Pagina 1 di 1

forte Dubbio aiutatemi

Inviato: 19 nov 2019, 17:04
da Giovann4
Buona sera ragazze , ho questo dubbio ormai che mi perseguita ogni giorno ... il 31 ottobre ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo ed ero nel periodo diciamo più fertile, le mie mestruazioni dovevano arrivare il 13 novembre ma ancora non sono arrivate ... fino a qualche giorno fa non avevo nessun sintomo pre mestruale e di solito mi sento morire una settimana prima , dolori al seno , crampi ...di solito c’erano . Ma da ieri sono iniziati i famosi crampetti ma il seno continua normale , sono stata vittima di una forte nausea e senso di svenimento qualche mattinata fa , solo perché ho sentito l’odore del latte dato che guardavo un bambino domanda però a sto punto non so più cosa pensare ahah , domani farò un test , oppure secondo voi è meglio aspettare ??

Re: forte Dubbio aiutatemi

Inviato: 19 nov 2019, 17:19
da squinsy
Se aspettavi la mestruazione il 13 direi che hai già una settimana di ritardo, un test fatto domani mattina darà sicuramente un esito attendibile.
Facci sapere!

Re: forte Dubbio aiutatemi

Inviato: 19 nov 2019, 17:41
da Dionaea
Direi che visto il ritardo è il caso di fare un test.

Re: forte Dubbio aiutatemi

Inviato: 19 nov 2019, 20:33
da Giovann4
Ok lo farò ...infatti volevo aspettare una settimana perché sennò non erano attendibili , comunque va bene vi aggiornerò qui direttamente

Re: forte Dubbio aiutatemi

Inviato: 21 nov 2019, 9:35
da ZiaVale
Ciao! Hai fatto il test??