GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Informazioni

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Melissa1987
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Informazioni

Messaggio da Melissa1987 » 23 lug 2014, 15:57

Ciao a tutte mi chiamo melissa ho 26 anni e vengo da Padova . Io è il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino.
Essendo la prima volta vorrei avere delucidazioni su come calcolare esattamente i giorni fertili.
Ho provato con il calcolatore di internet e mi dava dal 14 al 22 tra cui dal 17 al 21 molto fertili. Il mio ultimo ciclo é stato il 4/07/2014 regolare perché fino al mese scorso ho preso la pillola quindi 28 gg.
Ho provato anche per curiosità il celar blue elettronico per calcolare l ovulazione e il giorno 15 luglio mi dava la faccina del bimbo( quindi possibile concepimento). Ovviamente abbiamo avuto rapporti completi non protetti nei giorni precedenti e successivi.
Lunedì scorso ho fatto l esame del beta hcg ed é risultato negativo , ma credo sia presto ancora per vedere.
É possibile avere qualche informazione su come calcolare i gg esattamente ?
Secondo voi é possibile che io sia rimasta incinta?
Da ieri ho delle fitte su tutta la pancia e sul fianco sinistro, ma non so se possa derivare da una gravidanza.

Ringrazio tutte per le risposte eventualmente date. Buona giornata

Fedemia80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Informazioni

Messaggio da Fedemia80 » 23 lug 2014, 16:38

Ciao Melissa, mi trovo nella tua stessa identica condizione...ultimo ciclo avuto il 03/07 e tanta voglia di sapere se ho beccato la pennuta! Sono 8 mesi che proviamo ad avere un bambino (premetto che siamo entrambe sani e a posto) ed in questo periodo di tempo, fatta eccezione per l'ultimo mese, mi ero affidata i calcoli on line ed al caso; ovviamente nulla, solo frustazione.....dal mese di luglio ho deciso di provare i test di ovulazione che ritengo nettamente più affidabili visto che si basano direttamente sul rilevamento dei vari ormoni mentre i calcoli on line sono solo "presunti". Anche io sono indecisa se fare le beta, ma credo sia veramente troppo preso per rilevare la concentrazione dell'ormone tanto desiderato. Dobbiamo farci coraggio ed attendere anche se la voglia di sapere l'esito è fortissima!!
Per quanto riguarda i sintomi, ho tanto sonno ed il seno che mi sta letteralmente esplodendo e mi brucia da giorni...Spero di esserti stata utile in qualche modo, almeno a farti sapere che non sei sola nella ricerca della cicognina :sorrisoo

Melissa1987
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa1987 » 23 lug 2014, 16:41

Grazie mille per la risposta . Si devo dire che sapere di non essere l unica ,i fa stare molto meglio!! L unica soluzione si é aspettare e sperare sia positivo!! Ti faccio i miei più sentiti auguri e speriamo vada tutto per il meglio !! Ci terremo in contatti qui allora visto comunque che il periodo che lo sapremo é lo stesso! Ciao e grazie

Fedemia80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fedemia80 » 23 lug 2014, 16:49

Teniamoci in contatto e speriamo di diventare due belle pancine tonde prestissimo! Per il momento tanti in bocca al lupo attendendo di farci le :congratulations:
Ciao e buon pomeriggio

Melissa1987
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa1987 » 23 lug 2014, 17:08

Certo speriamo si ... Buona giornata ...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”