lo piazzo nel marsupio e uno nella carrozzina!![]()
Oltretutto se devo andare dal pediatra o da qualsiasi altra parte con uno solo l'altro lo lascio a casa con una delle persone sopra citate. Voglio vedermi che ne lascio uno![]()
Il portabagagli è grande, avendo noi una station wagon!
All'inizio inizio addirittura userò solo una carrozzina![]()
Si, mi pare un buon consiglio...poi dopo prenderò un'affiancato leggerissimo della maclaren e via...
Ora per la carrozzina, passeggino e ovetto avevo pensato alla chicco...che ne dite?
Messaggio da mimsy » 1 mag 2010, 19:23
Messaggio da mariangelac » 1 mag 2010, 21:27
Messaggio da mariangelac » 1 mag 2010, 21:30
Messaggio da sofia78 » 2 mag 2010, 9:31
Messaggio da mimsy » 2 mag 2010, 9:47
Messaggio da mimsy » 2 mag 2010, 9:52
siccome me li regalanomariangelac ha scritto:scusa nn ho messo il primo link del gemellare http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... twin-swift
tra l'altro se prendi i 2 singoli con i ganci, quando diventano piu grandi puoi prendere una pedana e uscire con un solo passeggino con la pedana, e per la pedana il passeggino nn deve avere il maniglione unico.
Messaggio da mimsy » 2 mag 2010, 10:15
Messaggio da mimsy » 2 mag 2010, 10:22
Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 14:35
Traaaaaaaanquilla, io ho l'ascensore che ha l'entrata stretta (nn è a norma in realtà) e ci entro senza chiuderlo ma di latomimsy ha scritto:Ho appena scoperto che la porta di casa mia è più stretta di 74 cm
![]()
![]()
![]()
Che fregatura....e adesso??????????Di affiancati più stretti non ne ho visti
Messaggio da mariangelac » 2 mag 2010, 14:37
Messaggio da mariangelac » 3 mag 2010, 12:00
Messaggio da sofia78 » 4 mag 2010, 12:50
mariangelac ha scritto:mismy però tenta di vederlo e provarlo prima, nn vorrei che magari ti trovassi male e poi mi sento fischiare le orecchie, e cmq nn posso confrontarlo con il Mclaren che ho visto solo in intenet, magari è migliore...visto che costa mooooolto di piu![]()
![]()
oh... se lo compri avvisami che ti spedisco il parapioggia che ho acquistato a parte, ma nn ho mai usato.
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”