GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ovulazione,se c'è dov'è?
- Spem87
- New~GolGirl®
l'ovulazione,se c'è dov'è?
ciao a tutte!Sto utilizzando fertility friend per monitorare la mia ovulazione,questo è il primo mese.Le ultime mestruazioni le ho avute il primo agosto,e la temperatura ha avuto due picchi,uno il 13 a 36.5 seguito il giorno dopo da 36.9,l'altro il 17 a 36,7 seguito il giorno dopo da 37.Non so in quale delle due date potrei avere ovulato.Ho anche il grafico da farvi vedere,ma non so come si allega
Se potete aiutatemi a capirci qualcosina!!Grazie

"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: l'ovulazione,se c'è dov'è?
Il bello di fertility friend è che te lo dirà lui quando hai ovulatorio quando ne sarà sicuro!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Spem87
- New~GolGirl®
Re: l'ovulazione,se c'è dov'è?
Speriamo proprio,fino ad ora nessuna coverline, nessun segno di ovulazione..non le aspetto per il 1 settembreAlexxandra ha scritto:Il bello di fertility friend è che te lo dirà lui quando hai ovulatorio quando ne sarà sicuro!!!!

"e con le mani amore per le mani ti prendero' e senza dire parole nel mio cuore ti portero'"