GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è possibile?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

è possibile?

Messaggio da Titty77 » 27 ago 2013, 14:06

Buongiorno a tutte,è un pò che non vengo sul forum ma sò che siete sempre pronte ad aiutare in caso di bisogno :emozionee
Vi spiego la mia situazione ,la gine mi ha prescritto la diana per 8 mesi(ovaio policistico),,ora ho sospeso(ovaie pulitissime) a fine maggio,ultimo ciclo il 2 luglio, avrei dovuto aver il ciclo ad agosto ,invece piccole macchie marroncine il 4 agosto poi più nulla,su consiglio della gine ho fatto un test di gravidanza ris. negativo!!
la gine mi dice di aspettare 15 giorni e vedere cosa succede,passati questi 15 giorni ancora nulla domenica rifaccio il test risultato sempre negativo,visto che avevo in casa faccio anche il persona e risulta positivo,ho continuato a sticcare e ad oggi inizia ad essere più spessa la sinistra e a svanire la destra.
Ora vi chiedo è possibile che fosse ovulazione anche se non ho ancora avuto il ciclo?
La gine dice di aspettare ancora qualche giorno per vedere se fosse ovulazione,io comunque i miei compitini li ho fatti.
Grazie di :cuore a tutte e scusate se ogni volta mi dilungo così tanto.
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!

Spem87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: è possibile?

Messaggio da Spem87 » 27 ago 2013, 14:09

Ciao,io penso sia possibilissimo,ho visto il grafico di Fertility friend di tante forumine e alcune hanno ovulato anche al 35simo giorno dopo l'inizio del ciclo!!In bocca alla cicogna
"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 27 ago 2013, 16:26

Si è possibile, soprattutto perchè i cicli dopo la sospensione della pillola sono un pò sballati e l'ovulazione può avvenire anche molto tardivamente.
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty77 » 27 ago 2013, 16:48

Grazie mille ragazze,alloro incrocio :incrocini :incrocini le dita e speriamo di avere delle buone nuove tra 15 giorni. Vi faccio sapere :sorrisoo

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty77 » 3 set 2013, 14:52

Ciao ragazze,vi aggiorno,sò che è prestissimo per sticcare,ma stando allo stik persona positivo di due domeniche fà,in teoria oggi sarei al 9 po.
Ho riniziato a sticcare il 7 po per vedere se la destra continuava ad essere inesistente,invece la destra stà comparendo pian piano e sembrerebbe sempre un pò di più in questi 3 giorni(ho messo la foto,spero che si veda),sò che l'unica è aspettare,vi chiedo solo di incrociarvi per me,in ogni caso lunedì chiamo la gine e fisso un appuntamento,non ce la faccio più ad aspettare come dice la gine.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
un grosso bacio a tutte :bacetto

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”