GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ansia prima delle rosse

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
giugiola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ansia prima delle rosse

Messaggio da giugiola82 » 8 gen 2013, 16:51

ciao a tutti, forse solo ora ho capito come funziona il forum e dove scrivere argomenti.
vorrei confrontarmi con altre donne che come me sono in cerca di una gravidanza che tarda ad arrivare.
domani dovrebbero arrivare le maledette rosse, e siccome sono 3 mesi che io e mio marito cerchiamo una gravidanza ho paura che domattina vrò nuovamente la sorpresa, anche se molti sintomi mi portano a convincermi che sono in attesa.
mi sento un pò stansa, spesso bruciore di stomaco ed un pò nauseata, inoltre continuo ad avere fitte all'ovaio sinistro e non capisco se è positivo o meno.
vorrei già fare un test domattina (se non ci sono sorprese). che mi consigliate?
in genere il mio ciclo è sempre puntuale 28/29 gg e siccome ad oggi ancora niente magari l'esito sarà positivo :incrocini baci a tutte

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ansia prima delle rosse

Messaggio da dreamyeyes » 8 gen 2013, 17:46

giugiola82, se vuoi entrare in contatto con altre donne che cercano una gravidanza ci sono i gruppi nell'apposita sezione :ok

Per quanto riguarda i sintomi purtroppo non esistono sintomi in grado di stabilire che c'è una gravidanza in atto, solo con il test potrai scoprirlo :incrocini

Qui chiudiamo perchè il topic è contrario alle regole del forum :sorrisoo

Tanti :incrocini e in becco alla cicogna!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”