GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Test ovulazioni canadesi sempre positivi

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Tabbis85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Test ovulazioni canadesi sempre positivi

Messaggio da Tabbis85 » 30 dic 2014, 12:55

Ultima mestruazione 2/12 ovulazione da test il 17/12 dal 24/12 dolori che di solito ho solo durante ulula zio e fatto test canadese dava ancora positivo ho continuato fino a stamattina con urina del mattino e sono sempre positivi sx più evidente della dx di controllo. Rapporto non protetto il 30-11 e il 12 e il 21 coito interrotto. Cosa ne pensate? Di solito ho il ciclo di 38 max 30 gg posso già considerarmi in rirardo?

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Test ovulazioni canadesi sempre positivi

Messaggio da primomaggio » 30 dic 2014, 17:02

Tabbis85, direi che non sei in ritardo ancora, per calcolare il ritardo devi considerare il tuo ciclo più lungo, quindi 30 giorni. Test di ovulazione positivi a ridosso del ciclo però sono un segnale interessante, l'unica cosa da fare è provare un test di gravidanza, ce ne sono di sensibili che possono essere fatti due-tre giorni prima dell'arrivo presunto del ciclo Oppure aspetti ancora un paio di giorni. Tanti :incrocini

Tabbis85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Test ovulazioni canadesi sempre positivi

Messaggio da Tabbis85 » 30 dic 2014, 17:45

Grazie mille e che questi crampetti non passano e se non sono incinta non solo sarei delusa ma mi preocc pure xche di solito li sento solo in ovulazione non mi accorgo quando mi arrivano le rosse

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”