GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Info stick dopo aborto

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Info stick dopo aborto

Messaggio da elisa76 » 2 mag 2013, 14:26

Ciao a tutte. Vengo da un aborto spontaneo alla quinta settimana avvenuto da poco tempo. Ma ho bisogno di sperare e di pensare di cercare un altro bimbo.
Sto avendo ancora le perdite post-aborto. Il gine mi ha detto che possono ricominciare la ricerca fra un ciclo. So (per sentito dire) che l'ovulazione e quindi i cicli dopo un aborto sono un po' sballati. Come faccio a regolarmi per usare gli stick per l'ovulazione?
Grazie!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Info stick dopo aborto

Messaggio da primomaggio » 3 mag 2013, 10:13

elisa76, mi dispiace tantissimo per quel che ti è capitato. :coccola
Penso che alla peggio l'ovulazione possa tardare rispetto ad un ciclo normale. Io di solito uso gli stick canadesi che essendo molto economici, consumo senza troppo riguardo. Se hai quelli, puoi stickare tutti i giorni dallo stesso giorno in cui inizi di solito e prima o dopo il picco lo vedrai... quindi, ecco, in definitiva il consiglio è procurarti quelli, anche se di solito usi quelli persona che sono "leggermente" più costosi.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 3 mag 2013, 11:13

nel mio caso solo il primo ciclo dopo gli aborti è stato un po' più lungo e, se non ricordo male, anovulatorio, poi sono tornati normali.
se posso darti un consiglio il primo mese non stressarti con stick e varie, serve anche a rilassarti un pochino :sorrisoo
ti lascio un milione di :incrocini :incrocini :incrocini
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 4 mag 2013, 12:49

Grazie per le risposte. Promomaggio, infatti la prima cosa che ho fatto dopo aver lasciato questo post è stato andare a procurarmi gli stick canadesi su internet che hanno davvero un prezzo bassissimo rispetto a quelli che si trovano qua in giro.

Violetta, lo so che non devo stressarmi, ma la voglia di ricominciare è così tanta! Intanto le perdite a tratti continuano ancora e un po' mi sento giù perché ancora non posso darmi una data precisa per cominciare la ricerca.

Certo quello che è successo ancora mi brucia dentro, ma tant'è, non ci posso fare niente.

Grazie di nuovo anche per gli incrocini e per gli abbracci virtuali! :cuore

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”