GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia alla pennuta dopo aborto

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Caccia alla pennuta dopo aborto

Messaggio da heaven » 22 lug 2013, 11:05

Ciao ragazze, io a giugno ho subito una revisione alla 10 sett x aborto interno :nonegiusto
Dopo 28 giorni il ciclo e' arrivato puntuale e pure abbondante :che_dici
Appena finite ho fatto la visita dalla gine, ke e' andata bene, e mi ha dato l'ok x riprovarci...
Ora sto aspettando il ciclo di agosto (quindi sarebbe il secondo post revisione), e poi riapriamo la caccia...

Sondaggio, voi quanti cicli avete fatto passare prima di riaprire/riaprirete la caccia?

:thank_you:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

lolla76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia alla pennuta dopo aborto

Messaggio da lolla76 » 22 lug 2013, 11:17

Ciao Heaven,
mi dispiace per quello che ti è successo. Anch'io a gennaio ho avuto un'isterosuzione per aborto ritenuto alla 9a settimana...
Noi ci abbiamo riprovato subito dopo che mi era arrivato il primo ciclo (come mi aveva consigliato il gine), anche a me 28 giorni dopo l'intervento, e sono rimasta subito incinta!
Incrocio le dita per te!

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 22 lug 2013, 12:58

Ciao Heaven, anche io dopo il raschiamento di maggio 2012 ci avevo riprovato dopo un solo ciclo e ad agosto ero di nuovo incinta. Il resto della storia la conosci, però dopo il primo ciclo se è tutto ok puoi già riprovare. Io ti consiglio di fare un'eco, a me dopo il ciclo era venuta una cisti ad un'ovaia, succede a molte dopo il raschiamento ma si riassorbe da sola, per questo motivo non sono rimasta incinta a luglio ma ad agosto.
Baci :bacio
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 22 lug 2013, 15:07

Normalmente consigliano due cicli dopo l'intervento..ma c'è anche chi l'ha fatto prima senza problemi!!
Ho una domanda da fare invece: cosa è bene assumere prima di riprovare?? C'è chi dice l'acido folico..voi che ne dite?? c'è dell'altro??
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 22 lug 2013, 16:14

clai84 ha scritto:Normalmente consigliano due cicli dopo l'intervento..ma c'è anche chi l'ha fatto prima senza problemi!!
Ho una domanda da fare invece: cosa è bene assumere prima di riprovare?? C'è chi dice l'acido folico..voi che ne dite?? c'è dell'altro??
L acido folico senza ombra di dubbio se non hai particvolari problemi non credo serva altro :incrocini
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 22 lug 2013, 16:14

Lolla76...Grazie x la tua esperienza :ok

Nica... :cuore grazie anche a te!!!

Clai84...bisogna assumere acido folico, almeno un mese prima dall'inizio della caccia...
Iniziarlo prima di provarci e' importante, x prevenire la spina bifida, chiedilo al gine quale, ti sapra' consigliare :ok
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 23 lug 2013, 13:13

grazie a tutte!! Sto prendendo l'acido folico e speriamo basti solo questo anche se dalle analisi, non risulta niente di anormale. Prima della gravidanza non l'avevo mai assunto e nn mi era neanche stato consigliato..ma adesso sono preparata!! :yeee
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 26 lug 2013, 8:10

[quote="clai84"]Normalmente consigliano due cicli dopo l'intervento..ma c'è anche chi l'ha fatto prima senza problemi!!
Ho una domanda da fare invece: cosa è bene assumere prima di riprovare?? C'è chi dice l'acido folico..voi che ne dite?? c'è dell'altro??[/quote

Ciao a tutte...anche io aborto interno alla nona settimana e dopo un ciclo arrivato dopo un30 giorni...ci ritrovo...voglio essere positiva... oltre acido folico questa volta sono più attenta ai giorni fertili e voglio monitorare la tb...in bocca alla cicogna a tutte :incrocini :incrocini :ok :byeee

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 30 lug 2013, 17:13

Ciao ragazze! Anche io raschiamento all'11esima a giugno e questo mese già ci stiamo riprovando :) sembrerà strano ma sono molto piú serena di quando cercavo la pennuta prima dell'aborto....ora non stikko, niente tb, niente di niente se non tante a mente libera :emozionee !! Cosacce che segno puntualmente su un app che ho scaricato...si sa mai di dover risalire al giorno del concepimento già il mese prossimo! :incrocini
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 31 lug 2013, 13:20

oOBirilloOo...Io aspetto le rosse lunedi, e poi riapriamo la caccia...ma se devo esser sincera, da un lato son felice, ma dall'altro son cosi :freddo :che_dici

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le ragazze a caccia!!!
Forzaaaaa dobbiamo essere fortiiiiiii :vaiii:

:bacio

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 1 ago 2013, 20:35

..il mio primo tentativo dopo la revisione non ha dato esiti positivi..meglio cosi...ero preoccupata di andare al mare e dover fare la sezione sul cibo..in spiaggia noi ci portiamo sempre insalatine belle ricche di verdure oppure focacce megafarcite di salumi...
la settimana giusta poi coincide con quella di ferragosto..quindi via con tanti compitini in relax!!!!
speriamo di tornare a settembre con belle notizie per tutte!!!
Baci a tutte le cacciatrici!!!
sotty
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 2 ago 2013, 12:20

Sottiletta...bellissimo :-D , allora doppio relax-divertimento a ferragosto :spiteful: , io invece verso il 19 sara' il giorno giusto... :incrocini :incrocini :incrocini , ke settembre possa dare atutte buone notizie!!!!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 2 ago 2013, 15:07

:clap bene Sottiletta :) :) è un pochino la "paura" che mi faccio io...il primo settembre partirò in crociera...ti immagini? ( :vomitino ) hahahahah
Ma avevi fatto i compitini mirati?

Ma l'ho sentito solo io o pare che i primi mesi dopo il raschiamento siano più fertili? Io ci spero :emozionee
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 2 ago 2013, 16:30

il calcolo dei giorni è l'unica attenzione che fino ad ora ho avuto...oltre all'osservazione del muco..oltre per il momento non voglio andare (stick, temperature, ecc).
logicamente non ho ancora capito quando dura il mio ciclo..quindi forse il primo mese non ci ho proprio azzeccato..non è che calcolo i giorni esatti ma mi concentro sulla settimana possibile..un giorni si e uno no!

che bello in crociera non ci sono mai stata..buon divertimento allora!
Baci a tutte ragazze!!!! ce la possiamo fare!!!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 12 ago 2013, 8:12

Due giorni di ritardo e test negativo :buuu aspetto le rosse :)
Lati positivi della situazione?
1) non ho Bhcg post aborto in circolo
2) mi godo la crociera senza pensieri e mi strafogo di sushi :clap

Sottiletta tienimi informata che ormai sembra che io te andiamo in coppia :hi hi hi hi
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 15 ago 2013, 21:51

Sottiletta, oOBirillaOo...come va? Come procede la caccia? Ma perche' non vi unite al mio gruppo
forum/post7524341.html#p7524341
X chiaccherare della caccia???

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 17 ago 2013, 20:14

Ciao :) sono venuta nel gruppo :) ma c'é un modo per memorizzarlo? Non si se riuscirò a trovarlo se perdo di vista questo post :p
Il primo mese di caccia é andato male....e non so se devo preoccuparmi perché mi durano pochissimo! Prima duravano 4 giorni e adesso siamo a 2 di cui uno pieno e l'altro scarso scarso....peró dall'ecografia era tutto ok.....boh...
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 20 ago 2013, 11:37

Ciao a tutte...anche a me il primo mese di caccia è andato male e ora che mi trovo nei giorni fertili maratona ogni giorno! Speriamo... il ciclo mi è tornato dopo trenta giorni dal raschiamento ...adesso :ok :yeee

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 21 ago 2013, 15:41

Ciao a tutte!
eccomi qua di ritorno dalle vacanze dalla mia amata Toscana...
e domani si ricomincia a lavorare!
come state amiche mie?? come sono andate le vostre vacanze?
io ho fatto tanti compitini.... :risatina: ancora una settimana e vedremo se sarò promossa! :incrocini

sotty
Immagine

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 27 ago 2013, 13:35

Sottiletta78 ha scritto:Ciao a tutte!
eccomi qua di ritorno dalle vacanze dalla mia amata Toscana...
e domani si ricomincia a lavorare!
come state amiche mie?? come sono andate le vostre vacanze?
io ho fatto tanti compitini.... :risatina: ancora una settimana e vedremo se sarò promossa! :incrocini

sotty

Ciao...come stai?Non è andata bene? Anche io tra circa una settimana aspetto di sapere.. :incrocini .sarebbe il secondo tentativo perciò non mi illudo ...ma ci penso :incrocini speriamo bene per tutte noi :ok :incrocini

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”