11esseti ha scritto:anche tu hai due camerette????sofia78 ha scritto:ciao compagna giugnettina e di camera doppia!!
che bellezza!
no, saranno gemelli identici. è per questo che alle prime eco non si era visto e l'ho scoperto con la TN!
Messaggio da sofia78 » 27 nov 2008, 21:38
11esseti ha scritto:anche tu hai due camerette????sofia78 ha scritto:ciao compagna giugnettina e di camera doppia!!
che bellezza!
Messaggio da marta73 » 28 nov 2008, 18:11
Messaggio da mariangelac » 28 nov 2008, 20:19
Sofia e sei fortunata che almeno l'hai scoperto alla TN, pensa che questa estate al mare ho conosciuto una signora che dopo il suo primo figlio ha voluto farne un altro ed è rimasta incinta di due femminucce..... solo che al momento del parto si sono accorti che ce n'era un'altrasofia78 ha scritto:11esseti ha scritto:anche tu hai due camerette????sofia78 ha scritto:ciao compagna giugnettina e di camera doppia!!
che bellezza!
no, saranno gemelli identici. è per questo che alle prime eco non si era visto e l'ho scoperto con la TN!
Messaggio da mariangelac » 28 nov 2008, 20:21
Messaggio da sofia78 » 29 nov 2008, 17:23
mariangelac ha scritto:Sofia e sei fortunata che almeno l'hai scoperto alla TN, pensa che questa estate al mare ho conosciuto una signora che dopo il suo primo figlio ha voluto farne un altro ed è rimasta incinta di due femminucce..... solo che al momento del parto si sono accorti che ce n'era un'altrasofia78 ha scritto:11esseti ha scritto:anche tu hai due camerette????sofia78 ha scritto:ciao compagna giugnettina e di camera doppia!!
che bellezza!
no, saranno gemelli identici. è per questo che alle prime eco non si era visto e l'ho scoperto con la TN!3 femmine identiche.... io le ho chiesto come si fosse giustificato il suo gine, pare che le abbia detto che nn si vedeva perche stava dietro
![]()
![]()
E' PAZZESCO!!! DIETRO COSA....DIETRO UN MURO??
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”