GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Smessa la pillola.....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Denise26
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Smessa la pillola.....

Messaggio da Denise26 » 27 nov 2012, 18:55

Ciao a tutte, sono una new entry, mi chiamo Denise, ho 26 anni e un bimbo di 2. Vi scrivo sperando che qualcuna di voi mi possa aiutare a risolvere un quesito. Allolra, dopo 1 anno che prendevo il cerotto, sono passata alla pillola (lusine), ho preso l'ultima pillola del blister mercoledì 14/11, quindi avrei dovuto riprenderla mercoledì 21/11, cosa che non ho fatto. Da quel giorno in poi (fino a ieri 26/11) ho avuto rapporti "completi" con m.m. e ad oggi ho delle perdite bianche in odore e densissime tanto da non sporcare neanche lo slip. Ora vi dico che un altro bebe' sarebbe la notizia piu bella da ricevere proprio sotto natale, secondo voi posso averla beccata? O forse sono perdite da ovulazione?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Smessa la pillola.....

Messaggio da ely66 » 27 nov 2012, 21:52

:che_dici
secondo te? magari hai problemi con il ripristino di tutto quanto.
e magari anche sull'uso del forum. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Denise26
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denise26 » 27 nov 2012, 22:39

Scusa,siccome non ci sto capendo niente in questo forum, hai risposto a me o hai sbagliato? Scusa ma non capisco cosa vuoi dire...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 nov 2012, 23:26

a te.
sei tu che hai messo il topic nel forum errato :fischia
chiedi a una mod di spostarlo nell'AAA.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

arys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arys » 28 nov 2012, 11:49

la tua domanda la può rispondere solo un test di gravidanza e magari fra qualche giorno...
io dopo la pillola avevo aspettato 3 cicli 'normali' prima di ''aprire le danze'' che sono quelli in cui ho iniziato a prendere l'acido folico. Magari anche una visita dal ginecologo la puoi fare.

In bocca al lupo!!
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 28 nov 2012, 12:37

Come ha detto arys alla tua domanda può rispondere solo un test.
io da quando ho smesso la pillola ci ho messo 3 mesi prima di beccarla :) e anch'io avevo perdite di muco bianco e niente ciclo anzi non mi è più tornata il ciclo nemmeno per un mese da quando ho sospeso l'anticoncezionale!!!!!!
Anche una visita del gine non sarebbe male, io sono andata dopo un mese senza rosse e mi ha detto che era tutto regolare e mi ha prescritto delle pastiglie di acido folico e integratori per regolarizzare il mio corpo

in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 28 nov 2012, 13:51

elia è stato concepito dopo 7 mesi dalla sospensione della pillola
:incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 28 nov 2012, 14:36

Leggendo le date, a me pare improbabile che tu possa già essere incinta... Perché la pillola ti copre anche la settimana di sospensione, da quel che ricordo... Quindi, facendo un conto approssimativo, ammesso e non concesso che l'ovulazione sia ripartita immediatamente, dovresti aver l'ovulazione in questi giorni, a meno che tu non abbia un ciclo molto breve. Insomma, secondo me sono perdite da collegare all'ovulazione, come già sospettavi tu.
In ogni caso, ti auguro che la tua ricerca sia fortunata!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 nov 2012, 16:08

Denise26, questo tipo di topic non sono ammessi, nessuna di noi può sapere se sei incinta, te lo auguriamo con tutto il cuore se è questo che desideri :incrocini

Anche secondo me sei in ovulazione ora, quindi non ti resta che aspettare due settimane e fare il test, in becco alla cicogna :incrocini

Qui si chiude :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”