Dunque...rapporti mirati da settembre 2013, ho 30 anni e ciclo svizzero, anzi, più che tardarmi, anticipa!
Questo mese aspettavo tranquillamente le mestruazioni con l'anima in pace, perché abbiamo avuto solo due rapporti...
Ciclo arrivato il 7 febbraio, parto con il mio compagno l'8 per un weekend (sotto consiglio della ginecologa perché ero stressata). Weekend romantico pieno di coccole (altro non si poteva fare) e rilassante.
Appena finisce il ciclo mi becco tre giorni di virus intestinale, quindi niente rapporti. Il sabato dopo, il 15 febbraio, torno al lavoro e il capo mi dice che a partire dal lunedì mi da 4 giorni di ferie. Perfetto! Quei giorni mi rilasso e mi occupo della casa e di me stessa, coccolandomi dall'estetista e andando a cena fuori. Il venerdì rientro al lavoro e il sabato (22 febbraio) ho l'ovulazione, con tanto di perdite di muco abbondanti. Quindi giù con i compiti sia il sabato sera che la domenica mattina. Ma senza troppe speranze, proprio perché non abbiamo avuto altri rapporti. Passano 4 giorni e...crampi allo stomaco attribuiti ad una ricaduta del virus. ..la sera febbre e brividi, la mattina dopo solo crampi e niente febbre. In farmacia mi danno i fermenti e buscopan per i crampi.
Due giorni e guarisco del tutto, a parte un po di stanchezza attribuita alla convalescenza.
Arriva il sette marzo (le rosse mi sarebbero dovute venire l'8) e comincia un mal di schiena notevole sulla fascia lombare...non mi preoccupo e lo lascio passare con un po di riposo in più. Il sabato 8 marzo niente dolore ma...niente ciclo...piuttosto parecchie e consistenti perdite trasparenti. ..talmente tanto che mi obbligano ad andare il bagno ogni cinque minuti con l'assorbente convinta che fosse sangue...e invece niente...mai successo!! Bo!
La domenica relax a letto fino a tardi...nel primo pomeriggio ricomincia il dolore alla schiena,aumentando sempre di più, al punto di limitare i miei movimenti lunedì al lavoro. Così forte da senbrare uno strappo muscolare che,ovviamente, non ho mai avuto!
Il campanello d allarme comincia a scattare e martedì mattina (inconsapevolmente col dolore alla schiena passato) faccio il test:negativo. E vabbé. Aspettiamo.
Giovedì e venerdì mi riprende il dolore alla schiena, e vari dolori alle ovaia destra, che si estendono fino a metà gamba,tanto che la dottoressa mi segna le beta per la srttimana prossima e mi dice di pre dere la tachipirina per i dolori. Sabato (ieri) mi sveglio e sono perfetta, piena di energie e nessun dolore! Solo un lieve mal di testa a metà mattinata.
Oggi, domenica 16 marzo, sono qui a 8 giorni di ritardo e test canadese (one step urine pregnancy) negativo...giovedì farò le beta...voi che ne pensate? Ho una fame continua e ho notato dei cambiamenti nei gusti...in più faccio pipi frequentemente. ..è autosuggestione?
A qualcuna di voi è successo di avere falsi negativi?