
Vi spiego la mia situazione ,la gine mi ha prescritto la diana per 8 mesi(ovaio policistico),,ora ho sospeso(ovaie pulitissime) a fine maggio,ultimo ciclo il 2 luglio, avrei dovuto aver il ciclo ad agosto ,invece piccole macchie marroncine il 4 agosto poi più nulla,su consiglio della gine ho fatto un test di gravidanza ris. negativo!!
la gine mi dice di aspettare 15 giorni e vedere cosa succede,passati questi 15 giorni ancora nulla domenica rifaccio il test risultato sempre negativo,visto che avevo in casa faccio anche il persona e risulta positivo,ho continuato a sticcare e ad oggi inizia ad essere più spessa la sinistra e a svanire la destra.
Ora vi chiedo è possibile che fosse ovulazione anche se non ho ancora avuto il ciclo?
La gine dice di aspettare ancora qualche giorno per vedere se fosse ovulazione,io comunque i miei compitini li ho fatti.
Grazie di
