Pagina 1 di 1

Aiutatemiii

Inviato: 12 feb 2020, 8:54
da Rosamoltodolce
Buongiorno sono nuova in questo forum vi leggo molto spesso... iniziamo il papiro 😓 Giugno 2019 scopro la gravidanza pultroppo a 5 sett e 4 giorni non va a buon fine aborto spontaneo visita tt ok mi stavo pulendo da sola. Tempo della ripresa e ho avuto sempre rapporti liberi però senza mai aspettarmi nulla (penso sempre che per me non sarà più possibile) da premettere che ho prenotato una visita ginecologica. 9 Gennaio 2020 ho avuto una macchiolina rosata e giorno 14 arrivato ciclo durato 5 gg al solito due settimane prima che arivasse il ciclo di febbraio ho sintomi preciclo mal di schiena tirava anche il rene stanchezza insomma tutto... il ciclo mi arriva sei giorni prima del 28essimo giorno (di solito 3 giorni prima o 2 per me è normale.sempre cosi). Durato 5 giorni al solito però sono rimasta con tanta fame che nn so cosa mangiare prima 3 giorni che mi esce sangue dal naso la mattina nausea mattina e sera anzi ieri proprio tutto il giorno sono stata con questa nausea avevo fame e non riuscivo a mangiare. Da un lato escludo la gravidanza mio marito è partito per lavoro a gennaio quindi non ho avuto rapporti.. ( da premettere che io pesavo 43kg ora mi ritrovo con 46 e non sono una che mangiavo tanto la sera e non troppo nemmeno di giorno) ... potrà essere qualche problema alle ovaie che danno questi fastidi non so a qualcuna è capitato una cosa simile? Chiedo a voi nell'attesa della visita per tranauillizzarmi..

Re: Aiutatemiii

Inviato: 12 feb 2020, 9:16
da Dionaea
Ciao, benvenuta. Mi spiace per l'aborto, purtroppo capita più spesso di quanto si pensi.

Dalle date che riporti e dall'entità delle mestruazioni, che a quanto dici sono comunque durate 5 giorni e non sono state solo delle lievi perdite, viene da escludere una gravidanza.
Ci sono casi in cui il ciclo si presenta normalmente nonostante la gravidanza.

Quando hai la visita ginecologica?
Al tuo posto probabilmente farei un test di gravidanza per togliermi il dubbio e dare info più precise al ginecologo al momento dell'anamnesi.

Re: Aiutatemiii

Inviato: 12 feb 2020, 9:43
da Rosamoltodolce
La visita è a fine mese..
Grazie della risposta attenderemo...

Re: Aiutatemiii

Inviato: 12 feb 2020, 20:27
da Dionaea
Tienici aggiornate