GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TEST POSITIVO??????'
-
- New~GolGirl®
TEST POSITIVO??????'
Ciao a tutte,sono nuova del forum… sono alla ricerca da 9 mesi ma fin’ora nulla… da 2 mesi sto prendendo il Clomid sotto consiglio del gine! Stamattina ho fatto un test di ovulazione e mi ha dato positivo poi per curiosità ho fatto anche uno gravidanza…e mi sembra di vedere una impercettibile linea rosa,anche mio marito dice che la vede. Ora però siccome sono passati solo 15 gg dal mio ultimo ciclo non vorrei illudermi! Secondo voi??
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: TEST POSITIVO??????'
Da regolamento è vietato mettere foto nel post
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- Basic~GolGirl®
Re: TEST POSITIVO??????'
Ciao Rossana, non ho visto la foto per cui non posso dare un parere. Però 15 giorni post mestr mi sembra veramente troppo precoce... a meno che tu non abbia avuto un'ovulazione molto molto precoce. Hai fatto dei monitoraggi ecografici per monitorarla? Oppure altra eventualità è che il tuo ultimo ciclo sia stato un falso ciclo. E' difficile dare un giudizio, anche se fare le beta sul sangue sarebbe l'unica soluzione... La saggezza consiglierebbe di aspettare almeno il ritardo prima di fare le analisi, o almeno un paio di giorni prima!!
, però devo ammettere che anch'io ho ceduto varie volte alla tentazione dei test precoci! Detto questo, al 15 PM, si è generalmente appena ovulato oppure si è in procinto di.... sei sicura che lo stick non stia rilevando l'ovulazione e che la linea sul test non sia una ghost line?
Facci sapere

Facci sapere

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: R: TEST POSITIVO??????'
Le foto io ho fatto tempo a vederle,effettivamente una vaga ombra c'era ma sospetto che fosse una ghost line...dopo 15gg dal ciclo predente, se hai fatto terapia con il gonasi tecnicamente davvero mi chiedo come potrebbe essere già un test di gavidanza positivo. Ma oltre il clomid ha fatto iniezioni con il gonasi ? Di solito sono associati,il primo favorisce la maturazione dei follicoli e il secondo li fa scoppiare...e dà falsi positivi.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: R: TEST POSITIVO??????'
Errata corrige: hai fatto terapia con il clomid! Mi chiedevo se hai fatto anche il gonasi.