GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciclo e gravidanza

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
cina cina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciclo e gravidanza

Messaggio da cina cina » 21 nov 2007, 12:04

Sapreste dirmi se è capitato a qualcuno di scoprire di essere in attesa nonostante siano arrivate le rosse? :domanda ho dei disturbi strani ,ho avuto il ciclo (un pò strano questo mese),così ho prenotato sabato una visita ma sto in pensiero! :x: e da questo lunedì che ho vari dolorini e pesantezza :buuu ma questa non mi poteva visitare prima :domanda

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ciclo e gravidanza

Messaggio da odile » 21 nov 2007, 12:58

Ciao! :sorrisoo
A me è capitato...purtroppo poi ho avuto un aborto alla 6 settimana, ma per cause del tutto indipendenti dal "falso ciclo" che ho avuto, stai tranquilla!

Nel mio caso era un po' strano: si è presentato all'inizio con delle piccole perdite rosse, ma la mattina dopo era già marroncino ed era pochissimo, infatti indossavo solo il salvaslip! Inoltre è durato 3 gg..

Sapevo che poteva essere sintomo di una gravidanza in atto, ed infatti l'esito del test era positivo.

E' una cosa che si verifica spesso, e a volte nn solo nel primo mese, ma anche in quelli successcìvi, molte donne incinta, in corrispondenza dei giorni in cui avrebbero dovuto avere il ciclo, hanno modeste pedite ematiche, e hanno uno spavento ogni volta! (niente paura: quel sangue nn proviene dalla "zona bimbo" quindi a lui non succede nulla!) in questi casi è una specie di "ricordo" che l'organismo conserva delle mestruazioni, in altri casi, si verifica solo il primo mese, spesso perchè gli ormoni della gravidanza non sono riusciti a bloccare le perdite ematiche dovute al ciclo.

Comunque se leggi qui forum/viewtopic.php?f=4&t=521 troverai le testimonianze di tante golline, e vedrai che ad alcune di loro è capitato!!

In bocca al lupo :incrocini :incrocini :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

cina cina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cina cina » 21 nov 2007, 17:50

grazie :incrocini

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 22 nov 2007, 14:01

Di nulla! :sorrisoo e ancora :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 22 nov 2007, 16:39

:incrocini per sabato :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

cina cina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cina cina » 22 nov 2007, 19:59

Vi terrò informate :incrocini :bacio

DANI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DANI69 » 23 nov 2007, 9:16

a MIA SORELLA E' SUCCESSO I PRIMI 2 mesi. Inoltre aveva mal di stomaco e il medico le prescrisse un'ecoaddome. Non immagini la felicita' quando le hanno detto che la sua gastrite era "di due mesi" !!! :ahaha

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”