GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BETA E GRAVIDANZE GEMELLARI: VALORI A CONFRONTO [POST UNITI]
- lupikky
- Master~GolGirl®
Re: BETA E GRAVIDANZE GEMELLARI: VALORI A CONFRONTO [POST UNITI]
Vi aggiungo anche le mie beta:
10 pt (12 po) 38,31 ( :ahah )
12 pt (14 po) 85
14 pt (16 po) 296 (e qui, si sono impennate)
poi controllo al 26 pt, secondo i miei calcoli dovevano essere circa 10.000, erano 21460!
Insomma erano davvero bassette all'inizio!
Che i miei patatini continuino ad essere forti come lo sono stati finora!
10 pt (12 po) 38,31 ( :ahah )
12 pt (14 po) 85
14 pt (16 po) 296 (e qui, si sono impennate)
poi controllo al 26 pt, secondo i miei calcoli dovevano essere circa 10.000, erano 21460!
Insomma erano davvero bassette all'inizio!
Che i miei patatini continuino ad essere forti come lo sono stati finora!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- laura s
- Gold~GolGirl®
Scrivo con un pò di terrore... anche se per carità belli i gemelli ma ne ho già una piccina...
Comunque datemi un parere:
14-15 PO beta 412,2
Dopo 6 giorni 9515
Non è un pò velocina come crescita?????
14-15 PO beta 412,2
Dopo 6 giorni 9515

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- sofia78
- Original~GolGirl®

considerando che dovrebbero raddoppiare ogni 2/3 giorni, mi sembrano belle altine!
tre è il numero perfetto
- mariangelac
- Collaboratore
In effetti
cmq posso congratularmi o sarebbe proprio una brutta notizia? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Diciamo che uno lo lascio volentieri a una SOSSINA che ne ha più bisogno, potendo scegliere... poi tutto si fa ma credo che sarei parecchio sotto shock...
Sono altine eh??
L'unico lato positivo sarebbe che comunque ne vorrei 3, meglio ora che alla prossima gravidanza... sono ottimista nata io!

Sono altine eh??

L'unico lato positivo sarebbe che comunque ne vorrei 3, meglio ora che alla prossima gravidanza... sono ottimista nata io!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- sofia78
- Original~GolGirl®
appunto! ti togli subito il pensiero del terzo!
tre è il numero perfetto
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ah, non vi ho detto che 2 delle mie bisnonne erano gemelle...
Inizio a crederci sul serio... domani chiamo il gine e sento che dice!

Inizio a crederci sul serio... domani chiamo il gine e sento che dice!
- mariangelac
- Collaboratore
L'esperienza è faticosa, ma appagante, ti assicuro che ne vale la pena, e poi tu con un'altra bimba hai gia la strada spianata, i primi figli sono i piu impegnativi, poi tutto fila liscio... dai attendiamo notizie

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Linseis
- Active~GolGirl®
laura s ha scritto:Scrivo con un pò di terrore... anche se per carità belli i gemelli ma ne ho già una piccina...
14-15 PO beta 412,2
Dopo 6 giorni 9515

Io alla 4+3 avevo mi pare sui 4000 e qualcosa

I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ho sentito il gine.
"Eh sì sono belle alte"
"E se sono due?????????
"
"Eh, se sono due sono due"
Pensavo mi dicesse di andare prima che mi levava il dubbio e invece... il seguito al 10 giugno... se ci arrivo viva e non muoio prima per l'ansia!
Linseis cara come stanno i piccoli??
"Eh sì sono belle alte"
"E se sono due?????????

"Eh, se sono due sono due"

Pensavo mi dicesse di andare prima che mi levava il dubbio e invece... il seguito al 10 giugno... se ci arrivo viva e non muoio prima per l'ansia!

Linseis cara come stanno i piccoli??
- mariangelac
- Collaboratore
Sù sù, niente ansia, quando (e se) ti diranno che sono 2 tira un sospiro di sollievo e pensa che sarebbro potuti essere tre 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Mariangela ti prego non scherziamo! Come erano le tue beta???
Ti prego dimmi che erano molto più alte...
Comunque mia mamma ha commentato:
"Per essere che due anni e mezzo fa ci hai fatto morire tutti quanti con i tuoi patemi del non riuscirò mai a avere un bambino, sarebbe pure un giusto contrappasso... "
E mia sorella, che 2 mesi fa ha sognato di giocare con due gemelli maschi:
"Eddai che allora non erano i miei!!"
Vabbuò fra 2 settimane vi faccio sapere, intanto oggi sono andata a comprare il raccoglitore ad anelli di Anne Geddes (che avevo anche per Annalisa per gli esami della gravidanza) e ne avevano solo con gemelli in copertina...
Ti prego dimmi che erano molto più alte...

Comunque mia mamma ha commentato:
"Per essere che due anni e mezzo fa ci hai fatto morire tutti quanti con i tuoi patemi del non riuscirò mai a avere un bambino, sarebbe pure un giusto contrappasso... "

E mia sorella, che 2 mesi fa ha sognato di giocare con due gemelli maschi:
"Eddai che allora non erano i miei!!"

Vabbuò fra 2 settimane vi faccio sapere, intanto oggi sono andata a comprare il raccoglitore ad anelli di Anne Geddes (che avevo anche per Annalisa per gli esami della gravidanza) e ne avevano solo con gemelli in copertina...

- sofia78
- Original~GolGirl®
allora sicuramente saranno due! pensa che io prima di rimanere incinta ho fatto un puzzle di Anne Geddes che raffigurava due gemelli, ed ora eccomi qui 

tre è il numero perfetto
- mariangelac
- Collaboratore
Laura le mie beta a distanza di 2 giorni erano esattamente il valore di prima raddoppiato e moltiplicato per 3. Certo che se facciamo 2 conticini ini ini..... pure tu.... nn ti troveresti con 2 embrioni......
sembrano di piu, o faccio male i conti?? 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Mariangela giuro che se sono 3 scappo all'estero... ma fai bene a mettermi pure sto tarlo... così quando mi diranno che sono "solo" due tirerò un sospiro di sollievo e nessuno capirà il perchè... :ahah :ahah
Penseranno che non ho retto la notizia e sto sragionando...
Che poi il mio vero terrore è un altro (la mola, ma se non sapete cos'è non andate a cercarlo, è una brutta malattia della gravidanza in cui le beta schizzano alle stelle) e quindi alla fine pure tre non sarebbe la cosa peggiore...
Ma ora basta con le paranoie, fino al 10 giugno voglio godermi l'incertezza, che almeno mi dà ancora la possibilità di sperare...
Scherzo eh, quel che sarà sarà... o meglio, quelli che saranno saranno...
Penseranno che non ho retto la notizia e sto sragionando...
Che poi il mio vero terrore è un altro (la mola, ma se non sapete cos'è non andate a cercarlo, è una brutta malattia della gravidanza in cui le beta schizzano alle stelle) e quindi alla fine pure tre non sarebbe la cosa peggiore...

Ma ora basta con le paranoie, fino al 10 giugno voglio godermi l'incertezza, che almeno mi dà ancora la possibilità di sperare...

Scherzo eh, quel che sarà sarà... o meglio, quelli che saranno saranno...

- laura s
- Gold~GolGirl®
Almeno ora so cosa regalare a mia sorella per Natale...sofia78 ha scritto:allora sicuramente saranno due! pensa che io prima di rimanere incinta ho fatto un puzzle di Anne Geddes che raffigurava due gemelli, ed ora eccomi qui

- mariangelac
- Collaboratore
So cos'è la mola.... l'ho scampata bella in una delle precedenti gravidanze nn riuscite, come vedi si trova sempre il modo per vedere il bicchiere mezzo pieno
quando a me ALLA FINE videro il terzo gemello nn mi preoccupava affatto che fossero 3 ma che per 3 volte avrei sofferto per la loro perdita
Sarà quel che sarà, speriamo bene
(oh...aggiornaci eh)

Sarà quel che sarà, speriamo bene

(oh...aggiornaci eh)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
cavoli laura
ù
io non ci ho mai capito nulla di PO ecc ecc...ma a quasi 6 settimane, in questa gravidanza, ero a 30mila e rotti...ma è uno solo
in bocca al lupo!!

io non ci ho mai capito nulla di PO ecc ecc...ma a quasi 6 settimane, in questa gravidanza, ero a 30mila e rotti...ma è uno solo

in bocca al lupo!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mariangelac
- Collaboratore
topinaf credo c'entri l'incremento non il valore in se