Sesso? What's sesso???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono un po' nel panico...-aggiornamento e nuove domande
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: sono un po' nel panico...-aggiornamento e nuove domande
E' tutto assolutamente normale in una gravidanza gemellare (ormoni x 2), che sia naturale o meno non fa la differenza sulle paure e le preoccupazioni ma non dimertcarti che questo stato d'animo è principalemnte frutto della panza. Appena sfronato, andrà tutto molto meglio, credimi!
Sesso? What's sesso???
Sesso? What's sesso???
-
camilla04
- New~GolGirl®

alikucciola grazie
pluga speriamo davvero che poi passi
pluga speriamo davvero che poi passi
felice mamma di elia e di...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Scusami, ma se eri così preoccupata perchè hai fatto l'inseminazione con 2 follicoli? Potevi saltare e rifarla quando il follicolo era unico...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
camilla04
- New~GolGirl®

perchè per gli altri figli ho fatto 3 tentativi per il primo e 5 tentativi per il secondo e sono riuscita a ottenere 2 gravidanze singole, anche se ogni volta mi presentavo con 5/6 follicoli. una volta addirittura 8.
per questo secondo il medico non sarebbe successo un bel niente con solo due follicoli e insisteva perchè continuassimo a fare le iniezioni.
ah aggiungo che avevamo deciso di fare un unico tentativo, per motivi economici e fisici (non era semplice gestire 2 figli, le iniezioni, il lavoro, le spese, il viaggio fino al belgio, le eco di controllo e i prelievi del sangue un giorno sì e uno no)
per questo secondo il medico non sarebbe successo un bel niente con solo due follicoli e insisteva perchè continuassimo a fare le iniezioni.
ah aggiungo che avevamo deciso di fare un unico tentativo, per motivi economici e fisici (non era semplice gestire 2 figli, le iniezioni, il lavoro, le spese, il viaggio fino al belgio, le eco di controllo e i prelievi del sangue un giorno sì e uno no)
- akane
- Gold~GolGirl®

camilla nessuno ti odia, chi ti conosce sa quanto hai faticato per avere questi figli...
e credo che una gravidanza gemellare avrebbe terrorizzato anche me, chiunque.
e penso che affrontare una prima gravidanza gemellare sia una cosa, ma quando hai già 1 o 2 figli
è tutto diverso....
oltreututto avevi "solo" due follicoli... per carità la possibilità c'era ma abbastanza remota! io con flavio ne avevo 3 di follicoli e la gravidanza è stata singola. Con la icsi avevo due embrioni e non c'è stata proprio gravidanza quindi diciamo che la tua ansia è piu' che giustificata secondo me data anche la improbabilità della cosa!
coraggio camilla che ce la farai! ripetiti questo ogni giorno
e credo che una gravidanza gemellare avrebbe terrorizzato anche me, chiunque.
e penso che affrontare una prima gravidanza gemellare sia una cosa, ma quando hai già 1 o 2 figli
oltreututto avevi "solo" due follicoli... per carità la possibilità c'era ma abbastanza remota! io con flavio ne avevo 3 di follicoli e la gravidanza è stata singola. Con la icsi avevo due embrioni e non c'è stata proprio gravidanza quindi diciamo che la tua ansia è piu' che giustificata secondo me data anche la improbabilità della cosa!
coraggio camilla che ce la farai! ripetiti questo ogni giorno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
camilla04
- New~GolGirl®

akane, ti adoro
grazie
grazie
- laura s
- Gold~GolGirl®

Camilla non sono una big mamma ma mi ricordo bene di te... sono sicura che ce la farete, anche una mia amica ha avuto 4 bimbe, le ultime due gemelle, nel giro di tre anni e mezzo, e sono una famigliona stupenda!! Lei partiva avvantaggiata in quanto è maestra di nido, in pratica ha solo cambiato sede di lavoro
ma sono certa che anche tu ce la puoi fare!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
camilla04
- New~GolGirl®

scusate, piango sempre come una fontana... ormai sono settimane che mi emoziono per sciocchezze
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ODDIO CHE LEGGO DUE GEMELLINE
MAMMA MIA CHE BELLO FINALMENTE HAI LA FAMGLIA CHE VOLEVI !!!!!!!!!!!!!!!! io ero rimasta che stavi decidendo sul da fare
SONO FELICISSIMA PER TE E VEDRAI CHE PRESTO SARA TUTTO UN RICORDO MERAVIGLIOSO E SARAI CON LE TUE DONINE
SONO FELICISSIMA PER TE E VEDRAI CHE PRESTO SARA TUTTO UN RICORDO MERAVIGLIOSO E SARAI CON LE TUE DONINE
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- mariangelac
- Collaboratore

camilla04, eppure io sono convinta che nn avrai tempo e modo di avere alcuna depressione

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- silly79
- Original~GolGirl®

FORZA SIAMO TUTTE CON TE!!
SARA' DURA MA CE LA FARI SICURAMENTE!!
SARA' DURA MA CE LA FARI SICURAMENTE!!

-
camilla04
- New~GolGirl®

ragazze mie, senza di voi sarei persa!
stamattina le ho viste: sono due pesti in perenne movimento! (stanotte ho dormito dalle 22 alle 24 e poi dalle 4 alle 6... per il resto, solo una gran confusione!
)
e si sono messe cefaliche entrambe!
stamattina le ho viste: sono due pesti in perenne movimento! (stanotte ho dormito dalle 22 alle 24 e poi dalle 4 alle 6... per il resto, solo una gran confusione!
e si sono messe cefaliche entrambe!
- gz
- Collaboratore

DAI BENE
IMPORTANTE CHE STIANO BENE
FORZA E CORAGGIO CHE TUTTO ANDRA' BENE
NON DICO CHE SARA' FACILE... NON E' FACILE CON UNO FIGURIAMOCI CON 2 + 2...
MA PIAN PIANO PRENDERAI IL TUO RITMO
IMPORTANTE CHE STIANO BENE
FORZA E CORAGGIO CHE TUTTO ANDRA' BENE
NON DICO CHE SARA' FACILE... NON E' FACILE CON UNO FIGURIAMOCI CON 2 + 2...
MA PIAN PIANO PRENDERAI IL TUO RITMO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

DOMANDA DI CURIOSITA'camilla04 ha scritto:perchè per gli altri figli ho fatto 3 tentativi per il primo e 5 tentativi per il secondo e sono riuscita a ottenere 2 gravidanze singole, anche se ogni volta mi presentavo con 5/6 follicoli. una volta addirittura 8.
DAVVERO UNA VOLTA HAI FATTO UNA IUI CON 8 FOLLICOLI???
IO UNICA IUI TENTATA (E POI NON ABIAMO INSEMINATO) AVEVO 6 FOLLICOLI E MI FECERO FIRMARE CHE NON AVREI AVUTO RAPPORTI ASSOLUTAMENTE PER RISCHIO DI PLURIGEMELLARE
-
camilla04
- New~GolGirl®

si cara, l'ho fatta davvero!
noi anche con tutti i rapporti del mondo non avremmo ottenuto niente.
cmq il gine non era nemmeno un po' sconvolto (io sì, e non ho passato un po molto rilassato per questo).
oltretutto non riuscivamo a ottenere una gravidanza con 5/6 follicoli per volta... quindi 8 non cambiavano di molto la situazione.
infatti ho litigato col gine per questa unica iui con 2 follicoli: io volevo il terzo figlio (non gemelli) e secondo lui non c'era nemmeno speranza con soli 2 follicoli!
noi anche con tutti i rapporti del mondo non avremmo ottenuto niente.
cmq il gine non era nemmeno un po' sconvolto (io sì, e non ho passato un po molto rilassato per questo).
oltretutto non riuscivamo a ottenere una gravidanza con 5/6 follicoli per volta... quindi 8 non cambiavano di molto la situazione.
infatti ho litigato col gine per questa unica iui con 2 follicoli: io volevo il terzo figlio (non gemelli) e secondo lui non c'era nemmeno speranza con soli 2 follicoli!
- gz
- Collaboratore

CHE STRANO POSSO DIRLO VERO???
A ME IUI LA BLOCCARONO CON 6 FOLLICOLI PER RISCHIO DI PLURIGEMELLARE E DISSERO CHE LA PRASSI ERA PROPRIO QUELLA
COMUNQUE FORZA E CORAGGIO
A ME IUI LA BLOCCARONO CON 6 FOLLICOLI PER RISCHIO DI PLURIGEMELLARE E DISSERO CHE LA PRASSI ERA PROPRIO QUELLA
-
camilla04
- New~GolGirl®

puoi dirlo e sono d'accordo con te, ma all'epoca non avevo ancora nessuno e due poteva essere un buon numero
cmq poi quando cercavo il secondo non sono mai stati meno di 5/6 follicoli ogni volta.
e come sai ci ho messo 5 tentativi e alla fine era grav. singola.
penso che a quel punto contasse molto il dato storico (ossia che non rimanevo mai incinta...)
cmq poi quando cercavo il secondo non sono mai stati meno di 5/6 follicoli ogni volta.
e come sai ci ho messo 5 tentativi e alla fine era grav. singola.
penso che a quel punto contasse molto il dato storico (ossia che non rimanevo mai incinta...)
- akane
- Gold~GolGirl®

tranquillacamilla04 ha scritto:sono circondata da donnine meravigliose
![]()
![]()
scusate, piango sempre come una fontana... ormai sono settimane che mi emoziono per sciocchezze
è colpa dei doppi ormoni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

camilla le ha fatte all'estero,se non erro.gz ha scritto:CHE STRANO POSSO DIRLO VERO???
li forse non c'è il limite di follicoli per la iui
nel mio centro ti stoppano se ne hai piu' di 4
- gz
- Collaboratore

AKANE IDEM PER ME ALLA IUI MAX 4 FOLLICOLI
CAMILLA ANCHE IO ERO ALLA PRIMA GRAVIDANZA
TANTO CHE PER LA FIVET CON 3 SI ERANO ATTACCATI TUTTI E 3 ALL'INIZIO
CAMILLA ANCHE IO ERO ALLA PRIMA GRAVIDANZA
TANTO CHE PER LA FIVET CON 3 SI ERANO ATTACCATI TUTTI E 3 ALL'INIZIO