GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dubbio test gravidanza
-
- New~GolGirl®
dubbio test gravidanza
buongiorno ragazze sono nuova ma vi seguo sempre u.m 4 novembre quindi dovrebbero arrivarmi x oggi domani stamattina ho fatto il test della angelini si è colorato tt ma ho visto solo 1 linea al che ho pensato anche questo mese niente il tempo di mettere il latte nel pentolino accenderlo sn tornata in bagno x buttare il test e mi ritrovo la 2 linea :scratch: secondo voi è attendibile saranno passati si o no 5 7 minuti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: dubbio test gravidanza
C'è scritto sulle istruzioni entro quanto sono attendibili i risultati, prova a controllare.
Nella mia breve esperienza (ma non ho mai usato quella marca per cui prendi con le pinze) posso dire che i test negativi rimangono bianchi pure se li guardi ogni minuti per un'ora. La linea di evaporazione dovrebbe essere sul grigio e non sul rosa. Quando mi è capitato di vedere una linea rosa, per quanto debole, i miei test erano positivi.
Comunque oramai il tarlo ce l'hai e non sarai certa finché non ne farai un altro
Aspetta magari domattina o dopo aver trattenuto a lungo la pipì così che sia più concentrata.

Nella mia breve esperienza (ma non ho mai usato quella marca per cui prendi con le pinze) posso dire che i test negativi rimangono bianchi pure se li guardi ogni minuti per un'ora. La linea di evaporazione dovrebbe essere sul grigio e non sul rosa. Quando mi è capitato di vedere una linea rosa, per quanto debole, i miei test erano positivi.
Comunque oramai il tarlo ce l'hai e non sarai certa finché non ne farai un altro

Aspetta magari domattina o dopo aver trattenuto a lungo la pipì così che sia più concentrata.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
Re: dubbio test gravidanza
ciao dionaea c'è scritto di nn guardarlo oltre i 10 min. cmq sicome era una confezione da 2 test l'altro lo feci 3 gg fa ed era negativo lo smontai anche x vedere una ghost line ma niente
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mi sembra un ottimo segno! 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Secondo me è attendibile... penso che le istruzioni dicano di tenere fede i primi 5' per il motivo opposto, ossia che la linea potrebbe poi scomparire. Nel test che feci alla mia seconda gravidanza la linea sul test apparve presto, ma poi è diventata praticamente invisibile.
Se si è colorata qualcosa in circolo c'è!!!
Se si è colorata qualcosa in circolo c'è!!!
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze 2 test positivoooo vi lancio tante piumette

- nani14
- Active~GolGirl®
Evvivaaaaa Congratulazioni! !!!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Lo dicevo io che c'era qualcosa... un bebè! Congratulazioni!!