GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ne pensate???

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
amyblue89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Che ne pensate???

Messaggio da amyblue89 » 29 apr 2013, 10:23

:-D allora, ciao a tutte..
vi riassumo un attimo cosa mi è successo ( o sta succedendo ) :
io e il mio lui abbiamo avuto un rapporto non protetto ( coito interrotto però non è uscito proprio subito ).. Ultimo ciclo il 06/04, rapporto il 17/04 (ipotetica ovulazione il 18/04 ) ora che siamo a circa 10/11 giorni dopo ho notato abbondanti perdite gialline biancastre e dense ( il 26/04 c'era anche una minuscola e unica macchiolina di sangue sulla carta igienica mischiata a questo muco )... poi mi sono usciti tanti brufoletti sulle guance e sotto il mento ( MAI AVUTI LI CASPIO :buuu ) ho mal di pancia tipo ciclo da qualche giorno, mattone sullo stomaco, stitichezza, spilli alle ovaie che durano pochi minuti e ieri sera a letto prima di addormentarmi sembrava che mi scoppiasse il cuore... e poi cosa strana : ho fatto palestra un paio di giorni fa e dopo ho notato che i puntini sulle areole erano diventati ( non tutti ) marrone scuro scuro scuro...

Boh.. mi sento un pò strana tutto qui, e volevo avere dei pareri da parte vostra che siete di certo più esperte di me :)..

Grazie in anticipo..

ciaooooooooooooooooooo

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Che ne pensate???

Messaggio da violetta75 » 29 apr 2013, 11:23

penso che a 12 giorni dal rapporto puoi fare un test di gravidanza.
certo quella perdita, mai avuta prima, al 9 PO potrebbe essere sintomo di impianto.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Che ne pensate???

Messaggio da Alexxandra » 29 apr 2013, 15:00

Topic come questo sono vietati dal regolamento.
Per cui come new entry ti invito a leggerlo.
Nessuna di noi può dirti se sei incinta o no, solo un test può farlo.
:incrocini
Qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”