GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2010, 6:49

lupikky. qui nella zona l'unico rivenditore è iobimbo.
se la cosa ti interessa, io ho tutti gli accessori per lo zoom eccetto le basi auto per ovetti che ho già venduto, quindi se trovi il passeggino io posso poi darti navicelle e ovetti.
io mi ci trovo benissimo. o meglio. loro ci stanno benissimo. soprattutto ora in inverno che con i sacchi per il freddo possono uscire con qualunque temperatura e nelle sedute belle ampie si fanno delle dormite fantastiche :sorrisoo
qualche foto la trovi nel mio album comunque :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 7 mar 2010, 19:20

dalle mia parto Iobimbo c'è.....oddio a Lodi ma meglio che niente......fra un 2-3 mesi vado a vederlo....grazie Simona, sei stata gentilissima!
Ne approfitto: Che accessori hai preso? Mi spiego....le basi auto servono? Sul sito ho visto che ne hanno 2 diverse...quale è la migliore?
Poi ti volevo chiedere....la seduta è totalmente reclinabile o le gambine restano comunque a 90°....è l'unico dubbio mi piace anche quello dell'inglesina, ma mi sembra meno spazioso, l'abc mi piace un zzzzacco!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 9 mar 2010, 9:32

io ho preso tutti gli accessori eccetto la borsa perchè ne ho presa un'altra.
le basi auto sono state utilissime, però non so che differenza ci sia tra un tipo e un altro. quando le ho prese io c'era un tipo solo. le basi auto però le ho già vendute :fischia
poi ho le navicelle che si possono anche schiacciare occupando quindi meno spazio in auto etc e gli ovetti adattabili anche sul telaio con i riduttori per quando sono molto piccolini (ed eventualmente anche i copriovetti di spugna).
gli ovetti sono in posizione fissa. le sedute del passeggino invece sono fatte tipo amaca. sono completamente reclinabili a 180° e le gambine stanno su allo stello livello.
io nel passeggino li ho messi ad inizio inverno, quindi intorno ai 5 mesi. le sedute sono molto ampie, prima ci sarebbero stati troppo larghi. così quando è arrivato il freddo ho messo su i sacchi e li ho iniziati ad usare.
ora ci stanno benissimo ci fanno delle dormite incredibili anche quando sono in casa e non ho voglia di portarli su in camera a dormire.
ho anche un affiancato dell'inglesina, ma è completamente un'altra cosa. sono sicura che verrà usato sopratutto in estate, ma ora lo uso solo per le uscite più rapide. ci stanno stretti, ci dormono male, però in macchina occupa pochissimo spazio, si apre e si chiude con velocità, quindi qualche volta lo uso e comunque loro ci stanno tranquilli.
comunque anche lo zoom ha i suoi difetti. è molto pesante, come ogni passeggino gemellare in linea. quando usi il passeggino le sedute vanno staccate per poterlo chiudere e l'operazione porta via ovviamente un po' di tempo, anche se è facilissima.
per i tempi, considera che io l'ho ordinato a fine febbraio e mi è arrivato il 20 maggio...10 giorni prima di partorire :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 9 mar 2010, 19:52

Grazie mille Simo.....cavolo ci ha messo 3 mesi ad arrivare????? :urka
Mi sa che mi devo rivalutare un po' i tempi....magari poi ti ri-scoccio via mp per ulteriori chiarimenti quando l'avrò visto!
I tuoi bimboli stanno bene? Non so se ti ricordi, ma ti avevo chiesto notizie su Bruxelles....poi per fortuna ho trovato un centro a Bologna che faceva quello di cui avevamo bisogno.....un bacio e grazie!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 10 mar 2010, 6:27

il tuo nick in effetti non mi risulta nuovo. ecco perchè...avevamo parlato di brux.

sì, il passeggino, almeno nel 2009 aveva questi tempi di consegna. e fra l'altro per colpa di iobimbo o dell'abc direttamente mi hanno portato dei pezzi sbagliati che mi sono dovuta far cambiare nei giorni successivi.
se fai un giro prova a sentire che tempi di consegna hanno.
ma quando dovresti partorire tu??

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 11 mar 2010, 8:29

in teoria circa a metà agosto....spero non prima di metà/fine luglio....direi che fra un mesetto massimo devo ordinarlo allora.....il che non sai che ansia mi metta :fischia :fischia
Bacio

elenapsico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenapsico » 18 mar 2010, 6:36

SOSSSS!!!!! A Fine Giugno partorirò 2 splendidi maialini (visto l'attuale peso :-D !!!) Io e mio marito stiamo valutando vari passeggini gemellari...e fino ad ora siamo indecisi tra il BEBE' CAR e l'ABC DESIGN ZOOM... chi ha esperienza di queste due marche e ci può consigliare...magari dicendoci i difetti e pregi???
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 26 mar 2010, 10:19

Io ho acquistato il gemellare della bebecar completo di tutto (ovetti,borsa,sacche invernali in pile)e l'ho pagato 1200 euro circa... e' comodissimo...leggero e maneggevole...calcola che le mie piccole sono nate a marzo scorso e non faceva caldissimo...beh...io le portavo in giro tranquillamente nel passeggino che si reclina completamente e con l'apposito coprigambe diventa navicella....si facevano delle gran dormite..... :ok
Ora hanno 1 anno e ci stanno ancora elle comodo anche se io lo uso molto meno perche' i miei genitori mi hanno regalato l'affiancato della peg perego...
se ti interessa lo vendo......ho troppi passeggini in casa..... :fischia :fischia
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 26 mar 2010, 10:20

Ah.... nel mio photoalbum c'e' la foto..... :ok
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 31 mar 2010, 10:05

forum/viewtopic.php?f=16&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;

siete già andate qui

forza numerose per il bene di GOL :thank_you:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 apr 2010, 18:26

Buona sera a tutte...
avrei bisono di un consiglio...ci hanno dato un passeggino gemellare della Pep Perego usato....in buono stato...sono andata a vedere e ho visto che nuovo costerebbe 500/600 euro...Il tipo che c'è l'ha dato ci ha detto di dargli quello che vogliamo...
Ora per evitare di fare qualche figura, secondo voi quanto dovrei dargli....ripeto il passaggino è tenuto veramente bene...
Grazie mille a tutte!!! :bacio :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 apr 2010, 11:56

05maggio ha scritto:Buona sera a tutte...
avrei bisono di un consiglio...ci hanno dato un passeggino gemellare della Pep Perego usato....in buono stato...sono andata a vedere e ho visto che nuovo costerebbe 500/600 euro...Il tipo che c'è l'ha dato ci ha detto di dargli quello che vogliamo...
Ora per evitare di fare qualche figura, secondo voi quanto dovrei dargli....ripeto il passaggino è tenuto veramente bene...
Grazie mille a tutte!!! :bacio :bacio
Direi sui 200 €

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 apr 2010, 12:27

Grazie milla Pluga....mi ha appena chiamato il socio e insieme abbiamo deciso di dargli 180/200 euro... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 apr 2010, 13:46

05maggio ha scritto:Grazie milla Pluga....mi ha appena chiamato il socio e insieme abbiamo deciso di dargli 180/200 euro... :bacio
:ok Io ho venduto a 250 il mio Twin Two ma nuovo era più di 1.000 euro

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 apr 2010, 14:00

io ne ho due che ancora nn ho venduto sgrunt! :ahaha li terrò a vita!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 apr 2010, 14:51

05maggio ha scritto:Grazie milla Pluga....mi ha appena chiamato il socio e insieme abbiamo deciso di dargli 180/200 euro... :bacio
Io lo volevo vendere a 100 euro comprensivi di ovetti TUTTO NUOVISSIMO USATO SI E NO 4 VOLTE, ma mi hanno detto che era troppo :che_dici alla fine l'ho regalato ad una ragazza che ne aveva veramente bisogno.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2010, 13:05

Sono disperata...credo che non gli compro nulla :buuu :buuu :buuu
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 apr 2010, 15:02

mimsy ha scritto:Sono disperata...credo che non gli compro nulla :buuu :buuu :buuu
Perche?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 apr 2010, 15:12

Perchè sono confusissima :che_dici
Non esiste la carrozzina gemellare perfetta :buuu :buuu
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 apr 2010, 15:26

Vuoi un consiglio da chi ha fatto taaaanti acquisti errati?
ASPETTA il passeggino ti servirà super leggero e di sicuro nn quando avranno pochi mesi... compra 2 carrozzine singole di quelle che si possono agganciare con i ganci, così se esci da sola puoi farlo, se esci con il marito ne molli uno.... se dei avdare dal pediatra ti muovi piu agevolmente solo con uno...

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”