GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ritardo di 8 giorni e coito interrotto, esperienze e consigli..HELP!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Alexiys
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mag 2019, 23:37

Ritardo di 8 giorni e coito interrotto, esperienze e consigli..HELP!!

Messaggio da Alexiys » 29 mag 2019, 23:48

Buonasera ragazze sono nuova e vi volevo raccontare cosa mi sta succedendo, sto insieme con il mio ragazzo da 7 anni, abbiamo sempre praticato il coito interrotto come contraccettivo e non ci è mai capitato nulla..fino a qui... ho un ritardo di 8 giorni (ho sempre avuto un ciclo regolarissimo massimo 1 giorno di ritardo), ho fatto già due test: il primo al sesto giorno di ritardo però avendolo fatto di pomeriggio è risultato negativo, il secondo l'ho ripetuto la mattina dopo con la prima urina ed è sempre risultato negativo...io non so cosa pensare, anche perché svolgo una dieta sportiva e ricca si vari integratori(proteina, creatina etc..) in più in palestra faccio parecchia pesistica...quindi non so come comportarmi se fossi in dolce attesa potrei nuocere il piccolo..sono confusa..se fosse solo un ritardo ? Anche perché i dolori del ciclo sono uguali a quelli della gravidanza..UNA CONFUSIONE TOTALE. Esperienze da raccontare o qualche consiglio? Grazie ancora

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Ritardo di 8 giorni e coito interrotto, esperienze e consigli..HELP!!

Messaggio da Dionaea » 30 mag 2019, 8:19

Ciao, benvenuta!
Potrebbe essere solo un ritardo, visti i test negativi. Puoi fare le beta se vuoi avere la certezza.
Il coito interrotto come ben saprai non è un metodo anticoncezionale, quindi il rischio gravidanza comunque è presente.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Ritardo di 8 giorni e coito interrotto, esperienze e consigli..HELP!!

Messaggio da ZiaVale » 30 mag 2019, 8:42

Se i test sono negativi è probabile che sia solo un ciclo sballato. Concordo che se vuoi essere sicura al 100% devi fare un prelievo del sangue per misurare le beta.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”