GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Benedetto ritardo nel ciclo irregolare

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
asilanna7
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 mag 2019, 8:46

Benedetto ritardo nel ciclo irregolare

Messaggio da asilanna7 » 3 lug 2019, 8:59

Ciao a tutti! io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo. Io ho smesso la pillola 7 mesi fa e il ciclo è stato un po' irregolare, ma ultimamente si è fermato sui 29-31 giorni. Lo scorso mese ho fatto una visita ginecologica e la dott. mi ha detto che l'ovulazione era in ritardo di 3-4giorni. Ora siamo al 33 giorno e ancora niente. Ho fatto un test ieri ma è risultato negativo... È troppo presto? ... O Posso sperare ??????? :domanda :domanda

asilanna7
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 mag 2019, 8:46

Re: Benedetto ritardo nel ciclo irregolare

Messaggio da asilanna7 » 3 lug 2019, 10:28

Dimenticavo di dire che 5 giorni fa sono svenuta per il caldo e che stamani avevo una leggera nausea, ma soffro di gastrite quindi non so. Infine avevo seno gonfio e doloretti ai reni i primi giorni, ora sono diminuiti

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: Benedetto ritardo nel ciclo irregolare

Messaggio da gioianna » 3 lug 2019, 13:25

Guarda per esperienza personale posso dirti che può essere tutto o può essere niente! Il fatto dei sintomi poi...ci ho studiato talmente tanto sopra in questi anni di ricerca e ovunque si legge che quelli della gravidanza possono essere molto simili a quelli dell'arrivo del ciclo quindi ti direi di non fissarti troppo...certo l'unica certezza è che finché non arriva il ciclo può essere un buon segno anzi ottimo direi! Non resta che aspettare....anche il test potrebbe essere stato fatto troppo presto se hai ovulato più tardi del solito...insomma, mi incrocio per te e aspettiamo!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”