GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

INOFERT

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
LUNA84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mag 2019, 17:24

INOFERT

Messaggio da LUNA84 » 20 mag 2019, 17:35

Ciao a tutte, sono nuova potete darmi un piccolo aiutino?
io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna.
Vi racconto brevemente la mia storia.
Il 14 febbraio ho interrotto l'anticoncezionale (la pillola la prendevo da circa 2 anni- dopo la sospensione di 8 anni) e a Febbraio,marzo,aprile il mio ciclo ha rispettato la sua venuta nei giorni previsti.
Sono stata dal mio gine il quale mi ha confermato l'ovaio micropolicistico e mi ha prescritto INOFERT da assumere solo una volta al giorno 1 bustina per 4 mesi. (io però qualche volta ne ho prese 2 come riportato sulla confezione).
Ho cominciato dal 2 maggio (oggi sarei al 23° giorno di assunzione) aspettavo il ciclo per il 15 maggio, ma delle rosse NIENTE!
Potete aiutarmi? come mai questo evento? è stato INOFERT? ho esagerato con la dose? è l'ovaio micropolicistico? cosa mi consigliate di fare? :bacio

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: INOFERT

Messaggio da floddi » 21 mag 2019, 16:23

Scusami, se state cercando un bambino e hai un ritardo, esattamente di cosa ti preoccupi? Fai un test.
Se è negativo e se non arriva il ciclo allora arriveranno le altre domande.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: INOFERT

Messaggio da Dionaea » 21 mag 2019, 16:26

Concordo. Forse mi sfugge qualcosa, ma in caso di ritardo la prima causa che escluderei è una gravidanza
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”