Ciao a tutte!
Io mi chiamo Cinzia. Mi sono iscritta qui già un paio di mesi fa e ora sono tornata dopo un periodo di buio totale, stress altissimo e testa altrove...Non che ora la situazione mi sia più favorevole, ma ora io e mio marito desideriamo davvero diventare genitori.
Ci stiamo provando da dicembre 2014, senza risultati positivi. 2 settimane fa ho fatto una visita dalla ginecologa e mi ha detto che è tutto ok, avevo pronti due bei follicoli, tutto regolare, tutto nella norma. Mi ha detto di controllare la prolattina, perchè fino a due anni fa aveva dei livelli esorbitanti... Venerdì ritiro gli esiti e spero che la prolattina sia nella norma...Qualcuna di voi ha mai avuto problemi con la prolattina??
Qel che mi turba è che questo mese non ho notato nessuna perdita indicatrice di ovulazione, il seno non mi sembra gonfio e non è dolorante, Ho i cicli abbastanza brevi, 26-28 giorni. Ora le aspetto per il 6 di aprile...
Mi sento un pò sconfortata e quel che è peggio è vedere sconfortato anche mio marito...
Spero di poter vedere presto realizzato il nostro sogno!
Un abbraccio a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla ricerca della cicogna...
-
- New~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Re: Alla ricerca della cicogna...
Ciao archigram!!ti capisco perfettamente perché Sono anche io nella tua stessa situazione. .ci sto provando da 8 mesi purtroppo con esito negativo..ho iniziato a fare i primi controlli tre settimane fa e sono ancora in fase di valutazione. .ho trovato qui sul forum tanto supporto e ti posso consigliare di unirti a noi nella altro topic CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA_PARTE TERZA..siamo un bel gruppo e ti troverai sicuramente bene!!un bacio
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Re: Alla ricerca della cicogna...
ciao la prolattina alta è un ostacolo all ovulazione ma vedrai che una volta sistemata (basterà una pastiglietta per abbassarla) avrai piu occasioni per rimanere incinta 

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011