GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gemelli si fanno compagnia.......

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I gemelli si fanno compagnia.......

Messaggio da 11esseti » 2 dic 2009, 9:39

ieri hanno messo su una scenetta buffissima che secondo me ha messo in mostra un po' il loro carattere.
sdraiati entrambi sul tappetone. vittoria si sta ciucciando il ciuccio distratta, francesco invece si trova vicino alle chiavi colorate e inizia a ciucciarle. vittoria si gira di scatto e lo osserva incuriosita. sta lì che aspetta che francesco sposti le chiavi nella manina che le è più vicina e zac...gli strappa via le chiavi in un nanosecondo!
lui si gira e inizia a grattare con la manina sulla spalla della sorella tentando, anche con sottofondo di lamentino, di recuperare il suo bottino.
rassegnato prende un altro gioco, un peluche che fa rumore...non fa neanche il tempo a prenderlo che vittoria riparte in agguato e glielo sfila di mano lasciando le chiavi sul tappeto.
a quel punto il pomodorone inizia a piangere: è rimasto senza giochi ed è umiliato dalla sorella che è troppo più furba di lui!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 dic 2009, 21:10

11esseti, mi sembra di rivivere scenette di qualche tempo fa. anche la mia bimba era così.
e oggi è ancora molto più autoritaria e presuntuosa di lui.

inutile dire che lei ha molto più carattere. se vuole una cosa non c'è verso, se la rende.
lui tontolone, non dice nulla, si gir e va a prendersi un gioco differente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 dic 2009, 14:11

11esseti, ogni volta che leggo i tuoi racconti mi si scioglie il cuore!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 9 dic 2009, 12:09

11esseti ha scritto:ieri hanno messo su una scenetta buffissima che secondo me ha messo in mostra un po' il loro carattere.
sdraiati entrambi sul tappetone. vittoria si sta ciucciando il ciuccio distratta, francesco invece si trova vicino alle chiavi colorate e inizia a ciucciarle. vittoria si gira di scatto e lo osserva incuriosita. sta lì che aspetta che francesco sposti le chiavi nella manina che le è più vicina e zac...gli strappa via le chiavi in un nanosecondo!
lui si gira e inizia a grattare con la manina sulla spalla della sorella tentando, anche con sottofondo di lamentino, di recuperare il suo bottino.
rassegnato prende un altro gioco, un peluche che fa rumore...non fa neanche il tempo a prenderlo che vittoria riparte in agguato e glielo sfila di mano lasciando le chiavi sul tappeto.
a quel punto il pomodorone inizia a piangere: è rimasto senza giochi ed è umiliato dalla sorella che è troppo più furba di lui!
'ste femmine sono incredibili.
i maschi sono destinati a subire, non c'è storia :ahaha

tommaso ne ha passate di tutti i colori, anche se elettra era molto mammina con lui, ed ancora adesso lo è.
quando era piccolo e piangeva lei girava per casa (anche col girello se non camminava ancora) per cercargli il ciuccio e poi glielo metteva in bocca e gli diceva "toh!". Della serie "non rompere più con 'sti lamenti" :ahah

però lei è una viperella. ora che chiacchiera in maniera scandalosa poi se lo rigira come vuole.
non che le serva la lingua a farlo, però ora è impressionante quante ne inventa per fregarlo. :che_dici
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2009, 22:34

Anche qui si comincia a giocare, che bello :-D
A volte spariscono gattoni in corrdidoio, poi li senti che si attaccano al tavolino della Chicco quello che suona, ridono, si rincorrono, poi tornano in sala e si rotolano sul tappeto :ahaha
Ma più diversi di cosi non potrebbero essere :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 dic 2009, 11:18

Io ho una gemella, siamo omozigoti. Dai racconti di mia mamma, siamo sempre state molto unite, ci siamo sempre amate appassionatamente, fin da piccolissime, tanto da escludere dal nostro amore perfino mia mamma. Quando avevamo bisogno di coccole, non volevamo la mamma, volevamo ognuna la sorella. C'è un filmato tenerissimo in cui piangiamo (e siamo piccolissime) e la mamma prende in braccio me, mi mette nella culla di mia sorella, ci avviciniamo e smettiamo di piangere.... :emozionee
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 dic 2009, 23:32

Topillo che tenerezza!!!!
I miei sono differenti, o meglio le bimbe sono molto coalizzate contro il fratello, ma perche fisicamente è il piu prepotente, di forza sottrae quello che desidera, e siccome fisicamente nn c'è storia in 2 si aiutano, è bellissimo vederle mentre una distrae Lucio e l'altra si riprende il giochino, e dopo lo sbeffeggiano pure :hi hi hi hi
Certo ognuno ha il suo carattere, io ho sempre pensato prima di avere figli che un po siamo noi genitori che inculchiamo "l'essere" maschio o femmina, io sono stata molto attenta a nn fare distinzioni, ma devo dire che le mie bambine sono le classiche femminuccie, piu calme, riflessive, giocano ponendo piu attenzione alle potenzialità del gioco, lo studiano.... giocano moltissimo con le bambole, danno bacetti, le lavano, le rivestono, Lucio è un treno, prepotente, se vuole anche affettuoso ma solo con me, gioca solo con qualcosa che lo impegni fisicamente, sposta mobili, solleva pesi... gioca a distruggere, le bambole se capitano dalle sue mani le usa come martello, o ci sale su, si arrampica ovunque, insomma dierei che al momento i sessi sono ben distinti :ahaha eppure io sono sempre stata un maschiaccio! Chissà se resteranno così?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”