Ciao... l'ultima volta che mi sono venute è stato il 19 gennaio mi sono finite il 22 poi dovevo prendere la pillola cm al solito ma non lo fatto perché io e mio marito vogliamo un figlio.. ed è da tre quattro giorni che magari mangiando una caramella o setendo degli odori di cibo mi viene la nausea io non ho mai avuto problemi di nausee e sta mattina ho mangiato per colazione lo yogurt io detesto lo yogurt di prima mattina..
Potrei già essere incinta??? Oppure e. Una mia a fantasia. ..
Spero in una vostra risp..
Grazie ciaoooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cicogna o no?! ma
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: cicogna o no?! ma
E' assolutamente una tua fantasia o una gastroenterite!!
Se anche ipotizzassimo che tu fossi incinta, non essendoci ancora stato l'annidamento non potresti accorgertene in nessun modo!
Se anche ipotizzassimo che tu fossi incinta, non essendoci ancora stato l'annidamento non potresti accorgertene in nessun modo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ma non erano vietati post tipo "abito al mare ma ultimamente vedo più cicogne che gabbiani....potrei essere incinta?".
Scusa il sarcasmo, eh!
Ma se non hai le mestruazioni e hai avuto rapporti non protetti, allora si, potresti essere incinta.
In bocca al lupo.
Scusa il sarcasmo, eh!
Ma se non hai le mestruazioni e hai avuto rapporti non protetti, allora si, potresti essere incinta.
In bocca al lupo.

Pietro Roberto 02-01-2013
- frab
- Bronze~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:Ma non erano vietati post tipo "abito al mare ma ultimamente vedo più cicogne che gabbiani....potrei essere incinta?".
Scusa il sarcasmo, eh!
In bocca al lupo.

peccato che manchino ancora 10 giorni al ritardo....

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Infatti sono vietati!!!! 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm