Tra dieci giorni lo saprò

Messaggio da mimsy » 7 dic 2009, 10:52
Messaggio da winniepooh » 7 dic 2009, 19:46
Messaggio da mimsy » 18 dic 2009, 17:19
Messaggio da mariangelac » 18 dic 2009, 18:45
Messaggio da Pluga » 19 dic 2009, 14:45
Guarda se ti può consolare o tranquillizzare io ne ho sempre avuto uno moooolto più piccolo, fin dall'inizio, tanto che ad un certo punto mi volevano dare l'aspirinetta per dubbi su deficit di crescita... Infatti Carletto alla nascita era 600 gr e 2 cm in menomimsy ha scritto:Ieri li ho visti e sentitiUno è di 9mm e uno di 12mm....la dottoressa dice che è normale...ma io non capisco...ho fatto una icsi, dovrebbero essere uguali....e poi il battito del più piccolo era più lento....la dottoressa mi ha detto che è più lento perchè è più piccolo...
Insomma per lei tutto bene....Speriamo sia vero![]()
![]()
Messaggio da Pluga » 19 dic 2009, 17:46
No per me tutta natura fumimsy ha scritto:Ma tu facesti una icsi?
Messaggio da sofia78 » 20 dic 2009, 8:07
Pluga ha scritto:Guarda se ti può consolare o tranquillizzare io ne ho sempre avuto uno moooolto più piccolo, fin dall'inizio, tanto che ad un certo punto mi volevano dare l'aspirinetta per dubbi su deficit di crescita... Infatti Carletto alla nascita era 600 gr e 2 cm in menomimsy ha scritto:Ieri li ho visti e sentitiUno è di 9mm e uno di 12mm....la dottoressa dice che è normale...ma io non capisco...ho fatto una icsi, dovrebbero essere uguali....e poi il battito del più piccolo era più lento....la dottoressa mi ha detto che è più lento perchè è più piccolo...
Insomma per lei tutto bene....Speriamo sia vero![]()
![]()
e tuttora è 2 cm e quasi 2 kg in meno
Messaggio da mimsy » 20 dic 2009, 9:49
Messaggio da Pluga » 20 dic 2009, 13:33
Si guarda a me facevano congetture di ogni tipo: c'era oltre una settimana di diversità tra uno e l'altro, alla fine a dare retta avrei potuto concepirli in due mesi differenti!mimsy ha scritto:Ma io ho fatto la icsi...e secondo il medico dovrebbero essere uguali...a me sembra una cavolata...non è che tutte le icsi producono embrioni con misure identiche![]()
io è come se portasi avanti due icsi con due gravidanze ben distinte...mi pare normale che non siano identiche..ma...
Messaggio da sofia78 » 21 dic 2009, 10:45
i miei sono monocoriali, eppure sono sempre stati uno più grande e uno più piccolo, la medicina non è una scienza esatta!mimsy ha scritto:Ma io ho fatto la icsi...e secondo il medico dovrebbero essere uguali...a me sembra una cavolata...non è che tutte le icsi producono embrioni con misure identiche![]()
io è come se portasi avanti due icsi con due gravidanze ben distinte...mi pare normale che non siano identiche..ma...
Messaggio da mimsy » 22 dic 2009, 19:24
Messaggio da mariangelac » 22 dic 2009, 20:45
Messaggio da mariangelac » 22 dic 2009, 20:53
Comprendo perfettamente lo stato d'animo di chi nn vuole illudersi, e forse farei come te o peggio, ma queste sono cose che deve dirti un medico, e se nessuno l'ha ancora fatto nn credo che sia per tutelarti da un dolore ma perche ha ancora tutte le possibilità per farcela, come no.... ma d'altronde è così per tutte le cose della vitamimsy ha scritto:
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”