GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da ELEZANGA » 3 mag 2016, 18:14

Si creano non fu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da squinsy » 3 mag 2016, 19:07

Io sinceramente non aspetterei l'eventuale ciclo se ci può essere un'infiammazione o addirittura un'infezione.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 16 apr 2015, 20:23

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da ciccia86 » 3 mag 2016, 19:33

I tempi del tampone sono una settimana due qui.. Mi tornebbe cmq il ciclo se deve tornare.. Però potrei vedere se mi ricevono senza appuntamento .. :perplesso
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da squinsy » 3 mag 2016, 19:36

Chiedere non costa niente. E non credo facciano il tampone durante il mestruo, quindi vai già oltre. Io non rischierei, davvero. E magari è una cosa che si vede anche con una visita, non per forza con un tampone.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da primomaggio » 3 mag 2016, 19:36

Ecco però vorrei dire una cosa... sintomi riconducibili a una gravidanza non si possono avere prima dell'impianto, ma è facile nel po avere sintomi simili perché il nostro corpo si apparecchia per l'impianto, poi se non avviene l'endometrio si sfalda e arriva il ciclo. Nel caso specifico, il muco creamy ha la funzione di proteggere l'apparato interno, formando una barriera... quindi è normale averne, poi non è detto che ogni mese sia tutto uguale al precedente, pur non essendo sintomo di qualcosa di specifico.

Avatar utente
ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 16 apr 2015, 20:23

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da ciccia86 » 3 mag 2016, 19:40

Sì dico se me lo fanno ora ok ma se devo aspettare e mi danno appuntamento tra una settimana a ridosso del ciclo sarebbe inutile.
grazie primomaggio ! in ogni caso un tempone o visita conviene farli
:ok
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da primomaggio » 3 mag 2016, 21:02

ciccia86 ha scritto:Sì dico se me lo fanno ora ok ma se devo aspettare e mi danno appuntamento tra una settimana a ridosso del ciclo sarebbe inutile.
grazie primomaggio ! in ogni caso un tempone o visita conviene farli
:ok
sì assolutamente, la mia risposta era alla domanda di ieri sera, da quando determinati sintomi sono imputabili alla gravidanza, non circa l'opportunità di fare il tampone, su quello nel dubbio sono anch'io dell'idea convenga farlo.

Avatar utente
ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 16 apr 2015, 20:23

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da ciccia86 » 5 mag 2016, 14:05

Scusate..un'altra domanda forse sciocca.. Allora stisk di gravidanza con sensibilità 10 uml se esce positivo a che numero di conta di beta dovrebbe corrispondere?!
Grazieeee
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da Dionaea » 5 mag 2016, 15:38

Non si può sapere. Sotto la soglia di sensibilità no di certo. Sopra...È sempre positivo.

Poi entro certi limiti la linea sarà più o meno intensa a seconda che la concentrazione di bhcg nel sangue sia più o meno elevata.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 5 feb 2016, 13:54

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da Anna0 » 23 mag 2016, 14:48

Ciao a tutte le esperte di stick.

Ho una domanda. E' il secondo mese che uso gli stick persona senza computerino.
Primo mese da manuale, con stick positivo la mattina dell'11pm e dolori da ovulazione la sera, la mattina del 12pm stick con linea dx e sx sbiadite ed uguali.

Questo mese ho stikkato prima, cioè mattina del 9pm, perché in ansia visto che il mio compagno non c'era, per paura di perdere l'ovulazione, comunque la mattina del 9 pm lo stick dava linea sinistra molto evidente e destra che incominciava a vedersi. Bene, mi son detta, vedrai che domani mattina sarà un test positivo! invece la mattina successiva, cioè questa mattina, lo stick mi ha dato linea sinistra sempre molto evidente e destra leggerissima, più chiara del giorno prima! secondo voi cosa può significare? possibile che abbia già ovulato? o forse lo stick positivo ancora deve comparire? ha senso ripeterlo stasera o meglio rifarlo domani mattina sempre più o meno alla stessa ora?

grazie

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da primomaggio » 23 mag 2016, 16:28

Bisognerebbe farlo sempre alla stessa ora preferibilmente NON con le prime urine del mattino, quindi attendi domattina.
La sinistra presente indica estradiolo non in circolo, quindi ovulazione lontana, la destra rileva l'lh ormone che non ha - secondo la mia personale esperienza - una crescita regolarissima, quindi nulla di allarmante se ieri la linea destra era più visibile di oggi, finché la linea sinistra è evidente, non si parla di ovulazione.

Il consiglio è , fatelo prima che parta e dopo che è tornato, non importa quando avviene esattamente l'ovulazione, tanto se lui non c'è, non c'è.

Avatar utente
Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 5 feb 2016, 13:54

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da Anna0 » 25 mag 2016, 14:25

Grazie per la tua risposta Primomaggio!

Allora ho staccato sia ieri mattina che questa mattina ed il trend è lo stesso, cioè, la sinistra è sempre più evidente e la destra si è schiarita, fino ad oggi che è praticamente invisibile!!!!
a questo punto mi domando, visto che il 9pm, cioè 4gg fa, la sinistra era meno evidente di oggi e la destra un po' si vedeva se ho ovulato molto in anticipo, o se peggio è un ciclo anovulatorio, cioè c'è stato un movimento iniziale ormonale, ma non sono arrivata ad un vero picco! oppure terza teoria c'è stato un movimento ormonale, ma l'ovulazione magari arriverà fra qualche giorno....

Che ne dite voi?

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da primomaggio » 25 mag 2016, 22:23

Al 14 pm parlare di ciclo anovulatorio mi pare un tantino precoce. Propenderei per la terza ipotesi. Ma non eri tu che individuavi l'ovulazione con forti dolori?

Avatar utente
Anna0
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 5 feb 2016, 13:54

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da Anna0 » 26 mag 2016, 16:40

:fischia infatti. ...

questa mattina stick nettamente positivo!
temevo un ciclo anovulatorio proprio perché avevo avuto i giorni scorsi qualche piccola fitta, ma non il dolore forte e localizzato che dura qualche ora......lo scorso mese il dolore è avvenuto 12 ore dopo lo stick positivo....vediamo se sarà così anche questo mese.
Grazie.

86veronica86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 4 set 2016, 1:09

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da 86veronica86 » 4 set 2016, 1:50

Ciao a tutte...sono al 42 esimo giorno del ciclo,ciclo irregolare...può test ovulazione clear blue positivo indicare una gravidanza? :cuore

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2016, 8:04

No
Usa un test di gravidanza
Al massimo i persona possono dare indicazione di gravidanza!!!quanto durano in media i tuoi cicli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2016, 8:04

Scusa ho visto ora cicli irregolari...
Fai un test e via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

86veronica86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 4 set 2016, 1:09

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da 86veronica86 » 4 set 2016, 11:57

Grazie per la risposta...ho fatto ieri un test...negativo...ma delle rosse neanche l'ombra...crampi al basso ventre e nei giorni passati perdite marroncine...uffaaaaaaaaa aiuto...

Avatar utente
Martina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 643
Iscritto il: 6 nov 2015, 11:17

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da Martina81 » 4 set 2016, 11:58

Mmm, col ciclo irregolare, ti conviene far direttamente un test di gravidanza, perché un rialzo di lh c'è anche in prossimità del ciclo...
A me avevano dato positivo i canadesi, ed ero effettivamente incinta, ma l'unico modo per avere certezze è il test di gravidanza. :incrocini
05/10/16 ore 04.10 benvenuto amore mio

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA. TB, MUCO, STICK E ALTRO...

Messaggio da primomaggio » 4 set 2016, 12:09

Ciclo irregolare cosa vuol dire esattamente? Qual è stato il tuo ciclo più lungo nell'ultimo periodo? Potrebbe essere che stai ovulando ora? Hai già fatto test di ovulazione nelle passate settimane?


Il clear blue funziona come i persona, non rileva solo l'lh ma anche l'estradiolo, quindi se hai monitorato l'ovulazione e sai che c'è già stata, che si positivizzi ora vuol dire che sono alti tutti e due, il che per me è un buon segno... il test di gravidanza quando l'hai fatto? Se non vedi ombra di ciclo, riprovalo domani con le prime urine del mattino.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”