GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ritardo e test negativo...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Serenita86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 giu 2020, 23:01

Ritardo e test negativo...

Messaggio da Serenita86 » 29 giu 2020, 23:10

Innanzitutto buonasera a tutte e grazie fin d'ora per chi avrà voglia di leggere e darmi risposta... spiego velocemente:dopo aver scoperto di essere incinta ,il 31 marzo mi sono dovuta sottoporre a raschiamento in quanto non c'era battito. Il dolore non passa mai del tutto ma dopo una visita ginecologica di controllo e un ciclo regolare per due mesi, abbiamo deciso di riprovarci.
Ad oggi non ho alcun sintomo di ciclo in arrivo e sono in ritardo di due giorni quindi nel tardo pomeriggio non ho più resistito e ho fatto il test. Purtroppo è risultato negativo però mi sono resa conto che le istruzioni parlavano di "prima urina del mattino" e di "tampone in immersione per 10 secondi"( io invece ho fatto il tutto alle 18 e tenendo il test per 3 secondi sotto il getto di urina). Ora,mi rendo conto che probabilmente sono tutte mie proiezioni ma secondo voi potrebbe trattarsi di un "falso negativo"? :domanda

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Ritardo e test negativo...

Messaggio da Antolina80 » 30 giu 2020, 12:03

Fai un altro test domani mattina come indicato. La concentrazione di ormone potrebbe essere stata troppo poca per essere stata rilevata per come hai eseguito il test. O aspetta ancora un paio di giorni. Io mi ero data come regola di aspettare un giorno di ritardo calcolando il ciclo più lungo. Esempio: di solito avevo cicli di 28 giorni ma 3 mesi prima ne avevo avuto uno di 31? Facevo il test il 32esimo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Serenita86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 giu 2020, 23:01

Re: Ritardo e test negativo...

Messaggio da Serenita86 » 30 giu 2020, 13:11

Antolina80 ha scritto:
30 giu 2020, 12:03
Fai un altro test domani mattina come indicato. La concentrazione di ormone potrebbe essere stata troppo poca per essere stata rilevata per come hai eseguito il test. O aspetta ancora un paio di giorni. Io mi ero data come regola di aspettare un giorno di ritardo calcolando il ciclo più lungo. Esempio: di solito avevo cicli di 28 giorni ma 3 mesi prima ne avevo avuto uno di 31? Facevo il test il 32esimo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Grazie mille, aspetterò ancora qualche giorno prima di ripetere il test...incrocio le dita!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”