GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiutatemi voi vi prego...
-
- New~GolGirl®
Aiutatemi voi vi prego...
Ciao ragazze...ancora quà...uffiiii nn ci capisco più niente...stamattina fatto il test (pic indolor)risultato negativo...mo vi spiego un pò...allora ultimo ciclo il 15 aprile...(il mio ciclo e di 30/35)..avuto rapporti il 2 e il 4...dolori da rosse da 2 settimane,seno abbondante ma niente dolore...perdite acquose e tanta fame e tanta pipi',dolore alle ovaie prima la destra e poi la sinistra...ho chiamato la mia gine è mi ha detto di aspettare un altra settimana e rifare il test...voi cosa ne pensate?bacioniiiii e grazie a tutte..
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Aiutatemi voi vi prego...
Che è negativo... che dovremmo pensare scusa??
Se non ti vengono ripetilo fra qualche giorno...
Se non ti vengono ripetilo fra qualche giorno...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- bene
- Expert~GolGirl®
speta che vado a prender la sfera di cristallo... 

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
-
- New~GolGirl®
rowina purtroppo non ti resta che aspettare qualche giorno e riprovare a fare il test!!!rowina82 ha scritto:Ciao ragazze...ancora quà...uffiiii nn ci capisco più niente...stamattina fatto il test (pic indolor)risultato negativo...mo vi spiego un pò...allora ultimo ciclo il 15 aprile...(il mio ciclo e di 30/35)..avuto rapporti il 2 e il 4...dolori da rosse da 2 settimane,seno abbondante ma niente dolore...perdite acquose e tanta fame e tanta pipi',dolore alle ovaie prima la destra e poi la sinistra...ho chiamato la mia gine è mi ha detto di aspettare un altra settimana e rifare il test...voi cosa ne pensate?bacioniiiii e grazie a tutte..
Domenico 01/03/2014
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Questo tipo di topic è vietato dal regolamento perchè nessuno di noi ha capacità da indovino e può dirti se sei incinta o no...
Rifai il test fra qualche giorno
Rifai il test fra qualche giorno

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm