GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto interpretazione stick
-
- New~GolGirl®
Aiuto interpretazione stick
Ciao a tutte ho avuto la conferma. Di aver ovullato il 20 dicembre tramite stick dopo stimolazione con clomid,oggi 12 po stick positivo dal 10po,test clearblue plus con linea simile ghost line 11 po, ho continui crampi alla pancia,la gine mi ha prescritto il magnesio, ma stamattina stick negativo, e' vero sono andata a letto alle 4 e avevo bevuto molta acqua e mangiato parecchio,lo rifaccio alle 6 e torna positivo..aiuto chi sa aiutarmi?e tutti questi dolori?se sto stesa non li ho ma se faccio qualcosa ho crampi all utero e ovaie,capezzoli sensibili..non so che pensare...vi metto se riesco la foto degli stick..grazie vi prego aiutatemi,ho paura di una biochimica oppure che ci sia stata una iperstimolazione non so che pensare ma prendo prometrium da una settimana quindi non e' possibile sia un altro picco lh..... stick dell ovulazione sono questi invece con le date dei giorni.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Aiuto interpretazione stick
Se ho capito bene il test clearblue plus è positivo?? O no??
Se hai dei dubbi fai domani le beta Hcg su sangue o un test digitale di quelli che scrivono incinta o non incinta.
Gli stick per LH chiaramente sono completamente inutili a questo punto.
Se hai dei dubbi fai domani le beta Hcg su sangue o un test digitale di quelli che scrivono incinta o non incinta.
Gli stick per LH chiaramente sono completamente inutili a questo punto.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: Aiuto interpretazione stick
Non si possono mettere per regolamento le foto nei messaggi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm