GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da lagretel » 17 feb 2015, 22:25

L'argomento è sempre lo stesso, le cacciatrice si alternano nel tempo...
Bentrovate alle vecchie e un benvenuto alle nuove! :gruppissimo:
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da PattyLu » 18 feb 2015, 0:09

Uhhh che bella stanzetta nuova nuova :risatina:

Riporto subito la nostra lista:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :cicogna:
11 Emma (10° tentativo) :tafazzi: :incrocini
17/18 Arya14 (1° tentativo) :tafazzi: :incrocini
19 Gioianna (7° tentativo) :tafazzi: :incrocini
20/21 Stecchino (7° tentativo)
22/23 Lagretel (10° tentativo)
22/23 PattyLu (10° tentativo)
25/26 Robertina (11° tentativo)
25/26 FrancyFra (1° tentativo)
?? Lucilla (6° tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :cicogna:
2 jesha (4° tentativo)
5 ladydreamer87 (2° tentativo)
6 Letizia86 (4° tentativo)
13/14 Befania (8° tentativo)
12 Gioy87 (3° tentativo)

E già che ci sono faccio una danzetta della mutanda per emma, arya e gioianna. Forza ragazze! :tafazzi: :tafazzi:

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 18 feb 2015, 1:08

Un abbraccio a Robertina..
Facci sapere come stanno le nonnine!!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 18 feb 2015, 9:04

Posto qui l'ultimo messaggio del topic vecchio... in risposta a Arya e Gioianna che vedono sfumare il loro tentativo di febbraio. Così ci pareggiamo:

Ohhh tessore! Che brutte notizie oggi! :coccola :coccola
Gioianna, sei riuscita a non spaccargli in testa una padella quando ti ha detto così?! Complimenti, io me lo sarei sbranato!

Forza ragazze, parole non ce ne sono purtroppo, dovete trovare la forza dentro il cuore.

Arya, sei al 1° tentativo. E sicuramente non mi sentirai dire che è presto per rattristarsi o che è normale. Cioè, sei sì nella normalità, ma ricordo fin troppo bene la mazzata del primo mese. Per quanto mi riguarda è stata forse la più dura da digerire. MA: hai ancora tutta la speranza davanti a te, e il mio augurio è che tu non debba mai arrivare ad un terzo tentativo! :cuore (comunque finchè non arrivano le rosse non ti sposto a marzo, non si sa mai)

Gioianna, a te che posso dire... tu sai già! Ti sono vicina vicina. Oggi prenditi del tempo per te, per rielaborare il mese perso, perchè di questo si tratta.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 feb 2015, 9:10

Patty :cuore che si fa per far passare il tempo più in fretta? :pensieroso
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 feb 2015, 9:13

Arya e Gioianna :coccola
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 18 feb 2015, 9:36

buongiorno! Oggi secondo giro di esami del sangue. Mi sento male all'idea dei prossimi. Odio medici e ospedali...per non parlare degli aghi! E c'erano un sacco di panzeeee! :buuu :buuu Ieri mi sono persa un po' di pezzi. :domanda Arya, mi dispiace, ma ancora non è, detto. Emma, novità? Robertina come va? Gioianna mi dispiace. Ma...se tuo marito è ancora vivo, sei una santa! :fischia Il mio non ha ancora prenotato gli esami, ma mi ha promesso che lo farà oggi pomeriggio, visto che non lavorerà. Tanta pazienza

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 18 feb 2015, 9:41

Buongiorno a tutte ragazze!!!!!
niente novità, ancora un po di perditine quando mi asciugo con la carta igienica... intanto ho fatto colazione con una pasticca per il mal di testa!! :martello
Ormai credo proprio che stiano arrivando...

ovviamente sventolo sempre mutanda bianca per tutte quelle che non lo stanno aspettando ...

un dubbio mi assale.... ma se mi dovessero venire tra oggi e domani , per quando non le devo aspettare la prossima volta???
:pensieroso

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 18 feb 2015, 9:50

Emma a me sembra assurdo tutto questo ritardo! Se davvero ti dovessero venire, fossi in te sentirei subito il gine. Già è difficile beccarla in condizioni normali, se poi hai cicli così strambi ciao!

lagretellllll io sto impazzendo, giuro, ho gli attacchi psicotici! :buuu

Aggiorno:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :cicogna:
11 Emma (10° tentativo) :tafazzi: :incrocini
17/18 Arya14 (1° tentativo) :tafazzi: :incrocini
20/21 Stecchino (7° tentativo)
22/23 Lagretel (10° tentativo)
22/23 PattyLu (10° tentativo)
25/26 Robertina (11° tentativo)
25/26 FrancyFra (1° tentativo)
?? Lucilla (6° tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :cicogna:
2 jesha (4° tentativo)
5 ladydreamer87 (2° tentativo)
6 Letizia86 (4° tentativo)
13/14 Befania (8° tentativo)
12 Gioy87 (3° tentativo)
?? Gioianna (8° tentativo)

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 18 feb 2015, 9:55

Patty anche a me sembra assurdo.... l'unica soluzione che ho è che magari questo mese ho ovulato più tardi e di conseguenza mi slittano di una settimana.... anche perchè , come vi ho già detto, è la prima volta da un anno a questa parte che mi succede sta cosa...
infatti è l'unica volta che ho speso un botto per 2 test di gravidanza!!!! :risatina: :risatina:

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 18 feb 2015, 9:55

Un abbraccio particolare ad Arya, Gioianna e Robertina e un saluto a tutte! :)

Emma :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Vi faccio una domanda, anche se so che l'argomento è già stato trattato in parte nella vecchia pagina...
ieri sera ero a cena con una mia carissima amica, che , ricordandosi di una mia battuta di qualche tempo fa, mi ha chiesto se avessimo cominciato la ricerca. Io, per scaramanzia, ho risposto con un'altra battuta e ho negato...
in effetti ne ho parlato vagamente qualche tempo fa solo con una persona e poi per fortuna ho trovato voi... che dite? sono una sc**a a pensare che, per scaramanzia, è meglio non sventolare ai quattro venti una cosa così importante e grossa?

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 18 feb 2015, 9:58

Buongiorno a tutte!! Forza per chi sventola ancora mutanda bianca.

EMMA prova a sentire il gine!!

Ragazze ieri era giorno compitini ma marito stanco :martello
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 feb 2015, 10:02

si scusate ragazze, oggi sono proprio in palla, non mi ero accorta che avevate aperto il nuovo post....Copio qua quelli che ho scritto nell'altro...

Robertina mi spiace per le tue nonne caspita... :coccola
Che dire,queste malefiche sono arrivate nel bel mezzo di questa notte,violente e con un giorno di anticipo...avevo avuto il presentimento ieri a cena quando mi è partito il solito mal di testa pre ciclo... Altro marito avevo detto: vedrai stanno arrivando, non ce l'abbiamo fatta nemmeno questo mese...e lui che mi ha risposto? Che evidentemente non è il momento giusto,oppure sono io che non sono veramente convinta di volerlo...
Senza parole........ :grrr
Uff devo pure andare a comprare gli assorbenti.. Quando ho fatto la spesa l'ultima volta ci sono passata davanti noncurante dicendo tra me "tanto questo mese non mi serviranno " passando poi direttamente al reparto dei test di gravidanza che infatti ho comprato.... :che_dici
Scusate,oggi essendo il primo giorno é un po tragica ma so che mi capite...

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 18 feb 2015, 10:15

Francy per me lo sanno solo le mie due amiche più care. E ora inizio anche a pentirmi di averlo detto subito, sicura com'ero che non ci sarebbe voluto così tanto (stupida me). Loro sono discrete ma ogni tanto chiedono, o se dico che non sto tanto bene subito mi chiedono se ho ritardi o roba simile.

Ma non che la cosa sia tanto più semplice con i miei genitori, anche se non lo sanno ogni tot giorni escono con frasine tipo "allora non è il momento che ci fate diventare nonni?". E a me non tocca che glissare e far finta di far la sbruffona, anche se ogni volta è una pugnalata dentro. Ma se lo sapessero sarebbe ancora peggio.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 feb 2015, 10:18

Emma, mi sono persa un passaggio probabilmente, ma tu in che modo verifichi l'ovulazione?? usi stick, tb o no?
magari l'avrai detto 100 volte, ma ora non posso andare a ritroso nelle conversazioni...perdonami...
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 18 feb 2015, 10:19

Buongiorno!!!
Robertina ti mando un abbraccioneoneone!
Emma dovresti fare una media tra il ciclo più breve e quello più lungo.... io impazzirei con così tanto ritardo!

Francy si avevamo affrontato l'argomento... secondo me ognuna di noi è diversa e affronta la cosa diversamente... io ad esempio non sono in grado di tenermi niente dentro... lo sanno anche in palestra!! Però se qualcuno me lo chiede con tono di chi vuole farsi solo i cavoli miei rispondo che arriverà quando sarà il momento... devo essere io a dirlo a chi voglio... (non so se si è capito il discorso :fischia :risatina: )
Comunque stamani ho degli sbalzi d'umore incredibile...io che sono sempre tranquilla oggi mi mangio chiunque mi si avvicina... compreso il marito che è qui in ufficio con me! sarà l'ovulation!! grrrrrr :pistole
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 feb 2015, 10:19

pattylu hai detto bene, un mese perso...non potevi trovare modo di dire migliore.... :che_dici

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 18 feb 2015, 10:26

Ragazze.. le malefiche stanno arrivando...
l'ho detto al mio ragazzo poco fa al telefono e con la sua voce mi ha fatto sentire la sua tristezza....
mi si è stretto il cuore ... non l'avevo mai sentito cosi giù! :cuore
ci siamo salutati subito e io adesso sono più triste che mai .... mi dispiace tanto per lui!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 feb 2015, 10:28

eccomi, mi son messa al passo leggendo gli arretrati...
Pattylu, puoi anche aggiornare la lista, la mia app dice che mi dovrebbero arrivare il 18/03/2015...
Francy io non l'ho detto a nessuno e non ho intenzione di dirlo...come avrei fatto tutti questi i mesi? La gente è curiosa, ogni giro del mese mi sarei sentita dire "ancora nulla?" no no, grazie...meglio tenerlo tra me e mio marito..ogni tanto ci prova mia suocera a fare le battute pur non sapendo niente...e noi rispondiamo che se arriverà lo prenderemo...(oh eccome se lo prenderemo!!!!!)

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 feb 2015, 10:31

No no Emma non fare cosi!! ti capisco perche anche stamattinaal marito ho dato la notizia e lui era dispiaciuto, non come ieri sera che l'avrei strozzato quando mi ha detto che ero io non convinta :martello
Pero Emma non essere triste per lui, o meglio , trovate in questa cosa l'occasione per essere ancora più vicini e agguerriti per il prossimo mese. L'unione fa la forza, non è una scemenza... Crederci in due è meglio che crederci da sole.....

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”