GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domanda

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
chiaramax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Domanda

Messaggio da chiaramax » 5 feb 2010, 14:56

CIao a tutte,

sono Chiara e ho 33 anni e...sto dando la caccia alla cicogna per la terza volta!
Vi scrivo perché il mese scorso sono andata a fare un'eco interna x controllo e la ginecologa ha detto che é tutto in ordine, anzi mi ha chiesto se in famiglia si sono mai verificati casi di gravidanze gemellari perché a quanto sembra ero preparata ad accoglierne due.. :-D
In famiglia nessuno ha mai avuto gravidanze gemellari...sono un pò basita :domanda
A qualcuna é capitato qualcosa del genere? Questa possibilità mi ha reso molto felice, chissà se anch'io avrò una panciotta xl!

Chiara mamma di Giulia (5 anni) e Riccardo (3 anni)
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Domanda

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2010, 15:31

Eccomi :-D nessun caso di gravidanze gemellari in famiglia....
Auguri x la caccia!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 feb 2010, 8:58

Anche qui botta di kiul :hi hi hi hi
Scusa ma cosa ha visto? Una doppia ovulazione?

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 6 feb 2010, 15:33

io penso che la gine parlasse dell'utero molto ingrossato.
Io non ho familiarità, alla prima eco se n'era visto uno solo, alla seconda 2!!!! Il gine disse: in effetti alla prima eco l'utero mi sembrava particolarmente ingrossato!!!
Le mie sono omozigoti: infatti c'era una sola camera gestazionale e nei gemelli omozigoti l'ereditarietà non c'entra nulla :incrocini :incrocini
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”