GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVAIO POLICISTICO
-
- New~GolGirl®
OVAIO POLICISTICO
Ciao a tutte ragazze e buon anno nuovo soffro di ovaio policistico ... sono al settimo mese di ricerca della cicogna andato male inizio a perdere un pò le speranze... volevo chiedere a chi come me soffre di questo disturbo se anche voi accusate dolori al basso ventre e ai reni e giramenti di testa? Questo mese specialmente ho sofferto tantissimo per il ciclo,per due notti mi sono svegliata in preda a dei dolori fortissimi a livello ovaia/ basso ventre e ora che mi sono passate da 3 giorni continuo ad accusare dolori anche ai reni e dei giramenti di testa fastidiosissimi... io do la colpa alle cisti perchè in passato avevo già avuto questi sintomi e poi erano loro maledette!!!! Sabato ho appuntamento dal mio gine e vediamo cosa salterà fuori... spero solo non mi dia la cura con la pillola xchè ora che sono alla ricerca non vorrei mai prenderla Grazie a tutte e tante piumette per noi
- valerules
- New~GolGirl®
Re: OVAIO POLICISTICO
Ciao!
Anch'io sono nuova e come te ho problemi di cisti ovariche (e di ormoni, ma vabbè).
Io non ho quasi mai avuto cicli naturali, prendo la pillola da quando ho 17 anni, ma le tre volte in cui l'ho dovuta sospendere finora ho avuto mestruazioni dolorose e ovulazioni (sempre che alla fine abbia ovulato...) da piegarsi in due, solo una di queste volte c'era la malefica cisti gigante e mi hanno operata...ma io me ne sono accorta solo perchè non mi arrivavano le rosse!
Ora ho smesso con la pillola da inizio dicembre per iniziare la caccia e ho avuto ovulazione dolorosa (ho preso la TB quindi ho ovulato di certo
) con crampi a ovaie/pancia/reni e giramenti di testa dopo questa...
Spero che il tuo gine ti abbia dato buone notizie
Anch'io sono nuova e come te ho problemi di cisti ovariche (e di ormoni, ma vabbè).
Io non ho quasi mai avuto cicli naturali, prendo la pillola da quando ho 17 anni, ma le tre volte in cui l'ho dovuta sospendere finora ho avuto mestruazioni dolorose e ovulazioni (sempre che alla fine abbia ovulato...) da piegarsi in due, solo una di queste volte c'era la malefica cisti gigante e mi hanno operata...ma io me ne sono accorta solo perchè non mi arrivavano le rosse!
Ora ho smesso con la pillola da inizio dicembre per iniziare la caccia e ho avuto ovulazione dolorosa (ho preso la TB quindi ho ovulato di certo

Spero che il tuo gine ti abbia dato buone notizie

- PietradiLuna
- New~GolGirl®
Presente nel club della policistosi!
Normalmente no, non soffro mai di dolori mestruali nè di capogiri o mal di testa. L'unico effetto collaterale di questa patologia su di me sono sbalzi d'umore allucinanti
specialmente nei giorni vicini all'ovulazione, per non parlare di quella settimana che precede il ciclo... il mio ragazzo non mi sopporta!
Normalmente no, non soffro mai di dolori mestruali nè di capogiri o mal di testa. L'unico effetto collaterale di questa patologia su di me sono sbalzi d'umore allucinanti

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze,scusatemi il ritardo..sono stata dal gine e diciamo benino...nel senso che mi ha detto che non ci sono particolari problemi però purtroppo ho dei follicoli troppo piccoli....difatti ovulo poco o per niente..quindi da questo mese ho iniziato la cura con il Clomid e incrocio le dita che mi vada bene :)
- valerules
- New~GolGirl®
Dai, almeno non devi prendere la pillola e puoi continuare a provare!
Vedrai che con l'aiutino del Clomid ce la farai!!!

Vedrai che con l'aiutino del Clomid ce la farai!!!

-
- New~GolGirl®
Grazie :) speriamoooo sono stanca ogni mese di soffrire all'arrivo del maledetto ciclo.... 

- PietradiLuna
- New~GolGirl®
Mediamente ho un ciclo di 38 giorni, con oggi sono 7 gg di ritardo °_° e zero sintomi. Ho fatto 2 test di gravidanza che sono risultati negativi.
Ieri mattina mi sono svegliata con il mal di testa e qualche crampetto uterino, ho avuto delle perdite marroncine, che poi sono diventate rosa, al punto che mi sono allarmata perchè mi trovavo in ufficio e non ero preparata all'arrivo del ciclo, con me non avevo assorbenti. Invece le macchie si sono fermante e si sono ripresentate la sera, stamattina sono sparite.
Mah!! Questo freddo mi sta giocando brutti scherzi...
Ieri mattina mi sono svegliata con il mal di testa e qualche crampetto uterino, ho avuto delle perdite marroncine, che poi sono diventate rosa, al punto che mi sono allarmata perchè mi trovavo in ufficio e non ero preparata all'arrivo del ciclo, con me non avevo assorbenti. Invece le macchie si sono fermante e si sono ripresentate la sera, stamattina sono sparite.
Mah!! Questo freddo mi sta giocando brutti scherzi...
- valerules
- New~GolGirl®
Mi sa che il freddo fa scherzi anche a me, sono tre volte che il monitoraggio della TB su Fertility Friends mi sposta l'ovulazione!!
Non capisco più se ho ovulato o no!!
Dovrò aspettare l'arrivo del ciclo per capirlo...ma spero di non cominciare già con i cicli anovulatori...
Non capisco più se ho ovulato o no!!
Dovrò aspettare l'arrivo del ciclo per capirlo...ma spero di non cominciare già con i cicli anovulatori...
-
- New~GolGirl®
Re: R: OVAIO POLICISTICO
Idem nemmeno col clomid nulla...almeno sembra . Quando avete un minuto aiutate anche me vi prego