GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Test ovulazioni canadesi sempre positivi
-
- New~GolGirl®
Test ovulazioni canadesi sempre positivi
Ultima mestruazione 2/12 ovulazione da test il 17/12 dal 24/12 dolori che di solito ho solo durante ulula zio e fatto test canadese dava ancora positivo ho continuato fino a stamattina con urina del mattino e sono sempre positivi sx più evidente della dx di controllo. Rapporto non protetto il 30-11 e il 12 e il 21 coito interrotto. Cosa ne pensate? Di solito ho il ciclo di 38 max 30 gg posso già considerarmi in rirardo?
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Test ovulazioni canadesi sempre positivi
Tabbis85, direi che non sei in ritardo ancora, per calcolare il ritardo devi considerare il tuo ciclo più lungo, quindi 30 giorni. Test di ovulazione positivi a ridosso del ciclo però sono un segnale interessante, l'unica cosa da fare è provare un test di gravidanza, ce ne sono di sensibili che possono essere fatti due-tre giorni prima dell'arrivo presunto del ciclo Oppure aspetti ancora un paio di giorni. Tanti 

-
- New~GolGirl®
Re: Test ovulazioni canadesi sempre positivi
Grazie mille e che questi crampetti non passano e se non sono incinta non solo sarei delusa ma mi preocc pure xche di solito li sento solo in ovulazione non mi accorgo quando mi arrivano le rosse