GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Strano spotting

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Saranana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 apr 2017, 9:43

Strano spotting

Messaggio da Saranana » 5 mag 2020, 18:55

Ciao a tutte, vi leggo ogni tanto ma scrivo forse troppo poco.. ho già scritto la mia storia e poi ho di nuovo scritto della bimba arcobaleno che nel 2017 ha illuminato la mia vita di nuovo.
Ora scrivo per un dubbio, so che nessuna di noi ha la palla di vetro ma a volte il confronto aiuta.
Ho cicli da sempre irregolari ma nell ultimo periodo più che mai (34,32,41,56,28) e L ultimo ciclo mi è finito il 14 aprile il 17 ho avuto un. Rapporto non protetto e ora dal 23mo giorno fino ad oggi 26mo ho delle perdite marroni che sporcano appena il salvaslip o la carta igienica. Ora il dubbio è che si tratti di spotting tra le due mestruazioni perché per i miei calcoli sarebbe troppo presto per il ciclo( lo aspetto non prima del prossimo weekend ) ma uno spotting così lungo non L ho mai avuto, tantomeno un’ovulazione così precoce se ammettiamo L ‘ipotesi gravidanza..
Secondo voi posso fare già un test o meglio aspettare?

Pandora85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 giu 2020, 19:47

Re: Strano spotting

Messaggio da Pandora85 » 15 giu 2020, 18:36

Saranana, come è finita poi?

Saranana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 apr 2017, 9:43

Re: Strano spotting

Messaggio da Saranana » 30 ago 2020, 14:37

Scusate L assenza, alla fine quelli si é rivelato uno spotting tra le due nestruazioni che poi non ho più avuto. Da giugno sto prendendo l‘agnocasto , un prodotto naturale che aiuta il ciclo nella regolazione degli ormoni. Vediamo cosa accadrà, noi ormai ci siamo abituati all‘idea del secondo figlio ;)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”