GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In cerca di gravidanza!!
-
- New~GolGirl®
In cerca di gravidanza!!
Buonasera a tutte, sono una ragazza di 24 anni e da 8 mesi circa cerco un bebè. Premetto che non posso affermare di aver avuto rapporti mirati in quanto da sempre ho un ciclo molto irregolare. La ginecologa mi ha trovato le ovaie multifollicolari ma dice che non incidono sulla possibilità di rimanere incinta. Avete consigli su come riconoscere il periodo fertile; con quali metodi? La misurazione della temperatura basale e l'utilizzo degli stick ovulatori possono essere utili per chi ha un ciclo irregolare? Mi consigliate qualche integratore da assumere? Scusate il post lunghissimo e grazie in anticipo per i consigli.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: In cerca di gravidanza!!
Ciao, benvenuta!
Per gli integratori chiederei alla ginecologa. Quanto ai metodo x monitorare il ciclo temperatura basale e stick ovulatori sono sicuramente un buon metodo, soprattutto se usati in combinazione. Se cerchi nel forum troverai davvero tanti topic a riguardo
In bocca al lupo!
Per gli integratori chiederei alla ginecologa. Quanto ai metodo x monitorare il ciclo temperatura basale e stick ovulatori sono sicuramente un buon metodo, soprattutto se usati in combinazione. Se cerchi nel forum troverai davvero tanti topic a riguardo
In bocca al lupo!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
Re: In cerca di gravidanza!!
Grazie mille Dionaea. Mi consigli qualche marca specifica per gli stick ovulatori?