GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test
-
- Basic~GolGirl®
test
Buongiorno a tutte, sono nuova, ho 34 anni e alla ricerca del primo figlio.
Ho un lieve ritardo e di solito sono piuttosto regolare le ho ogni 30-32 giorni anche se una volta mi sono arrivate dopo 35gg pero' sempre dopo almeno 3 giorni di perdite marroni. QUesta volta sono al 35° giorno e non ho perdite. a volte dolorini alle ovaie come se stessero arrivando, mal di testa, senso di bagnato e istinto di urinare ma nulla. sono un po' in ansia vorrei fare il test ma mio marito dice di aspettare almeno una settimana di ritardo... secondo voi qual é il test + affidabile e dopo quanto si puo' fare x avere un risultato attendibile? lo prendete in farmaciao super? grazie!
Ho un lieve ritardo e di solito sono piuttosto regolare le ho ogni 30-32 giorni anche se una volta mi sono arrivate dopo 35gg pero' sempre dopo almeno 3 giorni di perdite marroni. QUesta volta sono al 35° giorno e non ho perdite. a volte dolorini alle ovaie come se stessero arrivando, mal di testa, senso di bagnato e istinto di urinare ma nulla. sono un po' in ansia vorrei fare il test ma mio marito dice di aspettare almeno una settimana di ritardo... secondo voi qual é il test + affidabile e dopo quanto si puo' fare x avere un risultato attendibile? lo prendete in farmaciao super? grazie!

-
- Basic~GolGirl®
Re: test
grazie! stanotte mi sono svegliata alle 3 e al pensiero che potrei essere incinta non riuscivo più a dormire, poi mio marito mi ha detto di stare tranquilla e di non pensarci finché non facciamo il test che magari é un falso allarme allora mi sono riassormentato e ho sognato che avevo una bimba appena nata tra le braccia e volevo allattarla

- minasso
- New~GolGirl®
guarda che se sei incinta si vede a qualsiasi ora della giornata..io l'ho sempre fatto la sera prima di andare a dormire e si e' visto bene..non e' il caso di aspettare il mattino.
mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze sta mattina la linea rosa era quasi inesistente mio marito non la vedeva neanche non e' chiaro che delusione!!! Purtroppo domani il laboratorio di analisi e' chiuso. Andro' settimana prox oppure compro un clearblue digitale forse e' piu chiaro?

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze sta mattina la linea rosa era quasi inesistente mio marito non la vedeva neanche non e' chiaro che delusione!!! Purtroppo domani il laboratorio di analisi e' chiuso. Andro' settimana prox oppure compro un clearblue digitale forse e' piu chiaro?

- elegiulia
- Basic~GolGirl®
Buongiorno! Fare le beta è la cosa migliore! se una linea rosa è apparsa, vuol dire che degli ormoni sono stati prodotti. Essendo molto leggera però indica che è un valore molto basso. Solo le beta possono chiarire. Anche a me è capitato, linea quasi impercettibile, fatto le beta me valore molto basso! Dopo qualche giorno è arrivato il ciclo, stavolta molto doloroso e abbondante! Parlando con la gine mi disse che avevo avuto un micro aborto! Qualcosa era partito....
E poi, sono rimasta incinta il mese successivo
ed è arrivata Giulia!
Ti mando tanti

Ti mando tanti

MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013
- minasso
- New~GolGirl®
si, il clear blue ti dice chiaramente sei incita di.. o non sei incinta..
comunque la linea dovrebbe essere visibile, potresti avere ovulato tardi e quindi si vede meglio tra qualche giorno

comunque la linea dovrebbe essere visibile, potresti avere ovulato tardi e quindi si vede meglio tra qualche giorno

mamma di tre stupendi maschietti