Ciao a tutte,
sono nuova sono in cerca della cicogna da 7 mesi, da luglio prendo chirofol 2 compresse la giorno perche' ho ovaie policistiche e ciclo molto irregolare, ma con il chirofol si è regolarizzato a 32 gg. uso stick ovulazione per trovare i gg giusti.
ultimo ciclo il 05/12/2014 iniziato con spotting scuro per 2 gg e poi durato altri 3 gg di solito mi dura 5 gg.
il 7/1 ho fatto una visita ginecologica con una nuova ginecologa che ci ha prescritto esami per me e mio marito, ma mentre mi faceva l'ecografia interna ha visto qualcosa ad un'ovaia e ha chiamato anche l'altra ginecologa per avere conferma però non mi ha detto cosa, poi ci ha detto auguri e in bocca al lupo spero di non rivedervi, a me e mio marito è sembrato strano.
il mio dubbio secondo voi ha potuto vedere un sospetto inizio di gravidanza ma non ci ha detto niente per non illuderci essendo troppo presto??
grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dubbio dopo visita ginecologica.....
-
- New~GolGirl®
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 10 gen 2015, 10:27
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
- Messaggi: 375
- Iscritto il: 15 mag 2014, 23:50
Re: dubbio dopo visita ginecologica.....
Non hai ancora fatto un test?? È decisamente l'ora, sei in ritardo!! 

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
- New~GolGirl®
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 10 gen 2015, 10:27
Re: dubbio dopo visita ginecologica.....
Grazie Dafne per la risp, ma mi sono accorta di aver sbagliato la data del ciclo l'ultimo lo avuto il 15/12, per questo ho dei dubbi e per fare il test è presto. 
