GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STICK PERSONA -rapporti mirati-

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
HappyMara83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

STICK PERSONA -rapporti mirati-

Messaggio da HappyMara83 » 8 ago 2019, 10:25

iao ragazze, vorrei un parere..

primo vero mese di ricerca, premetto che uso gli STICK PERSONA… allora, avuto rapporti i giorni 2-3-4-5-6- agosto (SEMPRE LA SERA), e lo stick ovulatorio ha iniziato a positivizzarsi il 5 sera, il 6 sera tardi era positivo raggiungendo a mio avviso il massimo nel pomeriggio di ieri (07agosto). Ultimo rapporto il 6 in tarda serata... poi niente rapporti perchè lui parte per lavoro..
stamattina la linea destra sta calando.. quasi pari alla sinistra. E' da intendersi che ho ovulato?

volevo chiedervi se, secondo voi ho possibilità.. e se avendo avuto questi rapporti nei giorni precedenti lo stick positivo (tranne la sera del 06/08 che lo stick era già positivo) ho qualche possibilita? o sarebbe stato meglio da ieri in avanti?

perchè non ho ben chiaro se i rapporti sia meglio averli qualche giorno prima dello stick positivo (Così quando si sgancia l’0vetto gli spermini sono già li… )

grazie infinite

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: STICK PERSONA -rapporti mirati-

Messaggio da foxymophoandle » 8 ago 2019, 21:26

Ciao HappyMara! Ti dirò, in tutta sincerità, che nei due anni di ricerca che hanno portato poi l’arrivo di mia figlia ho capito una cosa: se deve venir viene! C’è chi resta incinta con un rapporto che precede di qualche giorno l’ovulazione, c’è chi non resta incinta anche se il timing è perfetto!
Questo non per dirti di non usare gli stick, perché è ovvio, sono utili, però il mio consiglio è di non arrovellarti troppo sull’utilità di questo o di quel rapporto, perché questo rischia di far diventare i rapporti con il tuo compagno solo un dovere e non un piacere :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”