GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA' cap.2°

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA' cap.2°

Messaggio da mariangelac » 27 gen 2011, 9:37

lupikky, se ci sei su fb chiedimi amicizia (se ti va) così guardo anch'io le tue meraviglie :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIAN

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 9:49

Messo fotina nuova di Sara la ciccia...e poi ne riparliamo :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 gen 2011, 10:45

Ma nooo mismy sta benissimo nn è cicciottissima, è giusta! ha persino il collo che i miei nn avevano.... nn so se hai visto le prime 2 fotine nella prima pagina :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 gen 2011, 18:14

Ciao ragazze....niente foto nemeno su fb...il marito è un rompino....se volete datemi la mail cdhe vi mando fotina....anzi, lui dice che fb è 100.000 volte più pericoloso di qualsiasi altro forum o sito....chissà poi che ci dovranno fare.....vabbè!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 gen 2011, 18:15

MIM ma che cicciaaaa.....è troppo bella!

Hai visto i miei.......belli patatoni de mamma

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 19:39

Visti e ammirati :cuore

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 gen 2011, 20:04

Ok.....a questo punto devo prendere atto della situazione.....sto ingrassando come una balena!!!!!!!!!!!

Io funziono al contrario delle altre....a fine agosto pesavo 10 kili meno di quando sono rimasta incinta e già quando ero rimasta incinta avevo perso 12 kili perchè se no non mi avrebbero fatto la ICSI....stavo bene, ero in forma, non pesavo così poco dall'anno della Maturità praticamente.....e adesso credo di aver preso 17-18 kili, ma perchè sono così idiota??????????????????????????????????????????????

Perchè non mi riesco a tenere col cibo????? che p@lle!!!!!!!!!!!!
E la cosa assurda.....è che non ho nessuna intenzione di mettermi a dieta :buuu :buuu :buuu :buuu

Mangio sempre :buuu :buuu :buuu

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 gen 2011, 20:05

Non si possono mettere su 18 kili in 5 mesi.......... :urka :urka :urka

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 gen 2011, 20:35

Tesoro...mangiare è bello...e mettersi a dieta con due bimbi che ti succhiano amorevolmente energie...non è facile per niente...
Hai preso tanto in effetti...evidentemente ti sei lanciata sui carboidrati.... :pensieroso
Ma vedrai che quando cominceranno a camminare ne brucerai di calorie!! :hi hi hi hi
Posso chiederti perchè dici di non volerti mettere a dieta? :sorrisoo

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 gen 2011, 21:08

sono stata un anno senza dolci, avevo fatto un fioretto....ho rinunciato ovviamente per 10 mesi a salumi, formaggi e tutte le cose collegate a toxo e listeriosi e dopo il parto ho mangiato in bianco per un mese grazie al Clostridium........ora.........non ne ho voglia :buuu :buuu :buuu :buuu

mi piacciono le schifezze :buuu

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 gen 2011, 21:13

la cosa che penso è: se avessi allattato almeno.....però, stare a dieta in gravidanza non mi è pesato poer nulla, perchè farlo "solo" per me stessa non mi basta?
Premesso che dell'estetica non mi frega nulla che tanto pure magra sono cassa uguale, ma dal punto di vista della salute un pochino devo preoccupari, ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

si è messo a dieta anche il socio :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 gen 2011, 21:30

Lupikki a parte i bimbi che sono bellissimi.... il probelma dieta lo conosco pure io, nel mio piccolo posso dirti che se hai preso peso è perche forse ora è l'unico momento di relax solo per te, mangiare è un piacere a cui si riesce a rinunciare se c'è un interesse altrettanto forte ad occupare la nostra testa, altrimenti ci sfoghiamo li... purtroppo lo è anche per me, il cibo è una consolazione, la sera se ho un momento di relax inizio a sentire le voci :ahaha i crostini che mi ammiccano dalla credenza, le cioccolate dei bambini che si materializzano ai miei occhi, e tutta la trafila dei miei viveri preferiti..... sembra il canto delle sirene ed io mi arrendo miseramente.... :x:
Ora va un poooochino meglio e guarda caso ora che i bambini la mattina vanno alla materna, quindi ora che io riesco a prendermi cura anche di me stessa un pochino di piu.
Tu che fai? lavori? sono certa che quando ritroverai un interesse, un altro interesse oltre ai piccoli riuscirai a trovare un buon motivo per smettere di cedere ad alimenti antidepressivi come i carboidrati :sorrisoo
(scusa se ho fatto della psicologia spicciola)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 gen 2011, 21:39

lavoricchio, però sono sempre a casa in effetti e questo mi ha sempre fatto male....all'Uni ogni sessione d'esami eran 3 kili in più ............. vabbè ci penserò

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 gen 2011, 21:45

mary ma ho visto le tue foto.............sei maaaaaaaaaaaaaaaaaaaagra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 gen 2011, 21:48

lupi quelle sono foto ben selezionate :fischia comunque porto una 44/46 prima dei piccoli portavo una 38/40 una bella differenza..... ma nn ambisco a tornare tanto magra, mi basterebbe perdere 5 chili per eliminare la panzotta :buuu

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 27 gen 2011, 22:32

dopo i gemelli ero tornata anche più magra per lo strss della degenza in ospedale per più di un mese e mezzo ...poi con l'arrivo di vivy, gravidanza singola :fischia ...ho messo una cifra...a fatica ho tolto circa 7 kg :che_dici ...alcuni facilmente altrli...con un po' di sacrificio..ora anche io vorrei togliere 5-6 kg..ma non ci riesco :buuu :buuu :buuu meno di quello che mangio non ci riesco... :buuu
secondo me con tre figli dovrebbe essere un diritto dimagrire con facilità :nonegiusto
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 gen 2011, 8:18

Io ho 10ckg in più e non riesco a rinunciare al cibo...non ce la faccio....soprattutto non riesco a rinunciare ai dolci :buuu

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alitta » 28 gen 2011, 8:31

ragazze, tocchiamo un tasto che per me è un vero cruccio! come sapete sono di nuovo al quinto mese di una gravidanza singola e le mie piccole hanno solo 7 mesi e mezzo!!! la gravidanza con loro era andata di lusso: 14 kg presi e subito persi col parto, e altri 6-8 kili persi nelle settimane successive tra allattamento e perdite di sonno! adesso sono già a + 5 dai chili con cui partivo a ottobre, sento di avere sempre una fame incredibile, mi sento già pesante e goffa nei movimenti e prevedo che stavolta, pur trattandosi di un solo patatone, prenderò molto di più! Ho il terrore di ritrovarmi a giugno con 3 bimbi di età compresa tra 0 e un anno, i capelli dritti in testa e minimo 25 chili superflui!!! :x: :x: :x:

Oggi sono sola tutto il giorno con le chips... Il mio compagno è fuori per lavoro e io ho una scadenza di lavoro (da inviare entro ora di pranzo) e non so come farò visto che le bimbe non son certo mummie e vogliono sempre giocare o comunque essere calcolate, giustamente!!!

mi ripeto il mio mantra: HO VOLUTO LA BICICLETTA??? pedalo, pedalo, pedalo!!!

Buona giornata a tutte!!

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 28 gen 2011, 9:39

ragazze, tocchiamo un tasto che per me è un vero cruccio! come sapete sono di nuovo al quinto mese di una gravidanza singola e le mie piccole hanno solo 7 mesi e mezzo!!!
azz...sono piccine :urka

io credo che nella seconda gravidanza sonoingrassata di più proprio xkè c'erano i gemelli e mi mancava la possibilità di riposare uscire o dedicarmi a qualche hobby...
mi ripeto il mio mantra: HO VOLUTO LA BICICLETTA??? pedalo, pedalo, pedalo!!!
io la odio questa frase , quando sono arrivati i gemelli econ loro gli esaurimenti (considerando che sono arrivati con l'aiutino :thank_you: ) quando mi lamentavo mi dicevano tutti così eio andavo in bestia :nonegiusto
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 gen 2011, 13:27

Alitta secondo me con tre bimbi dimagrirai parecchio :fischia

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”