Qualcuna forse ricorderà che ero nel gruppo delle "Agostine", ma abbiamo purtroppo perso il nostro bimbo alla 10° settimana alla fine di gennaio (Sindrome di Turner).
Era stata una gravidanza totalmente inaspettata, arrivata subito dopo una ICSI fallita (ho 38 anni e un antimulleriano molto basso), potete immaginare la gioia. Ad ogni modo, ci siamo fatti coraggio e, in accordo con la ginecologa, abbiamo deciso di fare qualche tentativo con una stimolazione blanda prima di ritentare la PMA.
Il 17 marzo, al secondo ciclo post raschiamento, ho fatto il Clomid.
Ovulazione monitorata con gli stick il 27 marzo (10° pm) e
Dal 2 aprile (7° PO) ho dei crampetti, mi sembra che arrivino prevalentemente quando sono in auto, e il seno più gonfio e a volte dolorante.
Ieri, 12° PO ho trovato una macchia rosata sulla carta igienica.
Mi sembra di rivivere quello che è successo a Novembre, quando poi ho scoperto di essere incinta. I tempi e le sensazioni sono esattamente gli stessi.
Continuo a ripetermi che aspetterò di scavallare il teorico 28° giorno del ciclo e poi almeno altri 4 o 5 giorni prima di fare il test (l'altra volta ne ho aspettati 6), ma è dura!
Sono così in tensione, vorrei già sapere se è vero o no. Voi cosa fareste al posto mio?