GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vorrei un vostro cinsiglio

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
chiara88fi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

vorrei un vostro cinsiglio

Messaggio da chiara88fi » 2 gen 2014, 12:12

Buongiorno a tutte,sono nuova e non molto pratica del forum,ho bisogno di una vostro consiglio...
Prendo estinette da un mesetto,ho iniziato di domenica,ho finito il primo blister poi settimana di sospensione e ho avuto il "ciclo".Quindi dovevo riniziare dalla domenica con il secondo blister,il problema è che me ne sono proprio dimenticata e sia il sabato sera che la domenica mattina ho avuto rapporti completi col mio fidanzato e la pillola l'ho assunta tranquillamente il lunedi mattina senza accorgermi della prima pillola del blister non assunta.Ho letto che sia la prima settimana che la terza sono le settimane con maggior rischio di una gravidanza e ho anche letto che per sicurezza sarebbe meglio fare il test 12/14 giorni dal sospetto concepimento...Sto prendendo la pillola ogni giorno ma non so che fare,come comportarmi,ho paura di far del male con l'assunzione della pillola nel caso fosse iniziato qualcosa..vorrei farlo ora il test ma ho paura che non si vedrebbe nulla..voi che ne pensate,vi ringrazio infinitamente già da ora

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”